Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2014 acqua drone 2011 NOMI 2010 catalogo space tattica grigi 2016 dead knights Nehek femminili vampiro degli grey recensione orchi indovinelli cavalieri tattiche conti effetto

 

 lista lupi siderali 1500

Andare in basso 
+2
Priamo
Louen93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:44 pm

ciao a tutti ragazzi :D....stasera mi è venuta una idea malsana di provare a fare una lista di SW incentrata nel tiro che pero puo dire anche la sua con un leggero cac

QG:

sacerdote delle rune 100 punti ( fulmini e fauci)

sacerdote delle rune 100 punti ( fulmini e uragano assasino )

ELITE:

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+ 2 combiplasma+3 combitermici+capsula 255 punti

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+3 combiplasma+2 combitermici+capsula 255 punti

TRUPPE:

5 grigi+razorback con laser binato 150 punti

5 grigi+razorback con laser binato 150 punti

5 grigi+razorback con laser binato 150 punti

SUPPORTI PESANTI

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

Allora in questa lista ho ben 16 lanciamissili, 3 laser binati, i fulmini dei sacerdoti e credo che il fuoco non manca....poi ho messo i plasma ai termy che cosi almeno in corta sparano un po di colpi e gli ho anche dotati di combitermici che non si sa mai....e per il cac ho sempre 10 termy che cosi schifo non fanno :D


A voi i commenti :D
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:19 pm

i sacerdoti vanno con i termy (che per altro non sono sicuro che possano andare in capsula)?

in questo caso stai attento che appena scendono verranno (se caschi male) caricati e mutilati abbastanza facilmente.

poi fai la mattata (se giochi 4fun): leva una di grigi e un razor, le 2 capsule e metti un'altra zanna a squadra + qualche termy (magari con combiflamer per fare la tripletta)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:55 pm

Ehi ehi ehi ottima lista Louen. Secondo me ancora rimurginavi su quella famosa lista di cui parlavamo. =P

Anzi visto il piccolo seguito che mi sono fatto di lupi siderali mi chiedo se non potremmo anche noi sperare in una community prima o poi ;)

Passando alla lista. Ottimi mi piace parecchio, sicuramente i sacerdoti non sono con i termy che non ci stanno sulla capsula.

Al primo turno potrai scendere con solo una capsula... secondo me troppo rischioso... però direi che sarebbe da decidere al momento. Per esempio puoi decidere se schierare una squadra da 5 termy in difesa per il contrattacco, la capsula vuota scende a rompere i coglioni in modo da deviare fuoco o creare ostacoli ai movimenti. La seconda capsula quando scenderà porterà i termy nel punto giusto per ripulire un obbiettivo, nel qualcaso penserei ai cannoni d'assalto o ai flamer pesanti. Se no sempre con la cosa di prima, terrai la capsula vuota in riserva, al primo turno arrivarno i termy e si tenta il colpaccio, si di possibilità ce ne sono e non sono affatto male. Il secondo sacerdote non sò se è essenziale, di sicuro li metterei entrambi con il fulmine e solo uno con le fauci, fidati Louen sono utili in modo talmente limitato che ogni volta mi maledico per non aver scelto il fulmine e spero che passi un tyr per far cadere la solita tervigone che poverina ormai ci odia nell'anima a noi lupi.

Possibile sostituzione che farei sarebbe con una squadra di termy con un altra squadretta su razor e con i punti rimanenti guardi del lupo magliuto in giro per le squadre.

Il razor penserei di farlo laser e plasma, oltre ad essere più tattico potrebbe essere utile con la prossima invasione di Bt e Da.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:08 am

Citazione :
QG:

sacerdote delle rune 100 punti ( fulmini e fauci)

sacerdote delle rune 100 punti ( fulmini e uragano assasino )

ELITE:

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+ 2 combiplasma+3 combitermici+capsula 255 punti

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+3 combiplasma+2 combitermici+capsula 255 punti

TRUPPE:

5 grigi+razorback con laser binato 150 punti

5 grigi+razorback con laser binato 150 punti

5 grigi+razorback con laser binato 150 punti

SUPPORTI PESANTI

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

Louen tu sei il classico esempio di ragazzo(raro da trovare ahime) che segue i consigli...cn questa lista puoi affrontare chiunque...la G.i. soffre liste del genere....pisci veramente molto piombo...e si avvicina tantissimo alla lista di SW che mi avevano detto(che ahime nn vedrà forse la luce visto le nuove faq sui BT...)


Citazione :
5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+ 2 combiplasma+3 combitermici+capsula 255 punti

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+3 combiplasma+2 combitermici+capsula 255 punti

se da qui riesci a cavare dei punti x dare almeno i magli alle tattiche saresti a cavallo...

Citazione :
Possibile sostituzione che farei sarebbe con una squadra di termy con un altra squadretta su razor e con i punti rimanenti guardi del lupo magliuto in giro per le squadre.

Il razor penserei di farlo laser e plasma, oltre ad essere più tattico potrebbe essere utile con la prossima invasione di Bt e Da.
infatti mi accodo hai consigli di Kurush...stiamo tornando...più NERI CHE MAI...
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:12 pm

si in effetti non sarebbe male fare una community di lupi, stiamo crescendo velocemente :D....passando ai vostri consigli: riguardoai razor si li metterò con laser e plasma xke cosi ho anche un plasma che tira tanto il laser colpisce al 3+..... kurush riguardoal conisglio del levare una di termy x una un altra uguale alle altre e metterci le guardie del lupo mi piace però ho la paura chela lista perdi di potenzam cioè l'ho fatta per essere piu ke altro da tiiro e andare a perdere 5 termy per rafforzare le truppe vorrebbe dire perdere potenza di fuoco.....comunque si questa lista l'ho fatta rimunginano alla lista ke parlvamo XD......

iniziato grazie x l'apprezzamento ^^...cmq dove posso cavare dei punti x dare i magli alle tattiche?...potrei togliere un termy dalle squadre per mettere i magli alle tattiche mmm
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:07 pm

Io prima dei magli metterei i termici, che costan meno e sono fondamentali contro i travolgimenti.

Per il resto la lista a me piace molto, anche se le capsule in numero pari mi convincono solo a metà.

Mettere una di grigi incapsulata levando un razor farebbe così schifo secondo voi?
Servirebbe solo a mettere giù 2 capsule al primo turno (i termy, se non fosse chiaro lista lupi siderali 1500  250192 ), mentre i grigi stanno in riserva e scendo su un obiettivo.

Tra l'altro troveresti anche i punticini che ti servono.

Ah, poi ad una squadra di termy darei il cannone d'assalto invece che il lanciamissili, ma sono gusti miei.

Appena verrà dato il via definitivo alle community, anche i BA faranno la loro comparsa. lista lupi siderali 1500  176360
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:21 pm

In effetti l'idea della capsula non è male, e guadagneresti dei punti senza perdere molta potenza di fuoco.

10 grigi incapsulati che scendono sull'obbiettivo nemico o dietro le sue linee con 2 termici potrebbe essere una risorsa contro la IG
Oppure con 2 flamer contro gli eserciti orda (ricordandoci che hanno anche i sacrosanti requiem xD)

Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:00 pm

complimenti veramente per la lista mi piace parecchio e spari come un dannato^^
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:07 pm

grazie a i vostri suggerimenti ho fatto ho queste modifiche che mi sembrano che rendono la list piu tattica.

QG:

sacerdote delle rune 100 punti ( fulmini e fauci)

sacerdote delle rune 100 punti ( fulmini e uragano assasino )

ELITE:

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+ 2 combiplasma+3 combitermici+1 maglio a catena+capsula 270 punti

5 guardie del lupo+5 armature terminator+lanciamissili ciclone+3 combiplasma+2 combitermici+1maglio a catena+capsula 270 punti

TRUPPE:

5 grigi+razorback con laser e plasma+termico 155 punti

5 grigi+razorback con laser e plasma+termico 150 punti

5 grigi+termico+capsula 120 punti

SUPPORTI PESANTI

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili e leader) 115 punti


ho tolto un razor e con i punti ricavati ho dato una capsula alla squadra di grigi cosi da far scendere capsule al primo turno e ho dato 1 maglio a catena ai termy cosi che possono sfondare anche i veicoli in cac e ho messo anche i termici alle squadre di grigi

ke ve ne pare di questa modifica?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista lupi siderali 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista lupi siderali 1500    lista lupi siderali 1500  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista lupi siderali 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500
» Lista lupi siderali 1500
» Lista Lupi Siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: