Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
RinoceDrago Utente
Età : 104 Località : Tra la realtà e l'inllusione Messaggi : 16
| Titolo: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 9:37 am | |
| Salve sto cercando di rimettermi in pari con l'8° edizione perciò sto rivedendo le mie varie liste, che vi sembra questa?'
Alti Elfi 2300pt ____________________
Grandi Eroi/Eroi:
Arcimago - 360pt (generale) 4° liv. potere Libro di Hoet ____________________
Mago - 140pt 1° Liv potere Sigillo di Asuryan
Nobile - 168pt Stendardo da Battaglia Grande Arma Armatura di Caledor Pietra dell'Alba _____________________
Truppe:
20) Guardia del Mare - 285pt Gruppo di Comando Scudi
10) Arceri - 115pt Musico
10) Arceri - 115pt Musico
10) Arceri - 115pt Musico ______________________
Truppe Speciali:
14) Guardia dell Fenice - 290pt Gruppo di Comando Bandiera della Stregoneria
14) Leoni Bianchi - 295pt Grande Arma Armatura Pesante Mantello di Leone Alfiere Musico Stendardo del Leone
15) Maestri di Spada - 255pt Gruppo di Comando
Grande Aquila - 50pt _______________________
ToT - 2288 La lista credo sia abbastanza classica, ho visto e letto che ora le baliste non si usano più perchè troppo fragili perciò ho messo le aquile ma sopratutto posso mettere 3 aquile in 2300pt di lista? comunque il l'ho fatto al massino ne levo una e mi avanzano quasi 70pt che non sò dove mettere, comunque che vi sembra??
| |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 2:29 pm | |
| in generale buona, però 15 maestri di spada mi sembrano un po pochi... non mi convincono le tre unità da 10 arceri... se proprio le vuoi tenere, leverei il musico, tanto se te le assaltano sono morte in ogni caso...
che sfera vuoi dare ai maghi ?? | |
| | | .:Pinco Utente
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 3:28 pm | |
| Ora devi specificare che sfera vuoi dare ai maghi, io ti consiglio ombra.
Comunque va benino, solo:
-Dai lo std. drago del mondo al bsb -Come truppe io preferisco 2x30 picchieri -Ora la paura non manda in autobreak, quindi leva lo std. del leone e metti lo std. della fiamma e un maestro in più. | |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 4:45 pm | |
| nn mi piacciono molto le gdm preferirei i lancieri che ne puoi mettere di piu e resistono meglio. Forse toglierei un aquila | |
| | | RinoceDrago Utente
Età : 104 Località : Tra la realtà e l'inllusione Messaggi : 16
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 5:32 pm | |
| Allora per quanto riguarda le sfere scusatemi me le sono dimenticate :sorr: comunque arcimago (ombra) mghetto (non sò ero indeciso tra ombra e fuoco)....
Allora seguendo i vostri consigli la dovrei rifare cosi:
Gli eroi li lascio visto che vanno bene,
Le truppe le vorrei fare cosi allora: 2x20 picchieri con gdc credo siano 400pt circa e poi 2x10 di arceri lisci...
Per le truppe speciali potrei cambiare un pò di cose: Allora cambio lo stendardo ai leoni e lli metto quello fiamma, Vorrei diminuire le fenici a 9-12 tanto l'unica cosa che fanno e tenere l'arcimago; Amplio i maestri a 19...
Truppe rare Tolgo un'aquila per starci coi punti....
Se la rifaccio cosi dite che và meglio o peggio?? | |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 7:12 pm | |
| dovrei vederla nn abbasserei troppo le guardie però. Secondo me va meglio
| |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) Mar Feb 01, 2011 7:28 pm | |
| - RinoceDrago ha scritto:
-
Allora per quanto riguarda le sfere scusatemi me le sono dimenticate :sorr: comunque arcimago (ombra) mghetto (non sò ero indeciso tra ombra e fuoco)....
Allora seguendo i vostri consigli la dovrei rifare cosi:
Gli eroi li lascio visto che vanno bene,
Le truppe le vorrei fare cosi allora: 2x20 picchieri con gdc credo siano 400pt circa e poi 2x10 di arceri lisci...
Per le truppe speciali potrei cambiare un pò di cose: Allora cambio lo stendardo ai leoni e lli metto quello fiamma, Vorrei diminuire le fenici a 9-12 tanto l'unica cosa che fanno e tenere l'arcimago; Amplio i maestri a 19...
Truppe rare Tolgo un'aquila per starci coi punti....
Se la rifaccio cosi dite che và meglio o peggio?? attento a non diminuire troppo le truppe... inoltre 9-12 fenici sono troppo poche secondo me... vabbè che hanno il save al 4+, ma continuano ad avere r3... inoltre non mi sembra intelligente utilizzare una truppa come le guardie della fenice che causano paura hanno forza 4 e ta al 5+ "solo" per intruppare il mago... a questo punto infila il mago in un unità di lanceri da 32 e con i punti che risparmi rimpolpi le altre unità, almeno io farei così XD... per quanto riguarda le sfere io darei almeno a uno dei due maghi il sapere della vita... poi l'altro anche ombra va bene :... :123: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) | |
| |
| | | | Alti Elfi 2300pt (lista seria XD) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |