Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica recensione 2010 NOMI catalogo acqua 2011 space effetto conti Nehek femminili grigi dead indovinelli 2014 caos 2016 orchi cavalieri tattiche degli vampiro grey drone knights

 

 Buonasera a tuttti! Presentazione

Andare in basso 
+3
IIRakshaII
Rob Lucci
AndreSimo85
7 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 6:43 pm

Salve a tutto il forum!!!!!!

Mi chiamo Andrea, sono della provincia di Milano e gioco a Warhammer 40000 da circa un paio d'anni. Siamo un gruppetto di 4 giocatori, che hanno iniziato insieme per curiosità e che sono rimasti affascinati dal mondo delle miniature in stile super-tecnologico!

Anzi, in realtà giochiamo soltanto da pochi mesi... la questione è un pò più complessa! In soldoni, per colpa di un negoziante diciamo "disorganizzato" (che tra l'altro ha chiuso negozio), ci è rimasta SOLO il "divertimento per la pittura" di miniature e nient'altro. Questo fino a poco tempo fa, quando abbiamo deciso di riprendere in mano il regolamento applicando solo le regole di base ed aggiungendo ad ogni partita le varie regolette, man mano.

In questo modo è cresciuto l'entusiasmo di giocare e imparare, pian piano, fino ad applicare (bene o male) se non la totalità, almeno una buona parte delle regole previste.

Spero di imparare bene il meccanismo di gioco, ovviamente grazie anche a voi, per poi magari un giorno partecipare anche a qualche bel torneo!

Ah dimenticavo! Io ho scelto i Necron... come si deduce dall'avatar eheheh!! Non ho mai sperimentato un'altra razza, semplicemente per il fatto che me ne sono innamorato, con i loro pro e contro!!! Gli altri del mio gruppo giocano eldar, cacciatori di streghe e orki (anche se quello con gli orchi li pittura e basta, mannaggia a lui...) :uhm:

Ovviamente mi scuso in anticipo sulle stupide domande che probabilmente, anzi sicuramente vi porrò... vi prego di avere pazienza con un povero principiante volenteroso e prometto di usare sempre prima il tasto cerca... :siffle:
:laugh:

Ps: è da un paio di settimane circa che vi seguo, leggendo i post nuovi ma soprattutto spulciando quelli un pò meno recenti... tant'è che mi ero pure scordato di non essere registrato!!! :128:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 7:11 pm

Welcome to Zendra :cheers:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 7:45 pm

benvenuto bella presentazioni voglio vedere le foto di tutti gli eserciti della compagnia! (soprattutto orki) mi raccomando ci tengo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 7:55 pm

ciao :)

benvenuto sul forum, non mi rimane che consigliarti di leggere la mia rivista sul 40k:

https://warhammer.forumattivo.com/t17171-numeri-della-rivista-ed-introduzione

buona permanenza sul foro ^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 9:10 pm

..Benvenuto a Zendra!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 9:23 pm

Benvenuto! Provincia di dove? Perchè io sono da solo e mi piacerebbe trovare qualcun altro con cui giocare :)
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 11:36 pm

@IIRakshaII: appena avrò occasione prometto che faccio foto di ognuno!

@Dark Flame: vedo che sei di Monza, io purtroppo sono dalla parte opposta (zona Rho-fiera) e oltretutto non ho centri dell'hobby vicini... ogni volta mi tocca andare in via Torino porca miseria!!! :closedeyes:

Comunque grazie a tutti per il benvenuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:19 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tuttti! Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tuttti! Presentazione   Buonasera a tuttti! Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tuttti! Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tuttti
» Buonasera!
» Buonasera
» Buonasera!
» Buonasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: