Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey Nehek conti grigi space catalogo effetto knights tattiche tattica NOMI 2016 2010 2011 dead drone orchi 2014 femminili indovinelli vampiro recensione cavalieri acqua caos degli

 

 Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:17 pm

:@@: ma da quanto tempo è che pitturi una vita? :laugh: è un modello molto bello! (io personalmente l'aquila non l'avrei fatta di quei colori) ma è davvero un bel modello! dicci come hai fatto ogni passaggio (anch'io ho alti elfi e li voglio far bene come te!)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:43 pm



Complimenti Andy davvero un ottimo lavoro, mi piace molto il colore bluastro che hai usato per il grifone :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:20 pm

carina :)

Alcuni appunti:

- fai le linee delle piume piu' sottili e vicino al bordo di esse
- se possiedi delle lavature utilizzale sul metallo che hai, penso che andrebbe bene del gryphone sephya
- gli occhi e la bocca non li fai?
- stendi meglio il colore sulla bandierina, magari utilizzando del blu a piu' toni
- mancano delle sfumature alla pelle del grifone, volendo anche ai metalli.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:24 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
carina :)

Alcuni appunti:

- fai le linee delle piume piu' sottili e vicino al bordo di esse
- se possiedi delle lavature utilizzale sul metallo che hai, penso che andrebbe bene del gryphone sephya
- gli occhi e la bocca non li fai?
- stendi meglio il colore sulla bandierina, magari utilizzando del blu a piu' toni
- mancano delle sfumature alla pelle del grifone, volendo anche ai metalli.

E come sei pignolo.....dai stò scherzando i consigli sono sempre ben voluti counque io già faccio fatica a colorarlo come ha fatto lui :sorr:

Comunque Emperor sbaglio o tu colori su ordinazione?? perchè se è cosi ovviamente tu sei su tutt'altro livello artistico...almeno per quanto mi riguarda
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:31 pm

Si, dipingo a pagamento su commissione, ma non c'entra cmq XD

Sono mediocre in entrambe le cose, sia scolpire che dipingere. Basta andare a confrontarsi con i lavori postati su legio pictorum o cool mini or not, li si che hai un vero metro di misura.. guardare qua o sul tilea non ti mostra la vera realta' delle cose.

Solo guardando li sai che " capolavoro, bellissimo complimenti" ecc. sono parole che a volte usiamo a sproposito su questi lidi XD

Infatti ogni volta che guardo legio pictorum, mi demoralizzo.. sapessi dipingere cosi', avessi fatto una scuola d'arte come molti di loro.. sarei davvero su tutt'altro pianeta :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:44 pm

ragazzi empe ha ragione su legiopictorum li c'è gente proprio malata!!!! creano dei capoòavori sensazionali! vi faccio un PICCOLO esempio:

http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?t=13783
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 7:10 pm



Visti questi spicopatici "legiopictorum" ora sono io ad'essere depresso.....ora capisco cosa provi Emperor.. :blink: :blink: :blink:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:43 pm

IIRakshaII ha scritto:
:@@: ma da quanto tempo è che pitturi una vita? :laugh: è un modello molto bello! (io personalmente l'aquila non l'avrei fatta di quei colori) ma è davvero un bel modello! dicci come hai fatto ogni passaggio (anch'io ho alti elfi e li voglio far bene come te!)

Beh veramente è il mio primissimo esperimento di pittura...non ho mai provato a dipingere miniature prima d'ora...
Ho studiato la teoria del colore a scuola...tutto qui.
Applico quello che so con i mezzi che ho.
Per la descrizione dei passaggi toccherà aspettare settimana prossima...nel weekend è previsto un impegno dopo l'altro.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:52 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
carina :)

Alcuni appunti:

- fai le linee delle piume piu' sottili e vicino al bordo di esse
- se possiedi delle lavature utilizzale sul metallo che hai, penso che andrebbe bene del gryphone sephya
- gli occhi e la bocca non li fai?
- stendi meglio il colore sulla bandierina, magari utilizzando del blu a piu' toni
- mancano delle sfumature alla pelle del grifone, volendo anche ai metalli.

Mi scuso per il doppio post...

- Le linee delle piume sono state la mia maledizione e ti assicuro che ora come ora di rifarle non ci penso proprio XD

- Si quella lavatura ce l'ho ma ho notato che è quasi solo acqua...non cambia x nulla il colore.

- Gli occhi sono troppo complessi secondo me visto che sono ben nascosti, la bocca forse non si vede ma ho dipinto sia i denti sopra che sotto.

-La bandiera risulta molto strana pure a me dato che ho usato la stessa tecnica delle piume e gli stessi colori....solo che è venuta strana...bohboh

- Che sfumature mancano al grifone? ai metalli quelle menzionate prima giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)   Principe Alto Elfo su Grifone (Finito) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Principe Alto Elfo su Grifone (Finito)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Nobile Alto Elfo..
» mago alto elfo
» la pelliccia di un ere alto elfo
» sire alto elfo con arco
» Principe Alto Elfo su drago delle stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: