Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead vampiro cavalieri 2010 orchi tattiche 2011 Nehek catalogo recensione grey degli caos grigi femminili knights drone 2016 acqua indovinelli tattica NOMI 2014 conti effetto space

 

 Re dei Sepolcri

Andare in basso 
+6
IIRakshaII
gattokiatto
Gortroc
AndyP.
Rob Lucci
Metalliko
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 1:57 pm

Sono in Arrivo anche i Re dei Sepolcri!!! Annunciati oggi sul sito della GW
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:01 pm

Bè posso dire solo una cosa, ALLA BUON ORA! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:18 pm

Uscita annunciata per Maggio!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:26 pm

Non vedo l'ora!!!!XDXDXD

Finalmente si realizzerà il grande disegno in cui tutti i popoli saranno schiavi del dio re Settra.
Torna in alto Andare in basso
Gortroc
Utente
Utente
Gortroc


Età : 34
Località : Merlara
Messaggi : 63

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:35 pm

Sono felice, che non si siano limitati a seguir gl'eserciti più in voga, e brava gw!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 2:39 pm

Beh sul sito gw ci sono solo alcune anticipazioni.
Mi sa che per i modelli veri e propri ci sarà da aspettare un mesetto o due.
Mi sa che comincio a tenermi da parte qualcosa sin da oraXD.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:33 pm

:@@: ......

Ok OK, ora tutto ha un senso, bene è tempo di prenderi i mie orchi il caos i demoni gli uomini bestia quei pochi vampirozzi e quelle 24 driadi che ho per metterli tutti insieme sullo scaffale per fare la polvere........e da quando ho iniziato a giocare a warhammer che volevo i re dei sepolcri e il tempo è giunto;
AndyP mi uniro a te per schiavizzare tutte le razze del mondo in nome del Dio Settra, è tempo di non sprecare più neanche un soldino per poter a maggio comprarmi di tutto di tuuuuuuutto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:08 pm

tranquillo gatto dammi le cordinate del tuo scaffale e ti spolvero via gli orchi che a me servono :121:

comunque sono molto curioso Meta non hai neanche una foto? anche sfocata mi va bene tanto per sbavare un pochino e per fare eccitare il gattokiattoso :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:35 pm

Foto purtroppo non ce ne sono...Mi dispiace...La notizia però vale più di qualche foto, nevvero?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:49 pm

evvero evvero altre ossa da maciullare per i miei boyz e i miei elfi :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:06 pm

Metalliko ha scritto:
Foto purtroppo non ce ne sono...Mi dispiace...La notizia però vale più di qualche foto, nevvero?

l'evvero l'evvero.....comunque Rak tranzollo gli orchetti non si toccano :sorr:

Comunque ovviamente è tutto da vedere, sono felice che li rifacciano ma speriamo che li rifacciano per bene altrimenti fanno la fine dei Dark Eldar (tutta una vita ad'aspettarli e quando usciti è stata questa la mia esclamazione "ok non li faccio più..." quindi è tutto da vedere speriamo in bene :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:17 pm

Il problema del rifacimento riguarda più che altro l'ottica con cui viene portato avanti il progetto.

Se li rifanno per creare un altro esercito imbattibile con millemila nuove unità (ne dubito fortemente) come per gli O&G allora arriviamo al punto che non si smentiscono nemmeno stavolta.

E' vero anche che un po' più di giocabilità non guasterebbe XD.

Il mio unico desiderio è che rifacciano alcuni modelli e che ne presentino di nuovi.
Diciamo che i livelli di dettaglio dell' Araknok dei verdonzi e dell'abominio sei sorci mi fanno sperare in qualche unità XL veramente tosta.

Prossimamente voglio recuperarmi questo modello:

Re dei Sepolcri M1182079_99060207128_TKTombKingGreatWeaponMain_445x319

Generale a vita!!!

Per il resto vedrò di risparmiare anche tra i miei demoni40k T___T.

Alcuni pezzi di immagini trovate sul sito GW:

Re dei Sepolcri M1670043a_P1Mb2

Re dei Sepolcri M1670044a_P1Mb3

Io mi sono già fatto un mega viaggione su una possibile sfinge :@@:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:51 pm

..Se lo meritano proprio!! sono un gran bell'esercito sia per bg sia per miniature..
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 3:00 pm

mi sa pure a me di mega sfinge la minia dellelle foto gw :@@: iniziano a stuzzicarmi i khemri =D
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:18 pm

Purtroppo non possiamo fare che delle ipotesi, comunque per me la sfinge ci starebbe bene!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:14 pm

Bè, sicuramente inseriranno un nuovo bel bestione per attirare più gente possibile, e data l'inventiva della GW la sfinge mi sembra un ottima candidata :sorr:
Comunque finalmente!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:35 pm

Piccolo OT:
Citazione :
"Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!"
- Chopmo, Filosofo di Dung Heap

Queesta cosa è geniale!!!:sorr: :sorr:

Tornando IT:
Secondo voi cosa potrebbero o dovrebbero assolutamente rifare per attirare noi hobbisti sui nuovi Khemri?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:19 pm

Ba direi che un piccolo rinnovo delle miniature come le truppe scheletriche, qualche new entry ad effetto e un aggiornamento delle regole per renderli un po' più al livello degli altri eserciti di ottava, senza naturalmente cambiare l'impostazione e il bg che sono sicuramente ora come ora i più belli ed attraenti del gioco potrebbero bastare a portare chiunque dalla parte di questi simpatici non morti :123:


@AndyP. Ahah vado molto fiero della mia firma stupendamente orkesca :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:22 pm

AndyP. ha scritto:

Tornando IT:
Secondo voi cosa potrebbero o dovrebbero assolutamente rifare per attirare noi hobbisti sui nuovi Khemri?

le truppe base(fanti e cavalieri),sinceramente le trovo orrende.devono(e lo faranno) inserire almeno due nuovi tipi di unità e riscolpire gli attuali modelli(mi riferisco in questo caso alla guardia del sepolcro che non sono male però farle meglio e in plastica sarebbe gradito).per quanto riguarda il qg penso che gli attuali modelli non siano affatto male specialmente questo

Re dei Sepolcri M1183768_99110207110_TKSettraMain_873x627



magari inserire una nuova tipologia di eroi e riscolpire gli attuali
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:27 pm

Guarda sinceramente credo che i mummioni siano davvero stupendi anche così, i liche sarebbero da rifare, e come hai detto tu gli scheletri in generale, però ho paura che diventino una copia degli scheletri dei conti vampiro...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 8:19 am

Il massacratore ha scritto:
Guarda sinceramente credo che i mummioni siano davvero stupendi anche così, i liche sarebbero da rifare, e come hai detto tu gli scheletri in generale, però ho paura che diventino una copia degli scheletri dei conti vampiro...

Bè, non mi pare brutto il design degli skelly dei conti, no?
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:10 am

Quello è vero.
Gli scheletri dei Conti sono veramente notevoli.
Se riuscissero a rimanere sulla falsa riga di quelli aggiungendo armi ed armature più egizie farebbero tombola.

Unico difetto del PG su carro sono i cavalli (IMHO orrendi).

Sul BG concordo, molto bello (ce l'ho in inglese).

Spero rifacciano anche degli Ushabti o cose simili con iconografie di Anubi, Horus, Seth, e il coccodrillo (non ricordo mai il nome).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei Sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re Dei Sepolcri :)
» Re dei Sepolcri
» Re dei Sepolcri 2k
» re dei sepolcri
» re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: