Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili space grey cavalieri 2014 caos drone acqua 2010 degli recensione tattica indovinelli NOMI vampiro effetto orchi knights Nehek dead conti 2016 2011 grigi catalogo tattiche

 

 Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh

Andare in basso 
+4
Melkor il Morgoth
Kurush-Var
Priamo
Nani4ever
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:31 pm

Salve ragaz... questa è una serie di report che farò su una campagna che sto facendo in un negozio vicino a casa mia... 9 battaglie d'attacco e N di difesa... il vincitore si porta a casa 1500 pt di dark eldar dipinti.... ma iniziamo.....

Dakka Zubburb era un mek pazzo. Beh ovviamente era pazzo, altrimenti non sarebbe mai stato un buon mek. Da alcuni mesi stava progettando l'invasione del pianeta "Thafir IV", e lo avrebbe fatto, con o senza l'autorizzazione di Zguzgu, il kapoguerra.
Radunati molti ragazzi, armati con le sue personali armi da fuoco, sbarcò sul pianeta e si lanciò alla conquista di un laboratorio di biongegneria genetica.

prima partita : 1000 pt orki vs 1100 pt dark eldar.

Liste :
Kapo Mek con campo, pezante.
20 ragazzi con Zpara, kapo con zpakka grosso. x3
10 ragazzi con Zpara, 3 zpara grozzi.
2 x 10 sciakalli "Dakka Dakka"
3 lattine con bazooka delle caccole.

2 x raider con su 10 carcasse con homunculus.
1 x venom con su Arconte, trappola dell'anima, lama della morte che spacca tutto, 4 incubi.
10 ossessi
4 moto.

Quarti, schieramento oltre 12 dal centro, 2 obbiettivi.

Tira per le droghe... due dadi sceglie il migliore (regola speciale scenario) 2d6... 6 e 6. Tutto il suo esercito ha appena ottenuto FNP.
Bestemmio Gork, o forse Mork e inizio a schierare.

Schiero le due di sciacalli in alcuni edifici, lattine vicino al mek, ragazzi da 10 sull'obbiettivo, due di ragazzi da 20 attorno, una da 20 in riserva.
Lui schiera tutto lontano, in cover al 4+ dietro a boschetti, ma visibile.

Inizio io : movimenti nulli, si spara.
Sciakalli immobilizzano un raider, nulla di fatto.

Muove a manetta : si fa vedere con il secondo raider, le moto turbano arrivando pericolosamente vicine, il venom turba in cover. Quelli del raider immobilizzato sbarcano e vanno verso l'obbiettivo. Fine suo turno.

Entrano le mie riserve, vicino al Venom.
Muovo le lattine a pochi pollici dal raider, e sparo come un dannato. prima partita contro i dark eldar, so che non hanno resistenza ma macinano in cac... beh cerchiamo di non farceli arrivare.
56 colpi di zpara e 9 di zpara grozzo lasciano a terra 3 moto, l'unico sopravvissuto scappa (12 sul test D)
Gli sciakalli abbattono il venom : immobilizzato che diventa distrutto causa turbo, l'arconte sbarca e i becca 40 pallottole addosso. Un incubo cade. Maledico il FNP.
Manca una squadra di sciakalli, che spara contro il raider davanti alle lattine. Gork deve odiarmi, perchè ottengo solo un non muove e non spara. Le lattine assaltano, solo 2 combattono.
"Becchi al 6+" mi dicono. "Non gli fai un cavolo" mi sussurrano. "Mork mi ama!" rispondo.
Due colpi dentro, immobilizzato due volte, diventa rottame, tira per l'inchiodamento eeeeee fanno a terra! (altro 12).
Io rido. Non ha nulla e dico nulla in grado di spaccare lattine. Quella squadra è morta ma non lo sa.

Turno suo : entrano gli ossessi. Sparacchiano e uccidono 11 orki. L'arconte carica le riserve e le macina, nel vero senso della parola, al prezzo però di un incubo.
Le carcasse arrivano sull'obbiettivo, o quasi.

Mio : sciakalli sparano sugli ossessi. 20 colpi al 5+ 17 dentro. L'avversario è sull'orlo del suicidio. 15 ferite, cover al 4+ 13 morti. Unica cancellata.
Le lattine ripuliscono dalle carcasse e consolidano di 6, marciando verso le carcasse.
Nel frattempo gli altri sciakalli sparano all'arconte, eliminando tutta la squadra.

Esasperato cerca il pareggio, arroccandosi sull'obbiettivo. Le lattine lo schiodano a ritmo di 6 pizze a turno.

Risultato : 1 a 0 per me a obbiettivi. Posizione conquistata.

Pagelle :

Mek : 0. non è mai servito.
Ragazzi con Zpara : 8. Io li amo. Spari come un cane e in assalto fai solo un attacco in meno. Utilissimi.
Sciakalli : 9. Due da dieci sono letali. E costano anche abbastanza poco.
Lattine : 8,5. Costo basso, molte pizze a fo 6 vp 4... solide. Proverò a metterle più spesso.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:37 pm

scusa ma perchè ha tirato 2 dadi per le droghe?
quella non è un abilità del "duca"?

Bella partita che ti sei giocato molto bene veramente complimentoni!
Gli orki in genere temono un pò i DE visto che le furie fanno molto male ai ragazzi...
Invece oltre ogni previsione Gli orki hanno vinto grazie al TIRO xD

Da adesso in poi il tuo motto sarà "evviva la zaturazione!!!"
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 11:26 pm

Partita carina nani... sono contento che tu stia giocando... ma come mai non vieni da noi?

Citando un polipone con coppello da pirata: Temi tu la morte?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:26 am

:isterico: :isterico: :isterico:

Questo resoconto è un capolavoro! Bella partita, ho riso mezz'ora sui vari commenti riguardo alle situazioni e alle risposte date all'avversario! Il mio preferito? Bravò!

Nani4ever ha scritto:
"Becchi al 6+" mi dicono. "Non gli fai un cavolo" mi sussurrano. "Mork mi ama!" rispondo.
Due colpi dentro, immobilizzato due volte, diventa rottame, tira per l'inchiodamento eeeeee fanno a terra! (altro 12).
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:21 pm

Kurush-Var ha scritto:
Partita carina nani... sono contento che tu stia giocando... ma come mai non vieni da noi?

Citando un polipone con coppello da pirata: Temi tu la morte?

Guarda, purtroppo io gioco questa campagna per 3 motivi :

- devo riprendere la mano.
- c'è un esercito da 1500 PUnti di dark eldar pittati (che se vinco saranno il mio esercito da torneo)
- è a 5 minuti da casa mia.

Ma appena ritrovo la forma ho un conto in sospeso con i tuoi lupi.

La vittoria del luogo mi ha garantito 100 punti elite bonus qualora attaccassi i vicini tau.

Settimana prossima devo scegliere uno tra questi avversari, chi consigliate?

- 1000 vs ig
- 1500 vs ig
- 1100 a 1000 pt per me vs tau
- 1600 a 1500 pt per me vs tau
- 1000 vs sorelle
- 1500 vs sorelle.

quale dite che sia il più abbordabile?
Io pensavo o ai Tau (Grosso volume di fuoco mio di risposta con gli sciakalli, Znikrot da dietro e passa la paura) o le sorelle (Non mi spaventano molto e il loro player non è eccessivo).

Chi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:44 pm

Ti consiglio le sorelle oppure i tau ma a 1100 (altrimenti se quello sa giocare ti mette 2-3 hammer che ti devastano con le pizza a f6 vp4).

le sorelle invece ti consiglio di prenderle ai punteggi + alti così metti molto fuoco di risposta e magari gli spacchi al pimo turno almeno i rhino...così vanno a fette e hai tutto il tempo per devastarle.


Ultima modifica di Priamo il Sab Gen 15, 2011 12:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:04 am

Anche io andrei a sorelle (in senso buono), o in ogni caso eviterei la Guardia.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:07 pm

3 cose :

a 1000 pt niente veicoli con corazza maggiore di 38. (la corazza conta 1 volta)
a 1000 pt 2 soli pesanti =) e lui gioca le brodside di default.
la guardia ha una lista monotiro.

Alla luce di queste cose, assalterò le sorelle.
E scenderà in campo Orkelmo da Aosta, il santo Kapoguerra monaco. Ho preso il nome da S. Anselmo da Aosta appena studiato in filosofia e l'idea da D&D : monaco Orko XD

A breve il prossimo br, oggi giocano due miei amici : sorelle vs tau, se volete posto un br.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:16 pm

Molto culo coi dadi nella prima partita. Bell'idea quella di Orkelmo d'Aosta, però manda quello vero e la sua prova ontologica a bruciare in tutti gli inferni esistenti.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:11 pm

Non nominate quell'uomo o rischiate una spedizione punitiva dai miei lupi...

per il br non mi dispiacerebbe (quello dei tuoi amici) ma sono interni al torneo che stai facendo?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 6:17 pm

io consiglio 1000 contro sorelle...ma secondo me anche contro i tau non dovresti aver problemi, con sta lista spari di più tu!!! :sorr:

evvai nani porta avanti gli orki!!! i de pittati vincili e poi dagli fuoco :laugh:

p.s:ma come le hai settate le lattine?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:14 pm

le lattine avevano tre bazooka delle caccole.

Il prossimo turno sarà infernale.
Avremo 4 ore per fare 2 partite.

Il mio Orkelmo ha lanciato una offensiva contro le sorelle in un territorio (1500 pt) mentre le sorelle attaccavano il mio territorio a fianco (sempre 1500 pt).

Quindi giocherò due volte di fila contro lo stesso avversario!
Idee sulla lista da giocare?

Pensavo a qualcosa del genere.

Kapoguerra.
Mek con kampo.
8 kapi settati.
kamion korazzato.
20 ragazzi da cac.
kamion korazzato
20 ragazzi da fuoco
20 ragazzi da fuoco
3x2 lattine tutte con bazooka delle kakkole.
2x10 sciakalli.

Non so se ci sto ma l'idea sarebbe quella .-. che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:00 pm

Le lattine sono in 2 squadre da 3 o 3 squadre da 2?

ti consiglio le 3 squadre da 2 visto che gli exorcist ti buttano giù gli squadroni in 2 secondi e se quello è furbo ne gioca minimo 2...

io leverei la truppa da Cac e ci metterei delle caccole per un motivo: le sorelle oltre agli exo non hanno armi che sparano in lungagittata, quindi se ti ne approfitti e butti giù gli exo, al meno che non giochiate a obbiettivi, quello sarà costretto a venirti a prendere...e sul fuoco alla media corta gittata non c'è partita sul chi vince (lui ha i requiem e te hai invece 20 sciakalli e 40 zpara) quindi poi sarà una partita al tiro a bersaglio dove te andrai in giro con i kapi a controcaricare o a sbaragliare le elites nemiche.

i punti che guadagni dalla sostituzione li utilizzerei per aumentare il volume di fuoco.

stai attento che se quello piazza bene gli exo, sarano tosti da buttare giù, lo schieramento ottimale sarebbe quello di mettere le due di sciakalli praticamente opposti nella tua zona, in modo che per lui sia arduo mostrarti solo il fronte (che se non ricordo male ha 13 di corazza).

per il resto la lista può andare
(come ce lo vedi un concilio su moto?)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:03 pm

13 sul fronte, confermo.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:24 pm

stavo pensando pure io al concilio su moto... che lista mi consiglieresti però? Vorrei comunque sparare molto....

E giocare Snikrot?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:21 pm

io snikky lo consiglio perchè appena entra porta via una squadra nemica, a me è capitato che sono entrati hanno ammazzato un po' di sm di una compagnia, lui ha deciso di scappare e sono finiti fuori dal tavolo :haha: e i morti li ho fatti solo con i lanciafiamme e! pensa in cac!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:10 pm

mmm valuto bene, poi vi scrivo la lista finale.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:11 am

Nani4ever ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Partita carina nani... sono contento che tu stia giocando... ma come mai non vieni da noi?

Citando un polipone con coppello da pirata: Temi tu la morte?

Guarda, purtroppo io gioco questa campagna per 3 motivi :

- devo riprendere la mano.
- c'è un esercito da 1500 PUnti di dark eldar pittati (che se vinco saranno il mio esercito da torneo)
- è a 5 minuti da casa mia.

Ma appena ritrovo la forma ho un conto in sospeso con i tuoi lupi.

La vittoria del luogo mi ha garantito 100 punti elite bonus qualora attaccassi i vicini tau.

Settimana prossima devo scegliere uno tra questi avversari, chi consigliate?

- 1000 vs ig
- 1500 vs ig
- 1100 a 1000 pt per me vs tau
- 1600 a 1500 pt per me vs tau
- 1000 vs sorelle
- 1500 vs sorelle.

quale dite che sia il più abbordabile?
Io pensavo o ai Tau (Grosso volume di fuoco mio di risposta con gli sciakalli, Znikrot da dietro e passa la paura) o le sorelle (Non mi spaventano molto e il loro player non è eccessivo).

Chi consigliate?



le consorelle devi scassargli gli exorcist subito se no sono azzi.
la guardia spara 4000 volte + di te e leggermente meglio.
meglio i tau...fuoco buono cac nulla...vai e ammazzali tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 5:57 pm

scusate il ritardo.... Ma avevo il pc fuso.

In ogni caso : sculo terribile contro le sorelle. Ho vinto al terzo turno.

Fallisce 3 test di disciplina e 3 unità escono dal tavolo al primo turno.
L'exorcist non fa niente, e salta al secondo turno.....


Adesso devo sfidare i tau... a 1000 punti. Consigli per la lista?

Devo includere un mek, il resto libero.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:06 pm

io ti consiglio una lista basata sul cac, una volta raggiunto sarà tutta una grande rissa l'importante è arrivare perciò consiglio i guaztatori con snikky arrivi subito e cominci a macellare inoltre consiglio tanti ragazzi da cac e lo inondi...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:23 pm

bè, stiamo parlando di orki, devono andare in cac per vincere! (almeno per liste come questa), quoto il consiglio di raksha.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:36 am

Io pensavo qualcosa del genere.

Mek con campo
4 x 10 ragazzi, kapo con kela, kamion rossi.
10 x razzaltatori con Zagstrug
10 x guaztatori, 1 flamer, znikky.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:09 pm

Dakka venne scagliato contro il muro del bunker comando da una kela gigante. Stava copiosamente sudando e se la era fatta sotto. Avevano sconfitto quelle odiose sorelle, quando era arrivato Lui. Cercò di scappare, ma la grossa kela lo bloccò alla parete.

"Forze tu no ha capito. Io no chiesto te se io può comandare. IO DETTO IO COMANDA!!!! TU ZA CHI EZZERE IO???" disse una grossa figura, in megarmatura

"Zi, zi grande e eccelzo.... Io za.... Zolo che mia Waagh andare bene e ezzere piccola e ezzerci crizi, io non può unirmi a te e..."

"TU ZITTO! IO VUOLE TE E I TUOI BOYZ, QUINDI TU VIENE CON ME! NEZZUNA DISCUSSIONE!" urla il verdastro più grosso, sparando in aria con uno spara sumisura finemente decorato. Calcinacci e mattoni cadono per terra.

"Zi... zi... ma no fa male a me sommo....." disse quasi piagnucolando il mek.

"IO GAZGHULL TRAKA URKA CAPUT MUNDI! IO FA QUELLO CHE VUOLEEE!" urlà il kapoguerra, tirando una sberla al mek. "Ecco, forse ora tuo cervello funziona meglio. Fai giochino con me. Io domanda tu risponde"

"Zi... zi"

"Chi è kapo?"
"T-t-t-t... tu..."
"Bravo. E adezzo... chi è vicekapo?"
"N-n-n-nooon lo zo... io?"
"NOOOO!!! IO KAPO, VICEKAPO E ANCHE GENERALE! TU CAPISCE ZTUPIDO?" urlà infuriato il terrore di armageddon, sputando in faccia fetida saliva al mek.
"Va bene.. va bene tu no arrabbia!"
"E adezzo come dice sempre mio compagno Orkimede... rispondi a questa domanda...."
"Zi, io pronto..."
"Ze l'arcivezkovo orko di Coztantinopoli zi dizarcivezcoztantinopolizzazze ti dizarcivezcoztantinopolizzerezti anche tu?"
Il mek, in panico, senza avere capito nulla risponde a caso.
"Zi! Ovviamente!"
"TU TEZTONE! RIZPOZTA E' NO! PERCHE' IO NO DATO TE ORDINE!!! E ADEZZO ANDIAMO A PICCHIARE FACCE BLU!"


------------------------------------------------------------------------------------------------
devo sgravare. La prossima sfida vedrà scendere in campo una trikarri. Odio sgravare, ma odio ancor di più l'avversario.
Quindi ho ruolato l'entrata in scena di Gazzy ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:14 pm

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Questa è meravigliosa !!!!!!!

E chi è l'arcivezkovorko che si koztantinopolidizarcivezkorkovizza, Orkelmo d'Aosta, il santo kapoguerra monako ?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:52 pm

VAI NANI!!!!! SEI UNO DI NOI!!!! sei bravissimo a parlare in orkesco XD non ci è rimasto confuso solo il mek ma anche io :sorr: dicci come è andata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh   Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto di una campagna : Dakka Zubburb e la sua waaagh
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» resoconto del quiz 40k
» Infinity day, resoconto
» Torneino, resoconto
» resoconto meeting 19 settembre
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: