Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattica cavalieri catalogo indovinelli Nehek orchi 2011 tattiche knights femminili recensione grigi degli NOMI 2016 2014 vampiro 2010 dead grey caos acqua space drone conti

 

 GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 8:27 pm

Ed ecco spiegarsi l'una contro l'altra due forze titaniche: i ferocissimi Lupi Siderali e la colossale macchina da guerra della Guardia Imperiale. A fare le veci di Fenris è stato scelto Lord Priamo, mentre l'armata imperiale viene guidata dal Colonnello Morgoth: ma perché due fazioni dell'Imperium dovrebbero muoversi guerra tra loro?
Il BG è stato la prima domanda che ci siamo posti, ed io ho avanzato l'ipotesi di un diverbio tra l'Ecclesiarchia della Santa Terra ed il rozzo paganesimo di Fenris; sebbene suggestiva, l'idea è stata scartata da Priamo, che ha preferito una rissa da bar tra il colonnello e il signore dei lupi come motivo scatenante del conflitto. A ciascuno il suo.

Di seguito le liste delle due fazioni:

GUARDIA IMPERIALE:

1 x Squadra Comando: vox, 3 fucili termici, Chimera con multilaser e lanciafiamme pesante; [85 + 55]

Plotone di fanteria:
1 x Squadra Comando del Plotone: 4 lanciafiamme, Chimera con multilaser e lanciafiamme pesante; [50 + 55]
3 x Squadre di Fanteria: vox, Commissario, 2 fucili termici, 3 cannoni laser; [270]
2 x Squadre di Fanteria: vox, Commissario con arma potenziata, Sergenti con arma potenziata, 2 lanciafiamme; [130]
1 x Squadra Armi Speciali: 3 lanciafiamme; [50] (imbarcati sul Vendetta)

1 x Squadra Veterana: vox, 3 fucili termici, granatieri, Chimera con 2 requiem pesanti; [135 + 55]
1 x Squadra Veterana: 3 fucili termici, granatieri, Chimera con 2 requiem pesanti; [130 + 55]

1 x Vendetta; [130]
1 x Leman Russ Corazzato da Battaglia; [150]
1 x Leman Russ Corazzato da Battaglia. [150]

Totale: 1500 p.ti.

Ringrazio l'utente vanni90 per il preziosissimo aiuto nella stesura della mia prima lista GI!

LUPI SIDERALI (in inglese, poiché non avendo il codex potrei scrivere castronerie):

Wolf Lord
Thunderwolf Mount
Thunder Hammer
Storm Shield
Runic Armour
Wolftooth Necklace
Fenrisian Wolves
Saga of the Warrior Born

Rune Priest

Wolf Guard Pack Leader (3)
Combi-Melta (3)
Power Fist (1)


Grey Hunters(10)
Flamer
Flamer
Wolf Standard

Grey Hunters (5)
Meltagun
Wolf Standard
Razorback
Twin-Linked Lascannon
Extra Armour

Grey Hunters (5)
Meltagun
Wolf Standard
Razorback
Twin-Linked Lascannon
Extra Armour

Long Fangs (6)
Lascannon (2)
Missile Launcher (3)

Land Raider
Multi-Melta
Extra Armour

Vengono sorteggiati missione e schieramento, e si ottiene battaglia campale a KP. Dopo un lungo disporsi di uomini e mezzi, ecco la situazione:
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Schier10

La Guardia tiene in Riserva il Vendetta con la Squadra Armi Speciali, scegliendo di farla entrare i AiP.

I TURNO:

Dopo un misero tentativo della Guardia di rubare l'iniziativa (1...), cominciano i Lupi: il Land Raider aggira il bosco centrale scatenando una pioggia di laser sul Leman Russ di sinistra, ma in virtù delle sue coperture il colosso meccanico si beffa ampiamente del fuoco nemico. Mentre il Sacerdote delle Rune al suo interno evoca una tempesta psionica per proteggere il Land dalla risposta (copertura 5+), il Lord Lupo su lupo con lupi si lancia nel bosco per raggiungere le linee imperiali. Il resto dei Marines scaglia missili e laser su diversi elementi della Guardia, ottenendo però soltanto 4 morti nella squadra di destra.
L'Imperium non si comporta meglio: tutti colpi di laser, multilaser e cannone vanno a vuoto o non causano danni, l'unico evento degno di nota è il movimento della squadra di fanteria a destra, che spinta dagli ordini del Comando Plotone entra completamente nel bosco.

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) I_turn10

II TURNO:

I Lupi avanzano con Lord e canile, tentando nuovamente di sfiancare il nemico a suon di cannoni laser: il Land Raider prende ancora di mira Leman Russ di sinistra, che ancora resta incolume, mentre il Razhor sulla destra sventra il cannone del secondo Leman Russ lasciandogli soltanto il Requiem Pesante. Il resto dei morti sono causati dalle Lunghe Zanne, che scatenano una salva di missili contro la squadra di fanti a destra causando due morti, mentre il Sacerdote delle Rune tenta senza successo di ricorrere ai propri poteri per ingoiare Commissario e Sergente della squadra di fanti a sinistra.
Nel Comando della Guardia inizia a serpeggiare il dubbio di un patto tra i propri avversari e i Poteri Perniciosi, così l'armata imperiale reagisce mobilitando le proprie squadre meccanizzate: il Chimera con i Veterani sulla destra abbandona il bosco e si lancia verso il fianco del Land Raider, seguito dal Chimera del Comando Compagnia. Dei due Chimera sulla destra, uno attraversa il bosco e l'altro comanda alla alla squadra di fanti con armi potenziate di muoversi per intercettare il Lord Lupo, seguendone i passi con i propri cingoli. Il Leman Russ privo di cannone, infine, inizia una lenta avanzata verso il Razhor che lo ha zittito.
La fase di tiro è abbastanza proficua: il Leman Russ di sinistra, stanco di subire le angherie del Land Raider, centra in pieno la sua corazza immobilizzandolo, ma i tentativo della squadra con cannoni laser di finire il colosso non danno i loro frutti, nonostante l'ordine dal Comando di "ABBATTERLO!". Il resto dei morti sono uno dei lupi del Lord, trapassato dal multilaser del Comando Compagnia, ed una delle Lunghe Zanne, raggiunta dal requiem del Leman Russ di destra. Inutile precisare che nel frattempo il Vendetta si rifiuta di atterrare, preferendo un'allegra gita in contemplazione del panorama boschivo.

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Ii_tur10

III TURNO:

Il III turno vede l'ululante carica del Lord Lupo con seguito: spronando tutti i suoi canidi, il Marine emerge dalla foresta e investe la squadra di fanti a sinistra, macellandone due e infliggendo 3 ferite alle piattaforme con cannoni laser. Il duro sguardo del Commissario, tuttavia, mantiene saldo il morale delle guardie, che dopo aver abbattuto un lupo circondano il Lord con una selva di baionette.
Il resto dei Marines continua nel suo torrente di fuoco, immobilizzando il Chimera di Veterani a sinistra, scuotendo i nervi all'equipaggio del Chimera Comando Compagnia e abbattendo sei uomini della squadra di fanti a destra. Il Sacerdote delle Rune conclude evocando la propria tempesta psionica per proteggere avvolgere il Land Raider in una nebbia innaturale.
Con un roboante stridere di motori, il Vendetta piomba dai cieli dando inizio alla reazione della Guardia Imperiale, e scendendo in prossimità del Razhor di destra scatena il suo laser binato nel tentativo di forarne il fianco; pur tuttavia, la scarsa mira del pilota manda a vuoto il colpo. Il resto del fuoco non causa molti danni, con un' eccezione per le Zanne Grigie, che tra multilaser e requiem pesanti perdono altri due Marines; perfino gli sforzi dei Veterani con termici, sbarcati dal Chimera a sinistra, non ottengono altro che impedire al Land Raider di tirare per un turno.
Sul fronte di destra, il Chimera con la seconda squadra di Veterani tenta l'attraversamento del bosco, ma qualcosa si insinua tra i cingoli e il corazzato rimane immobilizzato, sbarcando la squadra perché prosegua a piedi.
La Guardia Imperiale conclude il suo turno caricando il Lord Lupo con la seconda squadra di fanti, nel tentativo di sfruttare le armi potenziate del Commissario e dei Sergenti: ma il corpo a corpo è nuovamente in favore di Fenris, il morale viene superato e tutto resta in stallo.
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Iii_tu10

IV Turno:

Incredibilmente, all'inizio del IV turno nessuna delle due armate ha ancora fatto un KP. Il Lupi decidono così di impegnarsi maggiormente su tutti i fronti: le Zanne Grigie e il Razhor in alto a destra si voltano verso il Vendetta appena disceso, e tra missili, cannoni laser e carica dei Cacciatori Grigi (che sbarcano dal Razhor) danno il ben servito prima al veicolo e poi alla Squadra Armi Speciali al suo interno. Sul fronte orientale, i Cacciatori Grigi con Gran Sacerdote escono dal Land Raider immobile e macellano i Veterano con termici in una salva di Requiem, lasciandone in vita soltanto due in prossimità del portellone del Chimera.
Il Lord Lupo decide di non essere da meno, e in un'orgia sanguinaria stermina la Squadra di Fanteria con armi potenziate e infligge un bel po' di danni anche a quella che una volta vantava ben 3 cannoni laser... Per il resto, il Razhor sulla sinistra si immobilizza nel bosco e le armi da tiro dei Lupi stordiscono l'equipaggio del Comando Compagnia.
Per ironia del destino, la Guardia Imperiale risponde principalmente con i due Leman Russ: il primo tuona dal cannone, centrando in pieno i Cacciatori Grigi vicini al land Raider e polverizzandone 4; il secondo continua la sua avanzata verso il Razhor e nel frattempo uccide una delle Lunghe Zanne grazie al Requiem Pesante. Inutile dire che il corpo a corpo è uno sfacelo, ma la fanteria sembra più terrorizzata dallo sguardo del Commissario che dal Lord Lupo e dal suo seguito di Lassie fenrisiane.
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Iv_tur10

V TURNO:

Il V ed ultimo turno vede compiersi una vera e propria orgia di distruzione, di cui i Lupi sono gli indiscutibili sovrani: tra tiro e corpo a corpo i fenrisiani arano i Veterani a sinistra, i loro Chimera, il Chimera del Comando Compagnia e il Leman Russ privo di cannone, spargendo resti umani e meccanici in tutte le direzioni. Ma i peggiori timori del Commissario e del Comando si concretizzano allorché il Lord Lupo massacra quasi tutti i fanti rimasti, ed ergendosi in arcione alla propria bestia ulula il nome del suo vero padrone: "SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE! TESCHI PER IL TRONO DI KHORNE!".
Scandalizzati da questa bestemmia verso la pietà dell'Imperatore, i Veterani di destra si muovono nel bosco fino a raggiungere il fianco del Razhor, e imbracciati i loro 13 FUCILI TERMICI fanno esplodere SETTE VOLTE il corazzato nemico. Con cortesia, Priamo mi fa notare che devo aver sbagliato qualcosa ne lancio dei dadi, giacché i Veterani sono in possesso soltanto di tre termici, e in ogni caso il loro numero non supera le dieci unità... Dopo cinque minuti di risate ripetiamo il tiro, ma ottengo comunque due esplosioni e un Rottame, e il Razhor ci saluta. Il resto del turno vede risultati buoni, ma insufficienti a raggiungere un altro KP: morti tra i Cacciatori Grigi di sinistra (opera del Leman superstite), un altro morto tra le Zanne Grigie (opera del Chimera immobilizzato nel bosco di destra).
Il tiro di dadi segna il termine della partita, e il sipario cala sul campo: 7 a 1 per il mio avversario, neanche con i Necron ho mai fatto peggio! :siffle:
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) V_turn10


Con il senno di poi ho commesso un sacco di errori, ma la partita è stata comunque uno spasso: alcuni momenti, in particolare, hanno segnato il culmine dell'epicità comica, come i 13 termici dei 10 Veterani...
Attualmente sono stato destituito dal comando e inserito in lista per la fucilazione, ma si sa che la macchina burocratica dell'Imperium è molto lenta, e sono certo che un giorno potrò tornare a vestire i panni di Colonnello. Prosit! :cheers:


Ultima modifica di Morgoth il Sab Gen 01, 2011 5:19 pm - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:32 pm

Il titolo della battaglia secondo me dovrebbe essere "Rissa da Pub con carri armati".

comunque lo schieramento è stato ottimo da parte della I.G. e mediocre da quella dei Lupi, che hanno rimediato con enormi botte di fondoschiena.

P.S. nella mappa non c'erano blos, le colline erano tutte cover e oscuranti anche da parte a parte.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 11:54 am

prego morgoth fammi sapere come è andata...fremo dalla curiosità

e complimenti per la panoramica della battaglia...prima volta che la vedo :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 12:23 pm

Il vendetta in aip a dir la verità mi sembra un azzardo non nescessario...
Intanto dovresti dirci chi ha iniziato a schierarare, ma in ogni caso un fiancheggiamento è molto più sicuro, dato che la basetta enorme del velivolo e gli scatter non vanno molto d'accordo. GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) 176360

Il lupo ha solo sbagliato a non schierare più compatto. Mancano comunque anche i poteri del sacerdote delle rune, fondamentali per capire partita e schieramento.
Per esmpio, se avesse la cover al 5+ col sacerdote lo avrebbe dovuto mettere in un rhino e schierarlo dietro al land, in modo da avere la cover fissa al 5+ su entrambe i mezzi.

Comunque senza sapere chi inizia è difficile giudicare.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 1:06 pm

Beh allora direi che la mia vittoria è a monte perchè non sapevo che il potere del lupo (che aveva tempesta e fauci) non potessero essere usati dal land, fauci non l'ho usato ma evocatore un paio di volte si (anche se non mi è servito a molto...)

Comunque te lo dico subito la motivazione per la quale non ho schierato compatto...
Oltre alle 2 cover del mio schieramento c'era solo la foresta centrale che però era troppo grande e mi avrebbe esposto a troppi dt con i razor e il landone.
In più in quel momento vedendo tutte quelle armi (3 laser, 2 leman, 3 chimera con armi a F6) la cover al 5+ mi sembrava leggermente insufficente.
avrei mosso il primo turno e poi ciccia...

Per il resto il sacerdote non ha fatto nulla con i poteri (manco li so usare bene e la maggiorparte delle volte me lo dimenticavo...quindi ora promuovo le liste dei lupi senza psyker.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 1:40 pm

Non avevo mica capito che eri tu il lupo... comunque il land in quel modo di cover non aveva proprio nulla e il rhino, se fosse stato dietro al land, avrebbe comunque avuto cover pure lui.

Il sacerdote può usare i poteri dal land, solo che non può usare quelli da tiro. Quindi se non hai usato le fauci è tutto regolare. GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) 176360
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 1:45 pm

Il Vendetta in AiP, con il senno di poi, è stato un'autentica scemenza (la prima di molte :sorr:). Ho scelto di schierare per secondo, poiché era la prima volta che giocavo la Guardia e non mi sentivo sicuro a posizionare truppe e veicoli senza avere una panoramica dell'avversario.


Ultima modifica di Morgoth il Dom Dic 26, 2010 1:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 1:52 pm

Con la guardia conviene sempre (tranne che coi demoni) avere il primo turno, dato che è un turno di fuoco in più. Inoltre ti permette di schierare subito il vendetta, esplorare a 24" e nel primo turno sfondare o il land o il lord. E' una delle mosse sgravate della IG e bisogna sempre approfittarne. GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) 176360
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 2:20 pm

concordo con ater e completo dicendo "e viceversa": contro la I.G avere il primo turno conviene sempre visto che proverai a spaccargli tutti i laser che vedi...solo che se i tuoi 4 laser binati ti fanno 1-2-3 per penetrare non è un bell'affare, l'unico superficiale che ho fatto me l'ha coverato.

Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 2:24 pm

Ater ha scritto:
Con la guardia conviene sempre (tranne che coi demoni) avere il primo turno, dato che è un turno di fuoco in più. Inoltre ti permette di schierare subito il vendetta, esplorare a 24" e nel primo turno sfondare o il land o il lord. E' una delle mosse sgravate della IG e bisogna sempre approfittarne. GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) 176360

Eh questa si che è un'idea, è così evidente che non gioco spesso? :sorr: Grazie Ater, non vedo l'ora di sperimentare questa nuova tecnica nella prossima partita con la Guardia!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 2:11 pm

Aggiunto il III turno! :123:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 5:19 pm

Il racconto è completo! Scusate i tempi di elaborazione, ma di recente sono molto indaffarato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)   GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GI vs SW, 1500 p.ti. (finalmente concluso!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: