Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti orchi knights vampiro acqua degli space Nehek cavalieri grey drone 2014 2016 catalogo 2010 dead 2011 NOMI recensione effetto grigi tattica indovinelli tattiche femminili caos

 

 Cap. 2 - Il viaggio

Andare in basso 
+3
Lautrec
Ryen
PaulP
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm

"Compagno, credo che noi due andremo d'accordo. Mangiato a sufficienza o vuoi ancora qualcosa, non temere offro io... anzi ho come l'impressione che offrirà la casa..." chiese lo Psion al mezz'orco, dandogli una pacca sulla spalla.
Poi si rivolse verso il bardo.
"Taci anche tu, limitati ad annuire ogni tanto sentendo quello che dico, va bene? Oppure.... Buumm!!"
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 5:35 pm

Lancia uno sguardo perplesso e stizzito ad Urziel, restando in questa posa per qualche secondo "... Che paraculo del c****o! Fottiti... spreca il tuo tempo con quel mago cazzone.... ma che ha? non parla da non so quanto tempo.... è in trance? Ehi TU! Mago! yu-huuu, ci sei amico ehm... Magic?"
si piega sulla sedia e gli fa schioccare le dita davanti agli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 5:38 pm

Citazione :
"Compagno, credo che noi due andremo d'accordo. Mangiato a sufficienza o vuoi ancora qualcosa, non temere offro io... anzi ho come l'impressione che offrirà la casa..." chiese lo Psion al mezz'orco, dandogli una pacca sulla spalla.
Poi si rivolse verso il bardo.
"Taci anche tu, limitati ad annuire ogni tanto sentendo quello che dico, va bene? Oppure.... Buumm!!"
ma dall'alto...dal profondo della notte una voce riekeggia frai sospiri del vento freddo...

"NANI PITTA STE MINIATURE!!!! MUOVITI PRIMA CHE TI VENGO A PRENDERE FIND ENTRO CASA!!!! muoviti"

scusate il piccolo off topic ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:05 pm

Il tempo trascorreva lento e pian piano la taverna andava svuotandosi... gli uomini, stanchi della dura giornata e provati dalla sonora bevuta, ritornavano a casa.
All'incirca verso mezzanotte, l'oste, notata la situazione relativamente calma, prende una bottiglia dal retro del bancone insieme a dei bicchieri. Da sotto il bancone estrae un vassoio in legno e si avvicina a voi.
Si siede al vostro tavolo, stappa la bottiglia, versa un bicchiere per tutti, di quello che sembra un liquido ambrato. La bottiglia è avvolta in uno strato abbastanza spesso di polvere.
Osservare CD 17
Spoiler:


"Eccomi signori. Prego. Offre la casa."

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:21 pm

"Grazie omaccione! Spero per te che sia roba buona!".
afferra il bicchiere e lo porta in alto sul tavolo.
"Alla salute!"
si lecca le labbra e poi lo tracanna, sbattendo poi il bicchiere sul tavolo.
"Ahahahahhaha! Eccellente! Sapete cosa non capisco? Quei beoti che annusano il vino e poi lo sputano! BAH! Comunque quando finiamo la bottiglia la diamo in testa al nostro amico silenzioso, magari si sveglia!"
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:06 pm

"Mghr. Io avere anche fame, portare cibo dopo...questo ora va bene, però."
E si tracanna anche lui tutto quanto il bicchierozzo, senza starci a pensare su più di tanto. Dopo aver fatto ciò, caccia un piccolo rutto e si appoggia con entrambi i gomiti sul bordo di legno del tavolo, gli occhi che scivolano su ognuno dei presenti. Non apre più la bocca, si limita ad osservare ed ascoltare quel che gli altri han da dire, con particolare attenzione sull'oste. Nemmeno gli passa per la testa che il vino possa essere avvelenato o cose del genere, del resto, anche se lo fosse stato dopo l'uomo avrebbe dovuto vedersela con lui.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 4:00 pm

Lo psion osservò il liquido ambrato. Non amava l'alcol, quindi ringraziò con un cenno del capo l'oste, ma allontanò da se' il bicchiere. "Non bevo, ma grazie per l'offerta. Mezz'orco se lo vuoi è tutto tuo" disse, passandolo al compagno.

"Dunque mio caro oste... Sa dove posso trovare il nostro comune amico? Mi ha detto di chiedere di lei... Sono, anzi siamo, stati contattati per un lavoro e ha detto di rivolgersi a te per sapere la sua attuale posizione. Penso sia una precauzione, non rimanendo mai fermo..."

----------------------------------------------------------------------
Ovviamente sono in lettura pensieri.
CD 19
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:05 am

Chi ha bevuto deve fare un tiro salvezza CD 11 su tempra o si consideri alticcio per l'alta gradazione alcolica.

L'oste si scolò velocemente il suo bicchiere, dopodichè bisbigliò:
"Si, conosco la persona che andate cercando... ma perchè mi avete chiesto della polvere pirica?"


Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 9:51 am

Spoiler:

"ssììsìsìsìsìsì, va bene, spicciati , taglia corto che io ho fretta di...mmm andare a dormire.... dai, dai!"
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:16 pm

"La polvere pirica era la parola che ci aveva detto di menzionare per attirare la tua attenzione.... Puoi indicarci la sua posizione?" chiese lo psion.


---------------------------------------------------------------------------------
paul sono in lettura di pensieri ancora. Prima non ho letto nulla?
Ora appena lui pensa alla posizione di Erik, io dovrei conoscerla. Dicendogli dove è, lui dovrebbe istintivamente pensare a dove si trova... Se non erro.
La cd è 19.
Prova di raggirare : risultato 11.
11 + 7 = 18.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:49 pm

L'oste appariva sereno ma i suoi movimenti era troppo bruschi per essere propri di una persona rilassata
Ahhh... possibile che Il Guercio fosse così stupido da mandarli così da me? Perchè non gli ha detto il numero della sua maledetta stanza...D'altronde alloggia qui sopra!!!
"Messeri, forse il nostro comune amico non si fida di voi se vi ha mandato da me... e io perchè mai dovrei credere a dei forestieri che non ho mai visto? Che garanzie potete fornirmi?"
E mo' vediamo come se la cavano...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:19 pm

"Ci chieda qualcosa che può farle capire che lo conosciamo.... Una parola di riconoscimento..."
disse lo Psion. Focalizzò i poteri : appena l'oste avesse pensato alla parola, lui la avrebbe saputa.

-------------------------------------------------------------------------------------------
Uso 4 punti potere. Lettura della mente.
La cd è quindi di 22
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:15 pm

L'oste pensa per alcuni attimi, si versa un altro bicchiere di vino..
"Fatemi pensare un attimo... ecco... ditemi da dove deriva il suo soprannome?"
Non immagineranno mai che se l'è scelto lui perchè gli piaceva... sono pronto a scommettere una moneta di platino che mi diranno che è perchè gli manca un occhio... ahahahah... sisi! Poi li ammazzerò nel retrobottega...ahahahaha che stolti!!!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:20 pm

Che domanda del cacchio...è ovvio che è perchè gli manca un dannato occhio! solo uno stupido potrebbe dubitare che uno che si chiama il Guercia non sia guercio...o no? comunque aveva detto che sarebbe stato zitto e quindi se ne rimane zitto ancora un po, con un espressione un po tesa sul volto nell'ascoltare quei noiosissimi discorsi inutili. Un po di tortura sarebbe bastata per estorcere le notizie all'oste, altroche!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:22 pm

"Stupido oste, non è neppure divertente. Peccato non poterci scommettere sopra." pensò tra se' e se' soddisfatto lo psion.
"E' ovvio, gli manca un occhio!" disse lo psion scherzando e facendo l'occhiolino. Poi, abbassando la voce. "Ma neanche un po'. Lo ha scelto, gli piaceva il soprannome. Ma non dirlo in giro. Scommetto una moneta di platino che hai pensato di scommettere una moneta di platino che non lo avrei saputo. Ma ti ho già detto, si fida di noi. Ci serve sapere dove trovarlo, sai ha qualche nemico che lo vorrebbe morto."

Poi si concentrò, mantenendo lettura dei pensieri attiva e mandò un messaggio psionico al mezz'orco.

"Sono Urziel. Come faccio a parlarti ti spiego dopo, sappi che appena ci avrà detto dove si trova il contatto avrò bisogno che qualcuno elimini l'oste, in modo discreto ma non troppo. Magari... Nel retrobottega. Puoi pensarci tu? Se puoi farlo, muovi semplicemente la testa come per dire si."
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora in ordine :
cd per resistere a lettura pensieri 19

poi : test di concentrazione per fare due poteri assieme (lettura + messaggio) al 12 (10 + livello 2 di messaggio)

dado : 13 + bonus = passata.

Messaggio nella mente del pg di Lautrec.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:48 pm

Ashwil ascolta fino alla fine con un sopracciglio alzato in espressione interrogativa lo scambio di battute tra l'oste e lo psion
Poi strabuzza freneticamente gli occhi con un espressione quasi irritata
"Che COSA???"
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:21 pm

L'oste strabuzza gli occhi, sorpreso... quasi come se fosse stato letto come un libro aperto.
"Ebbene questa è la prova che lo conoscete a fondo... La sua camera è la numero 7, primo piano. Ora, se non vi dispiace, devo tornare alla mia taverna, gli avventori sono quasi tutti andati a casa e devo riordinare..."

Percepire intenzioni CD 20. Per lo psion CD 15

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 4:23 pm

Percepire intenzioni 9 + 7 = 16.

Lo psion sorrise. "Non mi fregherai così facilmente, stronzetto.". Fece un cenno al mezz'orco.
"Inseguilo e eliminalo compare, in maniera pulita. Potrebbe volerci fregare." disse con la voce che era poco più di un sussurro.

Poi, si alzò, salutando l'oste e dirigendosi alla camera sette.
"Bardo, vieni con me!"

--------------------------------------------------------------
Lettura pensieri attiva su oste. Cd 19
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 4:37 pm

"Ma cosa sta succedendo?? Ah... lasciamo perdere, cerchiamo di sbrigarci che ho un appuntamento in camera.... forse... dai... fai strada..."
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 7:53 pm

Il messaggio mentale dello psion lo coglie completamente alla sprovvista: non aveva mai avuto a che fare con la manipolazione del pensiero e per poco non si mette a chiedere spiegazioni a voce alta all'uomo...ma quando capisce il senso del messaggio annuisce appena, seguendo poi lo sviluppo del discorso.
Quando l'altro poi gli da quello che sembrava effettivamente un ordine annuisce...in circostanze normali lo avrebbe mandato a farsi impalare, ma in effetti ha voglia di bagnare di sangue la propria grossa ascia...l'arco è troppo ingombrante, sicuramente meglio l'ampia lama dell'arma magnificamente foggiata.

Si alza dalla propria sedia, cominciando a camminare lentamente dietro l'oste tenendo gli occhi fissi dinnanzi a sè, come se non fosse sua intenzione seguirlo...ma è discreto come una frana sul fianco di una montagna, in quanto il tintinnio dell'armatura non è attutito dalla pelle di foca lasciata sulla sedia, l'ascia sbatte contro il fianco rumorosamente e rischia di inciampare su di una sedia, scaraventandola a terra...Si china a raccoglierla, mentre tiene in vista con la coda dell'occhio l'oste

Tiro per Muoversi Silenziosamente: 6...-5 dell'armatura, credo, e +3 di des fa 4 xD tiro schifoso
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:01 pm

Salite le scale e giungete al primo piano.
L'illuminazione è fioca e data da alcuni candelabri con qualche mozzicone di candela ancora acceso. La settima stanza è l'ultima in fondo al corridoio che termina con una finestra chiusa dalle persiane.

_______________________________________________________________________

L'oste nel frattempo sta riordinando le sedie e passando distrattamente uno straccio sui tavoli.
Si volta di scatto, ti osserva e afferma "Beh. Cosa c'è ancora? Vorrei chiudere in fretta la taverna e andare a riposare..."
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:00 am

il rumore dei passi su per le scale infastidì le orecchie dell'elfo che stava riposando,

apre la porta e vedendo lo psion e il bardofermi, mi metto l'armatura e arrivosussurrò
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:08 am

"Penso che avere uno che possa leggere nel pensiero non sia poi così inutile" pensò Magic mentre usciva dalla stanza dove era andato subito appena entrato in taverna.

Vedendo la scena dei 2 che salivano le scale e dell'elfo che era appena uscito dalla stanza disse a bassa voce: "Che succede? Dov'è il nostro amico orco?"
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:29 pm

L'oste si era accorto troppo presto di lui ed è ancora troppo lontano per caricarlo senza fare troppo rumore. Arriccia il naso, guardando la figura grassoccia dell'uomo con velato disgusto, prima di avvicinarsi con passi calmi ed apparentemente poco sicuri. Avanza quasi a zig-zag, in modo da non dare l'idea di una tigre che punta la preda, anche se è proprio quello che sta facendo.

"Io penzare, che tu ancora deve dare me cibo. Io detto che avere fame..."
Si avvicina ancora, arrivandoci a pochi passi di distanza. Un sorriso quasi crudele si dipinge sul suo volto, un ghigno, che non si scioglie con le parole sucessive del mezzorco.

"...E tu chiuso cucina...Sai che orchi mangiare uomini, no?"

Il tono è quasi innocente, ma mentre lo dice già scatta verso di lui per coprire la distanza che li separa. Nessuna arma in pugno: la mano destra cerca il collo del grosso uomo, visto che devono fare poco rumor proverà ad ucciderlo a mani nude, senza sporcare troppo in giro.

_____________________________________________________________________________

Devo subire un attacco di opportunità, mi pare...poi ho tirato 18, +9 di Forza e Bab: 27 per l'attacco. Nel caso superi nella forza contrapposta ho fatto 15, quindi 24. Se riesco ad entrare in lotta sul lancio del d3 ho fatto 2, quindi 6 danni in tutto :-)
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 2:45 pm

"Ma che diav..." L'oste viene improvvisamente travolto dalla mole del mezz'orco e pare non riuscire a reagire, prova a divincolarsi fallendo miseramente, nella colluttazione vengono urtate sedie e tavoli, tuttavia, dalla gola serrata nelle grosse mani del mezz'orco, non fuoriescono grida.

[l'oste subisce 6 danni debilitanti, non ha diritto all'attacco di opportunità in quanto non armato e fallisce la prova di lottare contrapposta. Siete considerati in lotta.]

______________________________________________________________

L'intero gruppo (mezz'orco escluso) è riunito di fronte alla camera di Erik il guercio.

Muoversi silenziosamente per tutti i presenti a meno che non stiano immobili e in silenzio

Ascoltare CD 20

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap. 2 - Il viaggio    Cap. 2 - Il viaggio  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cap. 2 - Il viaggio
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Viaggio in Spagna
» Viaggio a Istanbul
» Viaggio a Parigi
» La conclusione di un viaggio...
» Proposte di viaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Il Regno di Kirges-
Vai verso: