Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri caos tattiche dead indovinelli 2010 drone 2011 recensione degli NOMI acqua conti grigi vampiro knights effetto orchi grey 2016 2014 femminili Nehek space tattica

 

 come realizzare un tirannofex???dedèèè

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:33 pm

ciao a tutti raga mi servirebbe qualche idea di come creare un tirannofex(tiranidi warhammer40k) perchè non ne ho la più pallida idea,com fare?!suggeritemi qualcosa grazie in anticipooooooo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:56 pm

prima di tutto una domanda: perche' ti chiami cosi' e metti il tuo nick in ogni titolo di topic? °°

Cmq, se fai una ricerca anche solo scrivendo tutorial tirannofex oppure modifica tirannofex su google, ti appariranno un sacco di spunti diversi.

L'idea base sarebbe farlo da un carnifex o da un tiranno dell'alveare, perche' cmq e' un modello bello grosso, a parer mio meta' di un biotitano tiranide.

Inutile dire che utilizzerei un sacco di mv.. cmq prova google ;)
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: ok grazie..   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:31 am

Emperor's Chosen ha scritto:
prima di tutto una domanda: perche' ti chiami cosi' e metti il tuo nick in ogni titolo di topic? °°

Cmq, se fai una ricerca anche solo scrivendo tutorial tirannofex oppure modifica tirannofex su google, ti appariranno un sacco di spunti diversi.

L'idea base sarebbe farlo da un carnifex o da un tiranno dell'alveare, perche' cmq e' un modello bello grosso, a parer mio meta' di un biotitano tiranide.

Inutile dire che utilizzerei un sacco di mv.. cmq prova google ;)


vabene grazie e comunque mi chiamo cosi perchè questo è il mio nick..e poi lo metto in ogni titolo perchè sennò non mi fa postare il mex..non so perchè ma se non lo faccio non me pubblica il post..vabbè comunque grazie... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:53 pm

dai empe da te mi aspettavo di più di un semplice: guarda su google è un po' come dire:mi serve sapere come vi sembra questa lista di tiranidi a 1500... e uno: ma guarda...dovresti andare sul tilea...

purtroppo io invece non sò nulla sulla materia verde o robe simili, l'utente Lictor in discussioni di wh 40000 ha accennato al fatto che dei rumors predicono l'arrivo del modello originale che potrebbe farti risparmiare tempo e magari anche denaro
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:58 pm

eh ok, di solito dico di piu', ma e' troppo facile " pappetta pronta" sempre dire tutto al dettaglio.

Se uno davvero e' interessato fa come ho fatto io con la mia tervigone, sono andato a cercare ispirazioni,le ho trovate su google, non ho chiesto niente a nessuno e mi son messo all'opera. Quando avevo qualcosa in mano ho chiesto, ma solo allora.

L'idea dei necromorfi untori di andy, chi gliel'ha data secondo te? :D

Non sai usare google dedee? ecco qua cosa ho trovato digitando " tirannofex" immagini:

come realizzare un tirannofex???dedèèè M850086a_2010-01-20_1_873x627

come realizzare un tirannofex???dedèèè IMG_0367

Non ci vuole tanto..
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:08 pm

forse è il suo nickname che ti fa incazzare :102: :laugh: oh a parte le parole hai aiutato come sempre bravo empe ^^ ti invio un pm
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:11 pm

No ma non sono incazzato ed il suo nick anzi, lo trovavo interessante e' per quello che chiedevo ( dedee di cartoon network??)

Solo che google esiste per questo XD per cercare ispirazioni ^__^
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: senti..   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:11 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
eh ok, di solito dico di piu', ma e' troppo facile " pappetta pronta" sempre dire tutto al dettaglio.

Se uno davvero e' interessato fa come ho fatto io con la mia tervigone, sono andato a cercare ispirazioni,le ho trovate su google, non ho chiesto niente a nessuno e mi son messo all'opera. Quando avevo qualcosa in mano ho chiesto, ma solo allora.

L'idea dei necromorfi untori di andy, chi gliel'ha data secondo te? :D

Non sai usare google dedee? ecco qua cosa ho trovato digitando " tirannofex" immagini:

come realizzare un tirannofex???dedèèè M850086a_2010-01-20_1_873x627

come realizzare un tirannofex???dedèèè IMG_0367

Non ci vuole tanto..

senti io ti ringrazio per quello che mi "HAI SUGGERITO"...ma se non è abbastanza chiaro sono un novellino..un principiante o come si vuole dire sia..semplicemente google lo so usare e credimi,che se ci pensi è ovvio,perchè sono qui su questo sito a discutere con tutti voi,ma dovresti pensare che forse sono qui per imparare qualcosa di più di qualche semplice cosuccia che posso trovare li su google no?!altrimenti toglimi una curiosità allora..questo sito è fatto apposta giusto?e se si (OVVIAMENTE),gli esperti come te cosa ci farebbero qui?..vabbò lasciam perdere che è meglio non discutere su ste sciocchezze...ugualmente grazie lo stesso :109:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:13 pm

non fare caso al tono di empe lui parla così anche quando dice una barzelletta (dico per dire) non mandiamo in fiamme il post for please
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:24 pm

No ma io son calmo.. d'altronde e' sempre cosi' no? XD

cmq..

Prima di tutto non sono un esperto, solo un medio praticante, gli esperti sono da tutt'altra parte :D

Secondo: Un novellino a parer mio non dovrebbe nemmeno pensare a come fare un tirannofex allora.. io quando non sapevo usare ancora la mv facevo test su pezzi di modelli, facevo decorazioni, non interi modelli da zero.

Si arriva per gradi penso, solo alcuni geni riescono di colpo a fare opere d'arte o modelli carini.

Cmq hai scaricato il nuovo warhound? Li c'e' un intero tutorial fatto da me su come farsi la tervigone.. fatto apposta per principianti che non sanno nemmeno cos'e' uno scalpello, linguaggio semplice ma dettagliato.

Anche se non e' che ci sia molto da dire..

Per il tirannofex? Il piu' semplice mi sembra il primo.. ed e' tutto chiaro dalla foto stessa, ha utilizzato un semplice carnefice.. nient'altro. Ha tagliato via le gambe dietro sostituendole con falcati, ha unito 2 fucili non so come si chiamano, in uno solo, allungando le sacche dietro come puoi notare.

Ha ricollocato le falci grandi davanti tagliandole e collegando i 2 pezzi con perni e mv.

Sotto ha fatto un qualcosa di pancioso che contenga il liquido che viene gettato dal tirannofex, puoi copiare il tutorial tervigone mio per questo..

Mi scuso per i toni, non e' vero cmq che parlo cosi'..

solo online son cosi, ve l'assicuro XD Chiedetelo a chi mi conosce di persona, una ventina di persone su questo forum!
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: ei..   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:24 pm

IIRakshaII ha scritto:
non fare caso al tono di empe lui parla così anche quando dice una barzelletta (dico per dire) non mandiamo in fiamme il post for please

raksha io non sto mandando a fuoco nulla..però è solo che mi è sembrata una discussione con toni esagerati e poi che centrano ste battutine de google ma dai..io sto qui per impararmi qualcosa in più e forse un giorno sarò io a rispondere alle domande dei principianti se diventerò dei vostri livelli (tengo le dita incrociate :sorr: )ma conunque non ho detto nulla di male,anzi ho ringraziato pure solo rispettando le mie opinioni giustamente tu come avresti reagito se non conoscevi empe e ti trovavi nei miei panni..comunque ora che lo so empe è perdonato 🆗
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: ok..   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:31 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
No ma io son calmo.. d'altronde e' sempre cosi' no? XD

cmq..

Prima di tutto non sono un esperto, solo un medio praticante, gli esperti sono da tutt'altra parte :D

Secondo: Un novellino a parer mio non dovrebbe nemmeno pensare a come fare un tirannofex allora.. io quando non sapevo usare ancora la mv facevo test su pezzi di modelli, facevo decorazioni, non interi modelli da zero.

Si arriva per gradi penso, solo alcuni geni riescono di colpo a fare opere d'arte o modelli carini.

Cmq hai scaricato il nuovo warhound? Li c'e' un intero tutorial fatto da me su come farsi la tervigone.. fatto apposta per principianti che non sanno nemmeno cos'e' uno scalpello, linguaggio semplice ma dettagliato.

Anche se non e' che ci sia molto da dire..

Per il tirannofex? Il piu' semplice mi sembra il primo.. ed e' tutto chiaro dalla foto stessa, ha utilizzato un semplice carnefice.. nient'altro. Ha tagliato via le gambe dietro sostituendole con falcati, ha unito 2 fucili non so come si chiamano, in uno solo, allungando le sacche dietro come puoi notare.

Ha ricollocato le falci grandi davanti tagliandole e collegando i 2 pezzi con perni e mv.

Sotto ha fatto un qualcosa di pancioso che contenga il liquido che viene gettato dal tirannofex, puoi copiare il tutorial tervigone mio per questo..

Mi scuso per i toni, non e' vero cmq che parlo cosi'..

solo online son cosi, ve l'assicuro XD Chiedetelo a chi mi conosce di persona, una ventina di persone su questo forum!

senti a paragone a me hai tutti i vantaggi per sentirti un esperto :sorr: comunque io adoro essere informato e sapere tutto su quello che mi piace,è normale..per la mv io la devo ancora imparare si..ma per fare ste modifiche ne che vorrei aspettà troppo anzi so impazienteeee XDXD
dai comunque c'è stato un frainteso lasciamocelo alle spalle..anchio forse imparerò a conoscerti meglio se ne avrò modo..piuttosto riguardo a sto
warhound..ma che cos'è?una volta ci son capitato per puzza ma mi si è disconnesso internet e non ho capito neanche di cosa si trattasse..dove dovrei andare esattamente scusa ma non sono esperto ne sta materia XD...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:39 pm

capitarci per puzza? XD

cmq eccolo qua: http://redazionewarhound.forumfree.it/

scarica il numero con gli occhi truci di un dark eldar che ti guarda ( tra le novita'), li dentro c'e' il tutorial per fare la tervigone.

Spero sia di tuo gradimento ;)

ps. per me nessun fraintendimento in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: daccordoooo   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
capitarci per puzza? XD

cmq eccolo qua: http://redazionewarhound.forumfree.it/

scarica il numero con gli occhi truci di un dark eldar che ti guarda ( tra le novita'), li dentro c'e' il tutorial per fare la tervigone.

Spero sia di tuo gradimento ;)

ps. per me nessun fraintendimento in ogni caso

grazie..vabene se è cosi neanche per me..è stata una sciocchezza... :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come realizzare un tirannofex???dedèèè Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare un tirannofex???dedèèè   come realizzare un tirannofex???dedèèè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come realizzare un tirannofex???dedèèè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: