Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 caos vampiro grey femminili dead 2011 recensione grigi space orchi degli drone indovinelli catalogo 2010 cavalieri tattiche knights NOMI acqua conti 2014 Nehek tattica effetto

 

 Capitolo 666 in arrivo!!!

Andare in basso 
+10
Priamo
djbens90
Belmont95
IIRakshaII
Zoro
Rogal Dorn
Blooddrop
Melkor il Morgoth
Onix
Talaban
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 10:14 am

Ragazzi è stato confermato dalla GW stessa, ad aprile usciranno i nuovi Grey Knights.
Non è ancora stato rivelato nulla ma almeno si ha la conferma, qua sotto vi posto l'articoletto:

Citazione :
Mentre si preparava allo scontro finale con Horus il traditore, l'Imperatore concesse all'Umanità un ultimo dono, a tutela e protezione contro gli orrori del Warp: i Cavalieri Grigi. Fratellanza segreta di guerrieri scelti, questi possenti combattenti sono la linea d'acciaio e argento che si erge scintillante a dividere l'Umanità dai Demoni del Caos.

Termine di paragone per tutto l'Imperium per quanto riguarda fortezza mentale e disciplina marziale, i Cavalieri Grigi vegliano, eterne sentinelle contro le incursioni demoniache, e rispondono con la furia del giusto ai rampolli degli Dei Oscuri e a chi viene a patti con essi.

Coperti da barocche armature Terminator ed armati di micidiali strumenti di morte come requiem d'assalto e armi psioniche Nemesis, questi valorosi si abbattono sul nemico, scatenando un assalto di poteri psionici e facendo a brandelli chiunque si opponga.

Essi sono una forza inarrestabile, la manifestazione della volontà dell'Imperatore stesso, prodi guerrieri che sacrificano di buon grado la propria parte umana per assicurare la sopravvivenza dell'Umanità tutta.

Ad aprile Games Workshop pubblicherà il Codex Cavalieri Grigi, assieme a una vastissima gamma di miniature Citadel magnificamente dettagliate. I dettagli sono ancora coperti da ferreo segreto, ma aspettati una splendida scelta di kit di plastica con cui potrai assemblare il tuo esercito di Cavalieri Grigi.

Nel corso delle prossime settimane ti daremo altri dettagli, sia qui sul sito web di Games Workshop che sulle pagine di White Dwarf. Assicurati di essere il primo a conoscere le novità: iscriviti alla newsletter di Games Workshop e tieni d'occhio il blog Novità del giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 10:55 am

Devo cominciare a risparmiare, vero' :123:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 12:56 pm

Sento la febbre che sale... aprile è troppo lontanooooo!!!

Edit: a questo punto, se si rivelasse vero che i successivi fossero i Necron, dovremmo aspettarceli verso ottobre - novembre.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 1:53 pm

mi hai battuto sul tempo lol ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:24 pm

Il Fatto che dica codex "Cavalieri Grigi" e non "Cacciatori di Demoni" mi lascia un pochino deluso...


Insomma, vuol forse dire altra invasione di Pauer Arumor e niente Inquisitori?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:30 pm

Citazione :
Insomma, vuol forse dire altra invasione di Pauer Arumor e niente Inquisitori?

già è probabile che siano SM iper pompati e basta...
bisogna vedere quanti saranno giocabili... :uhm:
ma senz'altro le mignature saranno splendide... magari qualcosina la si compra....

bella notizia...
comunque mi attira molto di più l'idea dei necron :113:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:38 pm

Io invece vorrei proprio un codex Witch Hunter bello rifatto, con tanti inquisitori e regoline fighe che mi permettano di giocare un esercito caratteristico dell'Adeptus Mechanicus
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 3:24 pm

Penso anche io che saranno più Space Marine che Cacciatori di Demoni... il che è un peccato perché di Space in giro ce ne stanno veramente una svaria, del resto i codex WH e DH sono sempre stati "strani" e forse l'unico modo per rendere i GK giocabili era questo (se giocabili saranno).

Zoro ha scritto:
comunque mi attira molto di più l'idea dei necron
come non darti la mia stima! :109:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 6:18 pm

MA COME AD APRILE?!?! :125: caspita ma allora cosa li aspetto a fare sono 3 mesi...non riesco a risparmiare :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:03 pm

io sto gia iniziando! non vedo l' ora che escano! :gogogo:

ma siete sicuri che non mettono gli inquisitori? cosi perdono la loro caratteristica che li distingue dagli altri 120 miliardi di capitoli marine....sembreranno solo dei normali marine un po piu fighi:(
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:48 pm

inizio a risparmiare LOOOL

mi è arrivata la email dalla gw ahahahah =)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:50 pm

faranno gli inquisitori in power armor xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 7:54 pm

certo che mettono gli inquisitori...

ci sono una decina di ps di cui la maggior parte inquisitori. inoltre uno rende truppa gli "henchmen" quindi si puo fare esercito mono inquisizione :P
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 8:49 pm

che palle... ancora marine.
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:09 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
certo che mettono gli inquisitori...

ci sono una decina di ps di cui la maggior parte inquisitori. inoltre uno rende truppa gli "henchmen" quindi si puo fare esercito mono inquisizione :P


Lo spero vivamente, e se così fosse i DH sarebbero sicuramente il mio prossimo esercito. L'inquisitore, il suo seguito e i fanti scelti sono molto interessanti da BG, e fantastici dal punto di vista modellistico: possibilità di personalizzazione praticamente infinite.
Senza nulla togliere ai GK, che belli finchè volete, ma sono pur sempre.. marines! :124:
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:18 pm

ma daiiii!!!!1 :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:

Pensate barbino e andate a saccheggiare tutte le scatole di terminator martelluti che trovate
:haha: :haha: :haha: :haha:

E poi fate i bagarini e rivendetele a 50 euro!


Mi immagino già le liste che gireranno ai prossimi tornei:

qg: inquisitore nudo con calotta.

truppe
7 terminator martelluti
7 terminator martelluti
7 terminator martelluti

xxx punti di cose tamarre!"
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:41 pm

alla faccia...l'imperium si è ripreso in forze...mancano solo i poveri BT da rifare e le Power armor torneranno a brillare...dio se sto aspettando quel momento...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:53 pm

prima wich hunter poi sto a posto per i prossimi 5/6 anni :D
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 10:40 pm

Se rifanno i Necron io cambio la data del mio compleanno!
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 10:48 pm

Io ho giá circa 120 euro per aprile risparmiero circa altri 120 euro e dopo..........tanti cavalieri grigi!


Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 11:00 pm

ma che cacchio ce ne frega di stì paladini del bene!

tanto, giocato un esercito di marine, giocati tutti!

I soldi che risparmiamo per loro investiamoli in alcool e donne di malaffare!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 11:16 pm

Onix ha scritto:
ma che cacchio ce ne frega di stì paladini del bene!

tanto, giocato un esercito di marine, giocati tutti!

I soldi che risparmiamo per loro investiamoli in alcool e donne di malaffare!


ci sto,soprattutto in donne e alcool!!! LOOOL
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 1:18 am

Onix ha scritto:
ma che cacchio ce ne frega di stì paladini del bene!

tanto, giocato un esercito di marine, giocati tutti!

I soldi che risparmiamo per loro investiamoli in alcool e donne di malaffare!

si parte dall'alcool e poi malefatte e donne vengono da sè :sorr:

sono assolutamente d'accordo con Morgoth e con Onix (anche se sarebbe sfizioso provare un'armata mono termy :chuck.: ) se rifanno i necron sposto la data del mio natale :cheers: :107:
:quoto: :quoto: :quoto:
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 9:26 am

I necron li rifaranno certo, dopotutto è il segreto di pulcinella ora come ora.

E faranno pure un camminatore cicciobombo, ma per quello rimando ai rumors.

Stormraven. Diventerà trasporto apposito vista la truppa terminator?

Squadra comando: i marine possono averla in moto. gli angeli in reattore. Quindi i GK in terminator.

se poi invece sono 4 veterani e un apotecario in power armor con la lama psionica nemesi... allora mi basta che ci sia l'opzione per 4 psicocannon o 4 incinerator!
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:02 pm

comunque.se il nuovo codex cacciatori di demoni non è altrettanto bello come l altro non li faccio piu
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Contenuto sponsorizzato





Capitolo 666 in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 666 in arrivo!!!   Capitolo 666 in arrivo!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo 666 in arrivo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivo
» tankgeddon in arrivo!!!
» l'arrivo di buffone
» skaven in arrivo
» arrivo umilmente ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: