Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grigi space NOMI recensione femminili knights tattica caos 2014 effetto cavalieri indovinelli acqua dead drone Nehek vampiro 2011 degli grey catalogo tattiche orchi 2016 2010

 

 orki contro tyr

Andare in basso 
+6
Priamo
Emperor's Chosen
Ushoran
Zoro
Anducar
IIRakshaII
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:30 pm

Devi utilizzare a mio parere una combo tra pikkio e zparo, cioè: 15-20 sciakalli, orkotteri, concilio e mob da 20 ragazzi equippati come ho postato prima (la tattica è quella usata da Nani nel suo BR).

Orkotteri e moto turbano...provano (non oso dire che ci riescano necessariamente) a buttare giù quello che da più fastidio: paletti, swarmy e magari le tervi, mentre i mobboni restano sugli obbiettivi oppure avanzano tranquillamente tenendo conto delle distanze...e appena possono sbarcano, sparano tanti colpi a capa, e poi assaltano.
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:14 am

io usavo i kannoni,kannone a zopreza,sciakalli,karri e tante kele!! a e non dimentichiamoci il lanciafiamme!!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 8:49 am

hanno ragione, i bruciatori sono indispensabili.
Cerca di includere delle armi ad area tipo karri raziati, buggy, bazzuka e metti degli skiakalli, poi devi stare attento ad essere tu ad andare in carica, se ti prendono in carica morirai....
poi contro i tyr gazzy non è il massimo... meglio wazdakka (più veloce, costa meno, è più forte a distanza) oopure mettici un kapoguerra e basta, meglio spendere poco per il qg e metterti più truppe che fanno danni a distanza (bisogna giocare gli orki a distanza! o mio dio!)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:34 pm

Diciamo non proprio a distanza ma versatile... capace sia a sparare(che lo sò con l'orki è difficile) e sia a picchiare
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:37 pm

Mai pensato ad un karro raziato con cannone buuum?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:13 pm

3x 15 sciakalli

5x20 ragazzi con zpara

e pregare.

E IL FUCKING CANNONE A SORPRESA!!!! con doppiosei ti porti a casa gente a paletta. io contro i tyr lo giocherei.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:28 pm

grazie del consiglio nani XD soprattutto il terzo :sorr:

tu ci hai già giocato contro?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:21 pm

Nani4ever ha scritto:
3x 15 sciakalli

5x20 ragazzi con zpara

e pregare.

E IL FUCKING CANNONE A SORPRESA!!!! con doppiosei ti porti a casa gente a paletta. io contro i tyr lo giocherei.
Guarda...
Memorabile la volta che il mek sbagliò il tiro e si autocatapultò da solo in Cac contro una squadra intera di genoraptor. Avete in mente della verdura in un frullatore :sorr: ?

Con il nuovo codex Tyr (nuovo... Si vede che non gioco da millenni) non ho fatto 'ste grandi partite ma posso dirti che in generale ho sempre odiato le moto.
Mi sembra che consigli validi ce ne siano, attento a non farti caricare troppo spesso(ma va'?), alle unità che sembra entrino più o meno dove vogliono (genoraptor) e alle unità che danno poteri cazzuti alle altre o le generano (Tiranni vari e tervigoni)

Sorry non dico altro perché non ho più bene in mente tutte le possibilità dei Tyr ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:24 pm

grazie per l'impegno! :sorr:

sembrano forterrimi sti insettini antipatici...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 1:53 am

credo che l'ultimo consiglio che si possa dare sia: stai attento ai pezzi in combo....
una buna lista tiranide ha tutti pezzi pericolosi perchè c'è molta sinergia un pò fra tutti i modelli...
DIVIDI ET IMPERA
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:06 am

grazie zoro lo farò :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orki contro tyr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orki contro tyr
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Help contro orki
» seconda partita contro gli orki...consigli?
» 2000 space contro orki
» Lista orki 1500 contro GK
» orki 1250 contro altri orki 1250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: