Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grey degli 2011 2010 space catalogo indovinelli dead NOMI acqua orchi femminili conti recensione grigi effetto knights Nehek vampiro drone 2014 2016 tattiche caos cavalieri

 

 Martello Tuono VS Ascia del gelo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

Martello Tuono VS Ascia del gelo Empty
MessaggioTitolo: Martello Tuono VS Ascia del gelo   Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:38 pm

Come da titolo, sarebbe meglio equippare il lord lupo in un modo o nell'altro? fermo restando che io lo voglio terminator, le idee sono le seguenti

1-Terminator, martello, scudo, ciaffi vari(saga ecc)

2-Terminator, Ascia, Combitermico, ciaffi vari


ho fatto qualche simulazione con carta e penna, il primo sicuramente è più resistente, costa di più ed ha la possibilità di ferire più facilmente, ma sacrifica l'iniziativa alta e AB 5 che non è male, il problema è: se ad esempio mi trovo di fronte ad un Avatar eldar, il secondo, pure con ammazzabestie gli fa i rasponi, e pure se mi trovo ad assaltare gente con I>5 sono nei guai; chiaramente ci sono dei casi in cui il 2° è meglio, ma nel complesso quale conviene di più secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Martello Tuono VS Ascia del gelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello Tuono VS Ascia del gelo   Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:02 pm

Secondo me è più performante con martello (o maglio), a patto che tu gli dia la saga del guerriero eterno (mi pare esista).
Ti permette di spaccare carri, di menare pg di vario tipo, e ti permette anche di rompere bestioni grossi e camminatori (che se ti stoppano sei fregato).
Però bisognerebbe sapere con chi se ne va a giro questo ragazzo...se è dentro altri terminator, ad esempio, potresti non aver bisogno del martellone se ne hai di equipaggiati con martello e scudo. Se invece è dentro a dei grigi o delle guardie, allora potresti anche non curarti di mob e simili e lasciarli il martellone/maglio.
Torna in alto Andare in basso
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

Martello Tuono VS Ascia del gelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello Tuono VS Ascia del gelo   Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:26 pm

è accompagnato da 7 guardie del lupo terminator, 1 con 2 artigli lupo, 1 con maglio, 1 con maglio a catena e 2 con 1 solo artiglio, e 1 con non so
il tutto a bordo di un land raider crusaider
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Martello Tuono VS Ascia del gelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello Tuono VS Ascia del gelo   Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:45 pm

Allora se al "non so" metti il martellone e scudo, al lord lupo dai l'ascia.
Se metti un'altra coppia di artigli, gli lasci il martellone.
Se non puoi mettere nessun dei due....per me conviene l'ascia, hai comunque un martello per i mostroni e un maglio a catena per i bipodi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martello Tuono VS Ascia del gelo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martello Tuono VS Ascia del gelo   Martello Tuono VS Ascia del gelo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Martello Tuono VS Ascia del gelo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda Ascia del Gelo
» ascia del carnefice
» Help! colorare un'ascia?
» Loganwing 1500 v.3-Birra, gelo e Rock&Roll
» Io sono il martello...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: