Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi cavalieri caos tattica Nehek drone catalogo 2016 conti orchi space vampiro grey degli femminili indovinelli 2011 recensione knights tattiche 2010 effetto acqua 2014 NOMI dead

 

 Aiuto lista Alti Elfi.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 4:32 pm

Ciao a tutti.
Come da titolo cerco di fare una lista di alti elfi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche lista da torneo che sia veramente ma veramente forte.

Non vorrei che mi deste della bimbaminchia che vuole sgravare a tutti i costi.
Ma se voglio capire bene come funziona un esercito di orecchie a punta voglio capire il massimo che può dare, con che unità e come.

Se riuscite potreste postare la lista di unità ed oggetti con relativo utilizzo in battaglia e tattica complessiva?

Lo so che rompo ma quando colleziono voglio avere il massimo dai miei modelli.

Grazie anticipatamente a tutti. :123: :123:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 5:20 pm

allora la lista che uso principalmente io è questa:

arcimago di 4 con librone (questo tira magie a forza inarrestabile come un animale è il pezzo centrale del tuo esercito)
nobile bsb con armatura di caledor e fenice guardiana(è utilissimo per i testi di disciplina, difficile da buttare giu e si sa difende abbastanza bene in cac )
nobile da picchio con spada bianca o mago con bastone della veggenza (il primo fa da supporto ad una fanteria d'elite mentre il secondo funge da supporto al magone permettendogli praticamente di fargli avere gli incantesimi che vuoi tu )

2 da 15 guardie del mare (tirano e mantengo abbastanza bene la posizione )
1 da 15 arcieri (tira a lunga gittata)

1 da 14 leoni (qui ci va il bsb,menano tanto e sono decisamente più solidi dei maestri contro gli attacchi a distanza)

1 da 14 guardie della fenice con stendardo della stregoneria (sono una botte di ferro per i maghi e generano dadi potere)

1 da 19 maestri di spada (si devono manovrare con molta attenzione ma tritano praticamente tutto qui andrebbe l'altro nobile a piedi)

2 baliste (è il tiro più pesante che ti puoi permettere e sono sempre utili )
senno puoi giocare le aquile che sono utilissime per deviare le cariche

A molti piace il bsb con lo stendardo del drago del mondo ma secondo me non è tutto sto granchè

Non esiste comunque una lista perfetta e ci sono molte varianti personali e alcune cose che capirai soltanto giocando. Buona fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 7:49 pm

Ma se il mago tira sempre a forza inarrestabile non rischia sempre di schiattare?

Grazie dei consigli!

Se qualcun altro vuole aiutarmi è ben accetto...
Non che non apprezzi l'aiuto già fornitomi.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 7:59 pm

No, il magone non schiatta =) il libro di hoeth fa fare forza inarrestabile senza incidente di lancio, tranne il doppio 6
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 8:01 pm

Rob Lucci ha scritto:
No, il magone non schiatta =) il libro di hoeth fa fare forza inarrestabile senza incidente di lancio, tranne il doppio 6
Chiedo venia per l'ignoranza.

Rob tu qualche consiglio al volo?
Ho letto in giro alcune liste molto apprezzate dagli altri utenti...
mi puoi dare qualche dritta?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 9:05 pm

Allora... posso dirti che come base la lista di figoio non è affatto male, tuttavia imho ho imparato diverse cose a mie spese... per cominciare:

Le guardie del mare purtroppo sono inutili.... perchè tu hai si degli arcieri/picchieri però, ti costano 12 punti a modello contro i nove punti dei lancieri... personalmente li preferisco molto di più, due bei placconi da 30.
Sui leoni sono perfettamente d'accordo con figoio, invece per i maestri posso dirti questo... vanno giocati solo se la sfera di magia del magone è la vita, altrimenti li uccideranno col tiro senza pietà, tuttavia toglierei il secondo n obile non bsb, ti serviranno punti per le truppe speciali ^^

Purtroppo ultima cosa su cui non sono d'accordo sono le baliste... in questa edizione sono diventate (purtroppo) inutili, è vero che danno un minimodi tiro pesante, ma è altrettanto vero che sono 2 ferite di WM che vanno giù con 10 freccine ormai...

Se ti serve sapere altro dimmi :123:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 10:46 pm

sisi ha ragione rob i maestri solo se si ha il magone con la vita..... per quanto riguarda le baliste mi sono dimenticato di dire che ho giocato quasi sempre contro vampiri che non hanno tiro. Per le guardie del mare imho sono meglio dei lancieri ma sono gusti dipende dal tuo stile di gioco
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:53 am

Bene guys...
Ecco la mia proposta in linea a quello che avete detto e che vorrei inserire io.

Magone di 4 con libro (sfera da decidere)
maghetto di 2 con veggenza
nobile bsb con armatura di caledor
truppone da 40 guardie del mare con gdc
2x 10 maestri di spada +gdc
19leoni +gdc(ci intruppo il nobile)
19 fenici +gdc(ci intruppo il magone)
2 baliste

sforo di circa 120 punti...
pensavo di levare alla peggio le baliste e pompare un po' di più le speciali

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:11 pm

2 da 10 maestri probabilmente sono troppo vulnerabili al posto tuo le unirei. 40 guardie del mare sono una scelta particolare che non ho mai visto in campo ma sono senza dubbio da provare, a questo punto visto che menano tutte e 40 all'arcimago ti consiglio di dargli l'ombra per il rasoio (40 attacchi a forza 8-9 sono davvero spaventosi).
Se sfori in punti ti consiglio di eliminare le baliste e di mettere assolutamente lo stendardo della stregoneria alle fenici, in alternativa se non ti vuoi liberare delle baliste puoi benissimo ridimensionare le truppe a 15 modelli.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 8:59 am

Era proprio quello che pensavo di fare.
Eliminare le baliste e pompare le speciali.
Stendardo della stregoneria è molto accattivante.
Appena stendo qualcosa di definitivo posto con ordine e precisione.

Le 2 di maestri le pensavo più per tenere i fianchi che, una volta ingaggiata la guardia del mare, si sarebbero buttati sulla stessa unità con una controcarica.

Però mi sorge un dubbio.
Io sapevo che gli Alti, come i cugini silvani ed in parte gli oscuri, martellavano col tiro da lontano e quando il nemico si avvicinava veniva tritato dall'elite.

Con questa lista mi sembra una cosa abbastanza improbabile da mettere in pratica.

Quale sarebbe l'idea generale per "rompere le uova nel paniere" al nemico?

Perdonate le domande banali, ma è da un po' di tempo che il mio acume tattico si fa lunghe passeggiate senza tornare a casa per pranzo/cena/dormire. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:21 pm

Ma le truppe speciali le lasciate sempre senza oggettini??
Per esempio: hai 6 innesti per lo schieramento giusto(togliendo le baliste)??Si. Sei un HE e devi andare in cac per tritare il nemico giusto?? Si. E allora perchè non dare la scheggia della matassa a un campione per cominciare per primo nove volte su dieci con un bel +2??

Io non credo molto nell'utilità della guardia... era moolto meglio in settima ma ora credo che maestri e leoni siano più necessari.

Il maghetto non so a che ti potrebbe servire... mai pensato ai principi drago?

Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:02 pm

lo stendardo della stregoneria più che accattivante lo definirei fondamentale...
Per quanto riguarda i maestri sono troppo fragili per tenere il fianco in 10 probabilmente moriranno prima che qualsiasi truppa arrivi ad ingaggiare la guardia della fenice. Potresti accorpare le truppe per avere una bella truppa da 20 che può far davvero male supportata dal sapere della vita grazie al quale possono essere resi più resistenti o rievocati.
Per quanto riguarda il resto potresti aggiungere qualche stendardo o oggetto magico ai campioni limando se vuoi anche il numero delle truppe, fai come vuoi.
x baldorius

sono d'accordo per il fatto che la scheggia della matassa è sicuramente un ottimo oggetto da dare ad un campione.
La guardia rimane sempre la truppa migliore per far stare al sicuro il maghetto, nel caso dovesse esplodere può sempre contare sul tiro salvezza è inoltre la truppa più solida in assoluto e non deve andare in CaC(terresti mai una truppa di maestri/leoni lontano dalle risse per proteggere un mago per quanto sia da background??)

Il maghetto più che a lanciare magie serve ad essere matematicamente sicuri che il magone prenda gli incantesimi giusti non è comunque fondamentale visto che su 4 dadi che si lanciano per gli incantesimi si spera che un doppio si riesca a farlo.
Per quanto riguarda i principi possono essere utili per appozzare le truppe in attesa di una controcarica o possono fungere da truppa di sfondamento se usati in numero elevato con dentro un eroe. Per quanto mi piacciano molto e li giochi spesso non li ritengo fondamentali.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:15 am

Essenzialmente mi sono trovata di fronte ad un proxaggio durante il week end.
Ho usato più o meno la bozza di lista citata sopra ed ho notato 2 cose.
1- il maghetto si è rivelato indispensabile grazie ai suoi piccoli incantesimi per rinvigorire i maestri che, come detto sopra, rischiavano grosso in unità piccola.
(tutto sommato però avrebbero perso in totale 2 e 1 modelli.
Quindi li ho rimessi in piedi per dare un po' di supporto al resto dell'unità)

2-Almeno un'unità per turno è rimasta a guardare mentre le altre giravano per il campo a fare massacro.

3- La guardia del mare ha passato i primi turni a infastidire le unità avversarie a botte di 40 frecce alla volta che però hanno fatto solo in modo di attirare l'antipatia della cavalleria nemica.

4- La guardia della fenice, una volta esploso il magone(un doppio 6 all'inizio del 3° turno e via il generale), non aveva più che fare dato che ha perso un fracasso di modelli durante la conflagrazione(il tiro salvezza è servito a poco dato che su 6 dadi ho tirato cinque 1 ed un 6).

5- I leoni sono dei tritarifiuti e ne voglio di più.
Probabilmente lne metterò altri al posto delle fenici.
Torna in alto Andare in basso
bubonicus
Utente
Utente
bubonicus


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 9

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:32 pm

allora ti consiglio di mettere
magone con ombra e hoeth
bsb con drago del mondo
maghino di 2 con ombra e cristallo anuliano o gioiello del tramonto
30 picchieri con vessillo bruciante e gruppo comando
30 picchieri con gruppo comando
15 fenici
con comando e stregoneria
20 leoni con comando
4 aquile
e poi vedi tu
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 8:35 am

Dal test che avevo fatto la lista funziona bene (per delle amichevoli, si intende).
L'unica cosa da cambiare sono le fenici che sostituirò con un'altra di leoni.(non ne sono sicurissima perchè i modelli sono veramente belli).
Per il resto credo resterò sulla linea che ho tenuto la scorsa volta.
2 maghi d'ombra non vanno bene se no i maestri come li resuscito se me li centrano? Uno dei due maghi (quello di 2) mi serve con la sfera della vita.
Torna in alto Andare in basso
bubonicus
Utente
Utente
bubonicus


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 9

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:27 pm

ah ok allora se giochi vita metti anche il magone della vita...
se vuoi mettere i maestri devi levare le fenici perchè se sul tavolo schieri leoni,fenici e maestri sta sicura che spareranno sempre ai maestri...
io gioco gli elfi alti con 13 guardie della fenice 3 da 6 di principi drago 4 aquile gli eroi che ho scritto il precedente post e una di leoni
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 6:17 pm

e con la tua lista come vanno?
Ti spiego:
Io ho cercato di mettere in piedi una bella lista che possa anche dire la sua.
I consigli che ho ricevuto mi hanno portato a schierare una forza totalmente di fanteria.
La cavalleria mi piace molto, ma non la vedo molto bene nei combattimanti.
Soprattutto se si conta che se rimane invischiata a lungo subisce perdite ingentissime a causa degli attacchi di supporto della comune fanteria.
Ho notato questo nella partita ce ho giocato proxando.
2 unità di cavalieri del caos che vengono attutiti dal numero e poi vengono schiacciati dai supporti.
Se però mi dici che funzionano bene io una prova la faccio volentieri:)
Più che altro mi chiedevo se la cavalleria non costasse troppi punti per quello che può ripagarsi.
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:54 pm

allora la per quanto riguarda la mia esperienza la cavalleria (sto parlando di principi drago le altre due truppe è come se non esistessero purtroppo ) se giocata in truppe da 5-6 modelli è ottima per portare i suoi 10-12 attacchi in carica che fanno le loro ferite e per impantanare la truppa avversaria in attesa dell'arrivo di un'altra truppa di fanteria o cavalleria (che dovrebbe arrivare alla svelta) oppure si può giocare buttandoci un po' di punti in più una truppa da 9 modelli con stendardo affilato e un eroe dentro con lancia delle stelle e scudo incantato. Così messa è una truppa messa molto bene che riesce spesso a sfondare.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:03 am

Io sinceramente non la vedo molto bene una singola di cavalleria che se ne va in giro a "sfondare unità" Sarebbe un bersaglio prioritario per qualunque cannone.
Già con 2 o 3 unità la cosa potrebbe cambiare, ma se ti ritrovi di fronte del tiro un po' pesantino vanno giù tutte e 3 in poco tempo.
Uffa...
Che dilemmi
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:28 am

Guarda io parlo per esperienza personale e purtroppo i principi drago per le mie liste non hanno mai trovato spazio se non per miei impeti di follia... come dicevi giusto tu selphye, te li bombardano subito e regali un macello di punti all'avversario per avere delle unità che se poi non sfondano subito le prendi di santa ragione dalla fanteria, io imho rimango dell'opinione di tenere piattelle di fanteria per gli elfi
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:45 am

Capito...Credo anche io che resterò su tale linea.

Sulle aquile che mi dite? Sono utili o sono alla stregua della cavalleria?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:02 am

eeeee...... per 50 punti di pollo.... secondo me punti e soldi buttati.... se devi spaccare le WM avversarie, vagli addosso coi picchieri che tanto non reggerebbero le fanterie degli altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:03 am

ma se ho un cannone di fronte non mi sembra molto saggio...no?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:30 am

Mi scuso per il doppio post.

Ecco la lista modificata sulla base del proxaggio di settimana scorsa.

Arcimago
+4
+librone
Sfera ombra

Mago
+2
+Bastone veggenza
Sfera ombra

Nobile
+bsb
+Armatura degli eroi
+scudo

48 guardie del mare
+scudi
+gdc

15 maestri di spada
+gdc

19 fenici
+gdc
+stendardo stregoneria

19 leoni
+gdc
+stendardo leone

2276/2300pti

104 modelli
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:33 am

Guarda come base per la lista è molto buona però una domanda, cosa te ne fai del magone di 4 con l'ombra? voglio dire sarebbe ,eglio con la vita o la luce, il maghetto tienilo pure con le ombre visto che puoi sceglierli ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto lista Alti Elfi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista Alti Elfi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi ho bisogno di aiuto!!!
» aiuto x alti elfi
» Aiuto: Alti Elfi 1500 p.ti
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: