Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lupi vs eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lupi vs eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lupi vs eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lupi vs eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grigi caos vampiro NOMI 2010 Nehek recensione knights drone femminili grey tattica 2014 cavalieri tattiche catalogo acqua 2011 conti orchi 2016 space indovinelli degli dead

 

 lupi vs eldar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lupi vs eldar Empty
MessaggioTitolo: lupi vs eldar   lupi vs eldar Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:43 pm

Stamattina causa sciopero e voglia di non andare a scuola ( XD) abbiamo approffitato io e un mio amico di provare le liste che porteremio al torneo del 13 febbraio :

LUPI (io)

sacerdote ( evocatore-fauci)

2x5 di esploratori con guardia con maglio e combitermico

10 grigi con doppio termico-stendardo-arjack su landone redeemer

7 grigi-termico-stendardo-GDL con combitermico e maglio su rhino

7 grigi-termico-stendardo-GDl con combitermico e maglio su rhino

vindicator

ELDAR:

eldrad

veggente con fato-fortuna e guidda e le varie rune

5 cercavia

2 x 10 di vendicatori con esarca su 2 wawe con motori stellari e lancia binata

7 arlechini con veggente ombra e 1 pistola a fusione tutti full baci

3 WW con doppio scatter laser

missione KP a campale

inizia a schierare lui schierando eldrad con gli arlechini davanti ai WW e mettendo di fianco ai WW i 2 wawe carichi di vendicaotir e in uno di quelli un veggente e i cercavia li mette su una rovina nella mia zona di schieramento con la regola esploratori

io schiero tutto compatto con land raider e vindi e dietro i 2 rhino a centro tavolo e lascio gli esploratori in riserva

li provo a rubare l'iniziativa e magicamente faccio un 6 ( la terza volta che ci riesco in 2 anni che gioco al 40k XD)

1 turno SW:

avanzo con la carettara di 12 e mi tiro la cover al 5+...tiro con il cannone d'assalto sui WW e gliene secco 1

1 turno eldar

sposta di 12 i wawe verso i lati del tavolo cercando di giocare il piu aperto possibile e arretra con gli arlechini e i WW per non farsi prendere dalla truppa di arjac ...poi mi tira 2 lance su un land raider tirando un grave che però salvo con la cover del 5+ (li si che ho sudato freddo) XD e poi mi tira con i cercavia sul rhino sperando in un dilaniante ma nulla di fatto

2 turno SW:

tiro per gli esploratori e me ne entra 1 e la mando sui WW....avanzo con la carettara verso gli arelchini e tiro i fumogeni sia con il land raider che con il vindy....tiro con gli esploratori sui WW un doppio termico in corta e tiro bel doppio 1 (-.-) li assalto e il maglio tira sul grave un bel 2 (-.-) e lui mi ammaza un esploratore in risposta testo e rimango li

2 turno eldar

sposta di altri 12 i wawe e si fa minaccioso avvicinandosi uno col rhino e uno sul land raider...tira con le lance sul land raider mi tira un grave che non covero ma per fortuna lui tira un 1 sulla tabella ( fiuuuuuu XD) poi mi tra con i cercavia sul rhino delsacerdote e a sto giro me lo secca....con gli arlechini mi carica gli esploratori e vengono maciullati a dovere... 2 a 0 per lui

3 turno SW:

avanzo con land raider e dietro un rhino e muovo di 6 il vindicator verso il suo wawe poiu vicino e muovo anche la mia di grigi cercando in un eventuale distruzione di sfoltire i vendicatori a suon di requiem....tiro per le riserve e mi entra quell'altra di esplo che la mando sui WW....tiro il pizzone del vindi e faccio fuori il wawe tirando un bel 6 sulla tabella uccidendo 3 vendicatori nell'esplosione....poi tiro i requeim che ne arrivano solo 5 e su 10 colpi nel ammazzo altri 3 testa e scappa ....gli esploratori tirano i 2 termici sui WW che ne seccanno 1 e poi nell'assalto ditruggoono ultimo rimasto... 2 a 2 a KP

3 turno eldar:

il mio avversario incomincia a sudare freddo perche sa che il prox turno li carico gli harley con la truppa di arjack ....avanza con l'altro wawe verso i miei grigi rimasti a piedi e sbarca con i vendicatori implacabli pronti per fare una bel macello con i miei grigi...tira cn la lancia del wawe sul land raider ma non colpisce e i vendicatori implacabili tirano ben 30 colpi binati per colpire e per ferire sui miei 8 grigi ( io col sacerdote non li disperdo nemmeno 1 potere -.-) e mi tira via l'unita compreso sacerdote -.-.....mi tira con gli harley la pistola a fusione sul land raider ma non buca .....4 a 2 per lui

4 turno SW:

metto il landone in posizione buona per prendere tutti gli arley con la fiamma a vp3 del fianco destro e sbarco sul fronte con arjack e la sua truppa..... sbarco con i grigi del rhino che era dietro al land raider per finire i vendicatori che stavano scappando e giro il vindy per tirare una pizza sui vendicatori implacabili....con la fiamma ammazzo 3 arlechini e poi con il tiro combinato di esploratori e girigi ne ammazzo un altri 2.....la pizza del vindy non colpisce e devia non prendendo nulla...carico l'ultimo harley e eldrad con la truppa di arjack e gli esploatori riducendoli in mille pezzi ( e arjack uccide eldard :D) e poi maciullo anche i 5 vendicaotri caricandoli con i 7 grigi.... 5 a 4 per me

4 turno eldar:

rimasto un wawe con dei vendicatori implacabili imarca i vendicaotri implacabili e mi prova a tirare una lancia sul vindi ma non colpisce

5 turno SW

mi imbarco con la truppa di arjack sul land raider e quella da 7 torna verso il rhino che fumogena va dietro al land raider che anche esso si allontana il piu possibile dalla lancia del wawe

5 turno eldar:

tira con il wawe cercando il kill point del pareggio...mi tira la lancia sul culo del vindicator che colpisce e mi tira un grave ( li gliela ho gufata a mostro) e tira un bel 1 ( oleeee XD)

SI TIRA per vedere se la partita si continua ma è finita perche il mio avversario tira un 1

Bella partita è stata molto tirata e vinta dai figli di russ che hanno scacciato gli xeno dal pianeta :D


le pagelle se la faccio stasera per mancanza di tempo XD



Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

lupi vs eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi vs eldar   lupi vs eldar Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:36 pm

ti è andata bene :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
 
lupi vs eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: