Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti knights dead tattiche 2016 space 2011 tattica grigi effetto drone NOMI acqua orchi caos degli Nehek indovinelli femminili grey 2010 catalogo vampiro cavalieri recensione 2014

 

 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?

Andare in basso 
+2
Melkor il Morgoth
Lictor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 3:40 pm

momento d'ispirazione, ed eccone le conseguenze :113:

Fratello capitano (61) olocausto (20) colpo di maglio (10) 91
seguito di 5 Terminator con armi Nemesi e Requiem d'assalto 230

10 Cavalieri Grigi, Justicar con faro di teletrasporto(10) 285

10 Cavalieri Grigi, Incinerator (15), Justicar compreso 290
su Rhino con Fumogeni (3), Corazza rinforzata (5) 58

10 Fanti scelti, 2 termici 120
su Rhino con Fumogeni (3) 53

Predator con cannone automatico e laser laterali 120
Land Raider crusader 255 (corazza e multitermico compresi)

TOT 1502

10 cavalieri grigi vanno sul crusader, e contribuiscono con il faro all'attacco in profondità dei terminator+capitano. gli altri 10 su rhino prendono un obbiettivo o, se la missione è annientamento, tentano di arrivare dall'altra parte a far qualcosa assieme ai loro amici su land raider.
i 10 fanti scelti tengono "economicamente" un obbiettivo.

al posto dei poteri psionici del capitano (olocausto contro orde, e colpo di maglio contro veicoli) potrei dargli una sacra reliquia per lo stesso prezzo, oppure una combiarma a lui e al sergente dei veterani (che però dovrei pagare, ma tanto anche se sforo, ho la scusa di usare i cavalieri grigi XD) o un altro tipo di equipaggiamento sempre al capitano.

Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 4:16 pm

Non puoi prendere il predator...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 5:39 pm

Esattamente, se usi i Cavalieri Grigi non puoi allearti con gli Space Marine ma solo con la Guardia Imperiale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:59 pm

accidenti... così mi sparisce il minino di anticarro che c'era. che faccio metto un vendetta? XD
il problema è che non trovo le regole per gli alleati :uhm:
oppure togliendo anche qualche membro alle due squadre da 10 cavalieri e qualcos'altro potrei farci stare un landraider con laser...
voi che dite? proposte? consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 7:09 pm

La lista migliore dei GK è questa:

Stern
Seguito di 4 terminator, di cui 1 con martello e scudo (se non sbaglio).
Squadra da 10 GK con doppio incinerator
2Xland raider con corazza
dreddy con laser binato
2X5 fanti con doppio flamer su rhino

Ideata da TLB, l'ha usata Eltharion e ci ho giocato contro un paio di volte.
Non è il massimo in generale, ma è il massimo per questo codex.

In alternativa puoi mettere la doppia squadra di terminator e giocare solo 2 truppine minime da nascondere a oltranza, ma credo che quella postata sopra sia il top raggiungibile dal codex.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 7:27 pm

io avrei aggiunto un bombardamnto orbitale.hi hi hi.a dir poco devastante :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:59 am

Ater.. come mai metti stern? non ti pare troppo costoso per quello che in fin dei conti è poco più di un terminator?

comunque qualcuno può linkarmi qualcosa sulle alleanze dei cacciatori di demoni? perchè sul codex che c'è sul sito della gw non c'è scritto nulla, e nel suo corrispettivo inglese le alleanze con gli space son concesse...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 11:03 am

Guarda, la lista non l'ho ideata io, la ropropongo solo.
Stern ha il grosso vantaggio di poter ritirare un dado a turno. Inoltre costa meno di un gran maestro e picchia quasi allo stesso modo, mentre picchia molto di più rispetto a un capitano normale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:02 pm

Ater ha scritto:
La lista migliore dei GK è questa:

Stern
Seguito di 4 terminator, di cui 1 con martello e scudo (se non sbaglio).
Squadra da 10 GK con doppio incinerator
2Xland raider con corazza
dreddy con laser binato
2X5 fanti con doppio flamer su rhino

Ideata da TLB, l'ha usata Eltharion e ci ho giocato contro un paio di volte.
Non è il massimo in generale, ma è il massimo per questo codex.

In alternativa puoi mettere la doppia squadra di terminator e giocare solo 2 truppine minime da nascondere a oltranza, ma credo che quella postata sopra sia il top raggiungibile dal codex.

grazie Ater, ci son un paio di cosine che non mi piacciono e le cambierò, comunque grazie del suggerimento :123:
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 32
Località : como
Messaggi : 121

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:44 pm

io metterei il gran maestro al posto di stern... costa un solo punto in più e a parte il re-roll di un dado a turno fa le stesse cose con un attacco in più e una ferita in più...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:21 pm

Ater ha scritto:
La lista migliore dei GK è questa:

Stern
Seguito di 4 terminator, di cui 1 con martello e scudo (se non sbaglio).
Squadra da 10 GK con doppio incinerator
2Xland raider con corazza
dreddy con laser binato
2X5 fanti con doppio flamer su rhino

Ideata da TLB, l'ha usata Eltharion e ci ho giocato contro un paio di volte.
Non è il massimo in generale, ma è il massimo per questo codex.

In alternativa puoi mettere la doppia squadra di terminator e giocare solo 2 truppine minime da nascondere a oltranza, ma credo che quella postata sopra sia il top raggiungibile dal codex.


TLB non che the little bastard aka tommaso migliorini. ho giocato a tornei a cui ha giocato pure TLB. la suddetta lista glielo vista usare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 Cavalieri Grigi, aiuto?   cavalieri - 1500 Cavalieri Grigi, aiuto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 Cavalieri Grigi, aiuto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalieri Grigi 1500 pt
» Cavalieri grigi 1500
» Cavalieri grigi a 1500
» cavalieri grigi 1500
» Cavalieri Grigi 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: