Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattica conti space NOMI dead grey indovinelli effetto orchi femminili tattiche acqua cavalieri degli 2016 knights catalogo recensione vampiro 2011 caos 2014 Nehek drone 2010

 

 Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie

Andare in basso 
+2
The Candyman
PaulP
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:03 pm

Ho deciso di aprire una bacheca dove potete dividervi gli oggetti, darvi dei consigli, discutere di questioni di gioco.

Incominciamo con la prima lista di oggetti ricevuti:
In corsivo chi ha fatto richieste così vedete subito

5 pelli di foca
5 tizzoni ardenti
5 pozioni di passare senza tracce
5 abiti da viaggio invernali

2 Pozioni Curaferite leggere Ryen
1 Pozione di Curaferite moderate Lautrec
1 rampino e 45 metri di corda Lautrec
1 piuma di Qual Albero Nani
10 frecce +1 infuocate (+1d6 fuoco) Ryen
2 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena) Nani, candiman
1 pozione di camminare sull'acqua (funziona anche sul ghiaccio e neve) Lautrec
1 fiaschetta di fuoco dell'alchimista (1d6 da fuoco in 3m di raggio) Ryen

A voi


Ultima modifica di PaulP il Mer Feb 09, 2011 1:01 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:53 pm

Penso che quelli da cinque si possano prendere uno per uno, giusto? Per il resto, penso di potermi accontentare di una pozione della parlata acuta
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:08 pm

Io vorrei una parlata acuta e la piuma. Possibile?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:58 pm

Molto più comodo, si XD

Allora, io come avevo accennato vorrei, a parte le cose per cui ce n'è una a testa:

rampino con i 45 metri di corda,
pozione di camminare sull'acqua

E se avanza una pozione di cura, anche leggera ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:59 pm

io prendo le frecce e 1 di ognuna delle cose da 5

P.S: scusate ma ho pochissimo tempo in questi giorni se non posto non vi incazzate
altrimenti :hunter: :prete:
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 11:47 pm

Lista editata con in corsivo le vostre richieste, Lautrec ha chiesto una pozione di cura qualsiasi e quindi ho messo il suo nome in entrambe le pozioni CFL e CFM
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 1:37 pm

se non le vuole nessuno la seconda di cura ferite leggere e il fuoco dell'alchimista me le posso prendere io
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 12:51 am

Editato,
anche se consiglio di dare a personaggi diversi gli oggetti in grado di incendiare la polvere pirica poi, ovvio, fate voi :123:
Brevemente, giovedi10 o venerdì11 vorrei incominciare il capitolo 2 per cui dividetevi gli oggetti, AGGIORNATE LE SCHEDE, e preparatevi moralmente :sorr:

Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 12:25 pm

Ok, aggiornato con


1 Pelle di foca
1 Tizzone Ardente
1 Pozione di passare senza tracce
1 Abito da viaggio Invernale
1 Pozione di cura ferite Moderate
1 Rapino e 45 metri di corda
1 Pozione di camminare sull'acqua


:-D
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 2:00 pm

Io aggiorno.

1pelle di foca
1 tizzoni ardenti
1 pozioni di passare senza tracce
1 abiti da viaggio invernali
1 piuma di Qual Albero
1 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena)
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:23 pm

Aggiorno

Pozioni Curaferite leggere x1
pelle di foca x1
tizzoni ardenti x1
pozioni di passare senza tracce x1
abiti da viaggio invernali x1
10 frecce +1 infuocate (+1d6 fuoco)
e se non se la prende nessuno il fuoco dell'alchimista
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:33 pm

1 pelli di foca
1 tizzoni ardenti
1 pozioni di passare senza tracce
1 abiti da viaggio invernali

1 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena)
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:20 pm

Paulp quando la continuiamo la campagna?!?
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:25 pm

quando volete miei cari, sto ancora attendendo di sapere in quale città intendete recarvi... Se volete posso essere maggiormente direttivo, se preferite... Ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:03 pm

Il mio orco non può leggere la mappa e non ha secondo me l'int necessaria per prendere una decisione per tutto il gruppo, sennò avrei postato...qualcun altro di più carismatico si faccia avanti :-p
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:39 pm

Io ho letto la mente dell'oste. Sto chiedendo di uno caso tra i nomi che sono zompati fuori.... Se avete suggerimenti dite ^^
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 4:34 pm

Questo week end sono via,
per chi è rimasto davanti alla porta della stanza di Erik il Guercio:
decidete che strategia usare e cosa dire, se bussare, sfondare la porta, passare dalla finestra ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 4:50 pm

io voto per sfondare... sto aspettando che mi diano l'ok per aprire la porta
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:07 pm

Io vorrei avere la spilla. Il mio psion è interessato in oggetti del genere. Cedo la mia parte di denaro all'orco di Lautrec, come compensazione per l'aiuto dato nell'eliminare l'oste.

Anche io voto per sfondare. Effetto sorpresa ragazzi ^^
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:12 pm

Per il momento il mio orco penso che si vorrà tenere tutto, visto l'allineamento non sarebbe coerente che dopo aver adirittura obbedito ad un ordine sia d'accordo sul spartire il bottino per cui ha risciato la pelle da solo...deve ancora entrare in mentalità di gruppo, ti consiglio di insistere più avanti quando il gruppo sarà più affiatato ;-) Io ovviamente voto per sfondare la porta, fate andare avanti me che ho riflessi migliorati nel caso ci sia una trappola :-D
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:18 pm

Voto amche io per sfondare la porta ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Empty
MessaggioTitolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie   tattiche - Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tattiche/strategie/consigli sugli space marine del caos
» oggetti magici
» Oggetti magici 8va
» oggetti magici
» Bacheca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Il Regno di Kirges-
Vai verso: