Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2016 drone dead vampiro caos grey knights cavalieri orchi indovinelli degli 2011 2010 tattica conti recensione Nehek effetto tattiche acqua femminili NOMI catalogo space grigi

 

 dirigibile nanico "Rancore del Drago"

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
flyingwing
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:25 pm

ispiratomi al dirigibile di Malakai Makaisson vi presento il dirigibile Rancore del Drago

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00149b.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00148y.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00147l.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00146je.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00145x.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00144pc.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00142o.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00141cy.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00140wx.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00140wx.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00139x.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00137rm.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00134es.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00133m.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00132j.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00128fu.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00126q.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00124ew.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00122gs.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00121nl.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00118os.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00117.th
dirigibile nanico "Rancore del Drago" Dsc00120jp.th
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:39 pm

Noto che fai modellismo navale anche allora :D

Di che nave si tratta? E' un peccato che tu non apra una mostra delle tue creazioni, hai cosi' tante belle cose da esporre !
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 5:17 pm

grazie mi sarebbe piaciuto esporli una volta finiti e speravo di farlo quest'anno al lucca comics ma poi mi si è sbloccata la laurea e quindi mi son dedicato alla tesi e poi quando sono andato al lucca comics quest'anno non avevano allestito le vetrine per esporre i lavori non credo ci fosse nemmeno piu' il concorso per questo ho voluto almeno pubblicare le foto su un forum, che potrebbero essere fonte di ispirazione a qualcuno

la nave si tratta del modello del brigantino golden star, quando si viaggiava in lire mi sembra costasse tra le centomila e le centocinquantamila lire il dirigibile è completamente autocostruito utilizzando listelli di legno per il fasciame nel modellismo navale piegati ed incollati per dare la forma al pallone il tutto rivestito con vecchi grembiuli bianchi da cocina di cotone grezzo incolati sopra l'ossatura dei listelli i piani di governo cruciformi sono completamente mobili e comandati dal timone e dalla barra in plancia inoltre e motorizzato elettricamente con un interruttore a levetta sulla plancia che comanda due motori elettrici a 9 volts alimentati da una batteria
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 5:56 pm

motorizzato pure??? °___________°

Wuooooow!

Voglio un video siii XD

Senti, non so se hai visto che ho una rivista online :

http://redazionewarhound.forumfree.it/

ti andrebbe di mostrare qualche tuo capolavoro in un articolo dove spieghi come si fanno queste cose meccaniche? :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 6:06 pm

molto bello! complimenti! :123:
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 6:23 pm

va bene emperor tieni conto che defo finirlo di dipingere comunque a me andrebbe bene fammi sapere come la cosa sia possibile

per la cronaca ho in progetto anche un paio di lavori del 40000 uno è un'aeromobile imperiale composto da un devilfish dalla carlinga di un modello di c-119 (aereo da trasporto americano le ali di un Ho229 in scala 1/48 la coda di un bombardiere B-58 in scala 1/72 e i motori a reazione completamente autocostruiti

il secondo sara una fortezza sullo stile di quella austroungarica della prima guerra mondiale completamnete interrata con torrette e controscarpe giocabile su tavolo da gioco sia estrenamnete che internamente e su una superficie di un quarto di tavolo credo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 6:26 pm

scarica pure un numero, cosi' vedi come lavoriamo :) Mi faro' sentire entro domani!
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 6:27 pm

ok grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:39 pm

Davvro fantastico, congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:07 pm

grazie metalliko
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:09 pm

spacca da morire
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:36 pm

Che dire, un grande lavoro di modifica e adattamento, peccato che le foto non rendano la maestosità del progetto che si avrebbe a vederlo di persona. =)
Torna in alto Andare in basso
flyingwing
Utente
Utente
flyingwing


Età : 46
Località : Pisa
Messaggi : 139

dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:45 pm

appena potrò postero foto fatte con macchinetta digitale anziche col cell
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dirigibile nanico "Rancore del Drago" Empty
MessaggioTitolo: Re: dirigibile nanico "Rancore del Drago"   dirigibile nanico "Rancore del Drago" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dirigibile nanico "Rancore del Drago"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto bg nanico!
» Drago
» cv etc (tvb?) con drago di 4°
» Il Drago
» Drago di Slaanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: