Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto catalogo grey knights grigi vampiro space 2010 orchi Nehek 2016 tattiche acqua indovinelli dead NOMI cavalieri conti 2011 degli recensione 2014 drone caos femminili tattica

 

 eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elius
Utente
Utente
elius


Età : 40
Località : livorno
Messaggi : 55

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:46 am

dopo aver giocato contro la yakumo...ho cambiato diverse cosette...maledetto spam di laser e carri...maledetti marine scorretti....

comunque questa è la versione definitiva 1.0 della cabala di rajek il mangia dolore....

3 homuncoli 150

arconte droghe campo suppliziatore 120

9 furie rete hecatrix con suppliziatore e granate EM lancia granate

rider con scudi e vele 233

9 furie rete hecatrix con suppliziatore e granate EM lancia granate

rider con scudi e vele 233

20 guerrieri 2 lance sibarita con lanciagranate 260

4 incubi venom doppio cannone 153

raveger scudi 115

talos fucilE EM e catene 115

talos fucilE EM e catene 115

critiche costruttive su incubi e arconte sono ben accette ....non mi convincono costano e fanno meno delle furie...da provare per ora ci accontentiamo...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:24 am

Che veicolo è il venom? Era lo "speeder"?
I cannone degli incubi che profilo ha?
Torna in alto Andare in basso
elius
Utente
Utente
elius


Età : 40
Località : livorno
Messaggi : 55

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 2:09 pm

il venom è la viper da trasporto...ha due cannoni a schegge appoggio 6 ma siccome sono armi difensive muove di 12 e spara 12 colpi venefici vp 5....non male vero????

che ne pensi...è l'evoluzione di quella contro cui hai giocato la provo oggi in lega contro necron...dando i disgregatori al raveger e ai rider...almeno stiaccio un po di guerrieri
Torna in alto Andare in basso
elius
Utente
Utente
elius


Età : 40
Località : livorno
Messaggi : 55

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:25 am

ma nessuno ha nulla da dirmi????...io l'ho provata e funziona..almeno contro necron...e contro un giocatore scarso...ma se reggono le cover e un necron spara tanto ma tanto ma tanto è molto forte...voi che ne pensate...quale sono i matchup più ostici??? e come fare a migliorarla????
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:28 am

Devo ammettere che la mia esperienza con i nuovi DE è quello che è, però:

- Sicuro che il triplo omuncolo sia davvero necessario?

- Idem per i talos: non ci starebbero meglio i ravager? Ok che sono fragili ma sono mobilissimi e velocerrimi mentre il talos rischi di lasciartelo dietro...

Torna in alto Andare in basso
elius
Utente
Utente
elius


Età : 40
Località : livorno
Messaggi : 55

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:54 am

gli homuncolus si...servono...con lancia-fiamme e lama venefica al 2+ danno una mano...attaccano prima dei magli e assorbono molto fuoco leggero( anche i tunder fire a forza 6 )e il token alle furie è essenziale per sopravvivere ai rider...ihihih...

per i talos invece mi sento quasi d'accordo con te...sono lenti ma durano e contro roba corrazzata sono duri come rhino devono prendere non poche laserate...contro i carri il fucile EM è un po miserabile...forse è meglio se metto 2 ravager e 1 talos...ach...va comprato...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:14 pm

E' vero che il talos picchia ma è anche vero che non è impossibile da seccare e non è facile da nascondere....mentre il ravager è proprio una spina nel fianco e contro i veicoli aiuta molto....
Alla fine anche l'altra volta è stato lui a fare più "danni" nel complesso.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:34 pm

Ma... sostituire gli incubi con un'unita di Hekatrix su raider? Picchiano un botto e in 6 modelli entrano 2 armi speciali+suppliziatore.
Io ci penserei. eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) 176360

Invece i Talos li sostituirei con 2 squadre da 5 flagelli con lance e/o fucile EM.
Datemi del folle, ma secondo me sono meglio dei ravager.
Le schieri in copertura e resistono molto meglio...

Comunque i fucili EM non sono male, dato che permettono si bloccare il tiro nemico molto meglio delle lance, almeno contro la IG.
Torna in alto Andare in basso
elius
Utente
Utente
elius


Età : 40
Località : livorno
Messaggi : 55

eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:20 pm

il dubbio è fra talos e raveger...il fucile non è malvagio per niente...ma forse sono meglio 3 lance...molto mobili...va beh vedremo per ora proxo i talos perchè è più facile che proxare i raveger...appena ho l'occasione lo compro e lo sostituisco...penso che la migliore cosa da fare sia un talos e 2 raveger...almeno il talos da una mano ai guerrieri da venti impantanatori...mentre due raveger fanno molta gola...sarebbe bello metterne 3 tutti con 2 lance e un disgregatore...oppure uno co 3 disgregatori insomma l'ho provato e 9 colpi a forza 5 vp 2 fanno male a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )   eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eldar oscuri 1500 ( dopo yakumo )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo una pausa. Lista eldar 1500 (vuoto di memoria)
» eldar oscuri 1500
» Eldar Oscuri 1500 p.ti
» Eldar Oscuri 1500
» Eldar Oscuri 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: