Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI femminili tattiche catalogo indovinelli space orchi tattica effetto Nehek grigi grey 2014 drone caos cavalieri acqua knights dead 2011 degli recensione vampiro 2010 2016 conti

 

 Arcamondo eldar Sar'ilok 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Empty
MessaggioTitolo: Arcamondo eldar Sar'ilok 1500   Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:30 pm

salve a tutti sono in procinto di un torneino e mentre m sistemo con i tiranidi...questo evnto volvo farlo con gli eldar..ma non la mia soliti lista lo un poco modificata per farla un pò piu........piu...for fun. sentie qui

Concilio sarilok

veggente su moto: fato,fortuna,guida.pietre dello spirito,rune di testimonianza

7 stregoni su moto di cui:

4 con distuttore

1 incoraggiare
1 potenziare

yiriel principe di GHIANDEN come lo chiamo io

truppe:

9 vendicatori con esarca (doppi fucili,tempesta di lame)

15 guardiani con lancia splente

Elite
5 arlecchini con yiriel, tutti gli arleccini con il bacio

wave serpent con lancia splendente e motori vettoriali
dove ci andrnno ngli arlecchini

Falcon. oloscudo,lancia,motori vettoriali.

Spettrocippo con lancia e lancia.

perche tutte queste lancie? armi anticarro il concilio va a stanare tutti. nella vecchia lista usavo i draghetti del fuoco,meno concilio,e usavo o 3 ww con scatter o spettrocippo lancia e starcannon,inoltre non cera yiriel ma c'era l'autrc su moto assieme al concilio,e i guadiani erano una decina.
sono l'unico eldar in questo torneino e non posso quindi chiedere consigli.
comunque le mie ooservazione sono che: sia questa che la mia vcchi lista sono entrambi fragili,avendo solo 1 truppa di vendicatori a conuistare...devo concntrarmi sul spzzare via da altri obbiettivi il nemico sensa permettermi di contestare. magari la lista vecchia era un pò meglio..anzi provandola è meglio,però pensavo di mettere un scondo wave con una seconda squadra di vendicatori..ma non sono sicuro che fruttino tanto quanto un pò di arlecchini...gia gli arlecchini,non li ho piu giacati perche mi sembrano un pò,quasi inutili però sono curioso. che mi dite? ps: ho perso la lista e i pinti approssimativamente tornano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcamondo eldar Sar'ilok 1500   Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 9:00 pm

se vuoi rimanere con quella lista allora suggerirei:
veggente: togli guida e metti delle rune di protezione

spettrocustode: invece che lancia binata fai lancia e lanciamissili, con i punti che risparmi metti le pietre dello spirito a uno dei veicoli. per metterle anche all'altro togli 1-2 guardiani o 1 vendicatore.

comunque guarda che il wave non puoi darlo come trasporto apposito agli arlecchini. se vuoi dallo ai vendicatori e poi li fai scendere, facendo salire gli arley (che comunque mi sembrano troppo pochi per fare qualcosa)


però sinceramente per com'è adesso io la vedo un po' male... il concilio probabilmente finirà bloccato in cac senza che possa fare granchè; il wave temo sarà abbattuto con facilità visto che oltre agli psionici sarà l'unica cosa che avanza in velocità.
hai 2 truppe non troppo resistenti che dovranno tenere gli obbiettivi... e se i guardiani scappano?
gli arley poi mi sembrano pochi per far danni in CaC, soprattutto se trovano unità da mischia...ok che c'è yriel però....

io la rifarei... poi se riesci a vincerci bravo tu!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcamondo eldar Sar'ilok 1500   Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 9:19 pm

ma i vendicatori infatti sono su wave e gli arlecchini sono su falcon ho specificato male. infatti pensavo di restringere il concilio a 5 stregoni e 1 veggente. il falcon ci ficco i soliti arley che van avanti e sbarcano...avanti il concilio spettrocippo su un abbbiettivo,wave lo nascondo e lo faccio sparicchiare,potrei...mmmh mettere addirittura un secondo falcon...con altri arley o drahi,ma sono un sacco di punti e 6 arlecchini fan poco..magari i draghi di fuoco. una lista veloce che avanza,sono dell'idea che con una cosi grande avanzata di forze a tutta velocità le truppe che presidiano il mio abbbiattivo siano un pò al sicuro,poi per tenere non so proprio che metterci. si a pensarci bene gli arlecchini non li gioco e forse un concilio cosi grande è troppo...magari 5 stregoni veggente e autarca,via arlecchini e...mmmmh ci medito ancora su
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcamondo eldar Sar'ilok 1500   Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:43 am

Il conciulio è dotato di moto a-grav eldar, se te lo fai bloccare in un cac che non scegli tu... beh...

Non sono convintissimo dal reparto trippe, che mi pare un po' fragilino. Per il resto la lista non è male. Dovresti sistemare gli harley mettendo, al posto di due saltimbanchi, il veggio ombra e il capo circo, che potenziano molto la squadra. Ricorda che quest'unità, per fare qualcosa, deve lavorare in sinergia col concilio, in modo da vedersi binati TS e/o tiri a ferire.


Buon torneo.
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcamondo eldar Sar'ilok 1500   Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 11:26 am

contanto che vorrei fare una lista veloce veloce....bhe se riduco a 10 i guardiani se tigo uno stregone e un potere al veggente e lo spettrocippo...mi avanzano 230 puni. che ci ptrei fare? un'altro wave con vendicatori? cecchini? o addirittura i ww o addirittura con qualche altra modifica un'altro falcon con dentro...altri arley o daghetti. pensate che i cercavia valghino qui loro assai punti? non li ho mai visti bene diversamente ho sepre visto bene i ww,ma in una lsta veloce non so se metterceli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arcamondo eldar Sar'ilok 1500   Arcamondo eldar Sar'ilok 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arcamondo eldar Sar'ilok 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar 1500
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Eldar & Dark Eldar 1500
» eldar 1500
» Eldar 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: