Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Armored Core 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Armored Core 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Armored Core 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Armored Core 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Armored Core 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Armored Core 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Armored Core 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Armored Core 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Armored Core 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Armored Core 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 catalogo NOMI tattica recensione effetto indovinelli dead 2010 vampiro knights drone femminili grey 2011 acqua grigi caos 2016 space conti cavalieri orchi tattiche Nehek

 

 Armored Core 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Armored Core 4 Empty
MessaggioTitolo: Armored Core 4   Armored Core 4 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:42 pm

Armored Core 4 è un titolo per la nuova generazione di console, la trama è abbastanza semplice da capire, ma è molto bella e poco prevedibile rendendo interessante il gioco.
UNa grafica spettacolare, una vastissima gamma di missioni e molti potenziamenti fanno si che tu possa rendere il tuo robot il migliore adattandolo al tuo stile di gioco.
Inoltre c' è una modalità multiplayer molto ben gestita che ti permette di trovare avversari della tua stessa abilità,varrebbe la pena di comprare il gioco anche solo per la modalità online,il fatto è che non ha molti utenti il che rende un po difficile trovare qualcuno con cui giocare.
A mio parere merita 8/10
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Armored Core 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Armored Core 4   Armored Core 4 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:13 pm

io avevo il 3 l'ultimo non l'ho preso perchè dopo un po' mi ha stufato (anche se all'inizio ero appassionato) il problema più grande a parte quello è che costa davvero tanto...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Armored Core 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Armored Core 4   Armored Core 4 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 11:10 pm

Io l' ho comprato dalla Gamestop, li paghi meno e sono come nuovi, poi a me non ha stufato peró mi sono bloccato ad un livello e per un po' ho lasciato perdere
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Armored Core 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Armored Core 4   Armored Core 4 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 9:56 am

Io ho giocato hai capitoli precedenti e sono daccordo con Rakshan nel dire che un problema di questa saga e che inizialmente ti ci appassioni ma poi pian piano va tutto scemando nella monotonia e nella noia, una cosa che ho anche sempre odiato erano le telecamenre un pò fatte alla "parti erogene di cane" comunque spero che qesto capito sia migliore degli altri, devo dire che rimane sempre la saga coi robbottoni migliore al momento anche se dovrebbe comunque essere migliorato.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Armored Core 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Armored Core 4   Armored Core 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Armored Core 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Netrunner Core set
» final fantasy VII crisis core.
» Avventura supereroistica: Fate Core

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: