Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Replay di nunzio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Replay di nunzio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Replay di nunzio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Replay di nunzio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2016 drone Nehek conti recensione caos 2010 2014 orchi space effetto NOMI acqua knights dead cavalieri femminili vampiro catalogo tattica tattiche degli 2011 indovinelli grigi

 

 Replay di nunzio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Replay di nunzio Empty
MessaggioTitolo: Replay di nunzio   Replay di nunzio Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:31 pm

Mi sono deciso a postare il mio finalmente.
E' un 1vs1 mirror protoss.

Io vado con la classica build imparata da Asurian e primarca, molti lavoratori, subito cancello e centro cibernetico, appena finisco il centro ricerca per teletrasportare i miei omini in produzione+2 cancelli, infine factory per gli individuatori (cave dark templar, cave!) e quando sono vs protoss butto giù qualche void lance giusto per gradire.

Per quanto riguarda l'armata, sempre minimo 5 zeloti per reggere l'urto nemico, 2 sentinelle e stalker a volontà.

Lui va un po' a random: fa anche lui molti lavoratori, poi inizia a produrre zeloti e stalker anche lui, ma si perde un po' facendo forgia e millemila torrette. Prova anche lui a farsi le lance ma le butto giù, dopo aver distrutto anche le varie torrette, tutti i lavoratori e il nexus. Prova a mandarmi in base i DT ma li individuo con il cosino volante (mi sfugge il nome... era l'osservatore, no?) e inizio a cannonarli con gli stalker in base.
E adesso inizia il divertimento:
Nel frattempo che distruggo i suoi templari oscuri e inizio a muovere in avanti i miei stalkers, le lance buttano giù quanto rimane al mio nemico, che inizia a insultarmi in francese (LOL :gogogo: )

non indugio e vi lascio al mio replay
http://www.mediafire.com/?i05y370p4pnwwsz
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Replay di nunzio Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di nunzio   Replay di nunzio Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 2:23 pm

contro torri puoi provare anche immortals: con 50 danni e los cudo che limita a 10 i danni fanno veramente male se non sono tantissime!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Replay di nunzio Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di nunzio   Replay di nunzio Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 7:28 pm

Quando attaccano a rosicare da ancora piu soddisfazione seccarli (se sono francesi poi.. xD)

Ottimo uso dell'osservatore per stoppare i DT che altrimenti avrebbero fatto sfaceli, ti posso consigliare di usare il cronoboost a inizio partita per velocizzare la produzione delle sonde visto che molte volte rimaneva inutilizzato (io di solito mi trovo bene con 25 sonde a base,ottime entrate e buona velocità di estrazione) e se vuoi fare una porcata appena hai quattro portali costruisci un concilio e sviluppa cronoboostandolo il blink per gli stalker, Di per se è l'abilità piu scassante che c'è in quanto ti permette di sfruttare appieno le alture e qui entra in gioco l'osservatore! Lo usi prima per scoutare la base dopodiche lo posizioni ai bordi di un altura sguarnita che da accesso diretto alla sua catena di produzione o di estrazione e sfrutti la sua linea di vista aerea per blinkargli gli stalker direttamente in base se poi vuoi proprio esagerare manda un sondino in avanscoperta prima di lanciare un attacco e costruisci un pilone nei pressi della sua base, ti garantirai rinforzi immediati.
gg
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Replay di nunzio Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di nunzio   Replay di nunzio Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 7:30 pm

Se c'è una cosa che odio sono gli zergling rush.
Li DETESTO
E altra cosa che odio da protoss sono i cannoni a fotoni. Funzionano bene però.
In genere, quando mi trovo VS zerg, faccio subito la fonderia e due torrette all'ingresso (eh... non la so fare la choke...) per scoraggiare il rush. Se l'avversario non rusha, in segno di riconoscenza non faccio più torrette fino al late game.

ma questo qui voleva a tutti i costi rushare.

Insomma una partita esilarante, con io che infierisco pure sull'avversario... 40 minuti di pura goduria!

godeteveli :gogogo: (dovrebbe essere questo)
http://www.mediafire.com/?z9ge9c5rvxd2bfw
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Replay di nunzio Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di nunzio   Replay di nunzio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Replay di nunzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Replay Paranoid
» replay di primarca
» Replay's
» Replay Robby vs uno ZvT
» Caricare replay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: