Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tabella delle penalita Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tabella delle penalita Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tabella delle penalita Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tabella delle penalita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli femminili cavalieri NOMI catalogo caos knights 2016 drone orchi acqua recensione 2014 2010 grey dead vampiro grigi tattica conti space tattiche indovinelli effetto 2011

 

 tabella delle penalita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

tabella delle penalita Empty
MessaggioTitolo: tabella delle penalita   tabella delle penalita Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 5:28 pm

QUESTE PENALITA SONO X ORA SOSPESE IL TORNEO ATTUALMENTE NON PREVEDE PENALITA, SI LEGGA INVECE L ULTIMO POST X VEDERE L ATTUALE CONDOTTA

sono molto orgoglioso del fatto che nell ultimo torneo non ho dovuto assegnare nemmeno una penalita, mi raccomando continuiamo cosi :okf:

visto che far perdere l incontro e non dare punti x il minimo errore è esagerato (lo sapevo dall inizio ma speravo che prorpio x la punizione incredibile non ci sarebbero stati errori e invece non è stato cosi) ecco stabilite le varie penalità

queste modifiche avranno effetto a partire dal prossimo turno, gli errori in questo turno verranno penalizzati a mia discrezione

scheda dell eroe sbagliata e/o incompleta in molti punti: si perde l incontro e si ricevono 0 punti (di questo penso nessuno si debba piu preoccupare nel torneo in corso ma restera valida x le prossime edizioni)

dimenticanza nell aggiornare la scheda: se non aggiornare una voce nella tabella come il valore, la riserva di punti o una qualsiasi delle altre (ad esempio acquistate un armatura leggera nel potenziamento ma vi scordate di riportarla anke nella dicitura "armature") verrete penalizzati di 15 punti (fino a un minimo di 0) per ogni voce non aggiornata (sono cumulative)

sbagliare a prendere l upgrade: se ad esempio si paga un potenziamento meno di quel che si dovrebbe, 20 punti di penalita e sigiochera senza tale upgrade nello scontro seguente.
se lo pagate di piu vi penalizzate da soli qundi non vi saranno altre conseguenze se non il fatto che non si potra riguadagnare i punti spesi

dimenticanza nell aggiornare il titolo:
se non aggiornate il titolo scrivendo il numero appropriato non utilizzerete gli ultimi potenziamenti acquistati, cioe se ad esempio avete preso gli uppgrade fino al 3° ma nel vostro titolo sta ankora scritto (1) non utilizzerete il 2° e il 3° potenziamento


Ultima modifica di Svampiro il Mer Set 17, 2008 10:54 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

tabella delle penalita Empty
MessaggioTitolo: Re: tabella delle penalita   tabella delle penalita Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:32 pm

Mi sembrano delle penalità corrette anche perchè modificare la scheda non richiede piu di cinque minuti quindi credo che con queste nuove regole uno sa a cosa va incontro se non modifica :45u: :tryt: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tabella delle penalita Empty
MessaggioTitolo: Re: tabella delle penalita   tabella delle penalita Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 6:05 pm

Va bene, hai fatto bene a scriverle :okf: , ognuno così sa a cosa va incontro commettendo un errore 💻 ...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

tabella delle penalita Empty
MessaggioTitolo: Re: tabella delle penalita   tabella delle penalita Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:31 pm

nova penalita "sbagliare a prendere l upgrade"
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

tabella delle penalita Empty
MessaggioTitolo: Re: tabella delle penalita   tabella delle penalita Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:42 am

dunque visto che non mi piace assegnare penalita a destra e a manca, per questo torneo non saranno previste penalita x eventuali errori, nei topic "politica sulla gestione dei profili" e "come aggiornare un eroe senza errori" è scritto tutto quello che bisogna fare x avere una scheda corretta x cui basta seguire quelle indicazioni e non si dovrebbe commettere alcun genere di errore

nel caso qualcuno dovesse avere una svista glielo comunichero tramite mp, prima dell inizio del turno in modo che lo possa correggere

nel caso invece mi accorga degli errori quando il turno di incontri è gia iniziato la cosa è diversa
innanzitutto vi faccio notare che degli errori nel vostro profilo possono essere svantaggiosi per voi stessi, ad esmpio se uno compra il veleno con un upgrade ma poi si scorda di aggiungerlo nella voce equipaggiamenti è probile che io non mi accorga che lui ha il veleno e quindi faccia l incotro senza considerare i venefici (faccio questo esempio xke nella scorsa edizione è successo), nel caso dovesse succedere una cosa del genere, ossia nel caso un vostro errore vi dia delle penalita, lo scontro non verra rifatto ma dovrete accettare quel risultato (in poche parole vi penalizzate da soli)

se invece un vostro errore vi concede un buons di qualche tipo, ci sono due possibilita:
1) mi accorgo della cosa prima di fare l incontro, in questo caso combatterte normalmente ma senza l ultimo upgrade(quello errato)
2) me ne accorgo dopo aver finito l incontro, in questo caso l incontro verra rifatto e il vostro eroe combattera senza l ultimo upgrade (quello errato)

per errori che non conferiscono penalita ne bonus non ci sara nessuna conseguenza, semplicemente vi mandero un mp per dirvi di correggerlo o lo correggero io stesso

TUTTAVIA nel caso questia mia politica tollerante dovesse produrre frequanti e molteplici errori costringendomi a mandare molti mp ad ogni turno la tabella che sta la in alto verra riabilitata, spero di non doverlo fare e che tutti capiate che schede-personaggio corrette sveltiscono il torneo e sono un vantaggio non solo x me anche per voi

mi affido quindi al vostro senso di responsabilita x un torneo piu scorrevole e sereno :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tabella delle penalita Empty
MessaggioTitolo: Re: tabella delle penalita   tabella delle penalita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tabella delle penalita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tabella delle alleanze su WD
» tiro multiplo penalità
» Tabella Mercato Minecraft
» Tabella veicoli penetrati
» tabella guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: