Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mercenari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mercenari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mercenari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mercenari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2016 tattica dead cavalieri caos 2014 femminili 2010 Nehek NOMI catalogo indovinelli vampiro effetto 2011 conti grey orchi tattiche space acqua grigi recensione knights drone

 

 mercenari

Andare in basso 
+2
kantor
Blooddrop
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:38 pm

qualcuno mi potrebbne dire le caratteristiche di questo esercito?
mi interesserebbe molto cominciare a giocare warmachine!

inoltre mi potreste dire cosa comprare per iniziare? quali sono le unita migliori?

grazie in anticipo =D!


p.s. mi hanno detto che si possono scaricare Legalmente su iternet il regolamento e il "codex" dei mercenari, qualcuno me li potrebbe linkare che non li trovo?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:04 pm

Allora tanto per cominciare i mercenari sono suddivisibli in altri tre gruppi:
-nani;
-umani che combattono su terra;
-pirati;
allora i mercenari ho iniziato a giocarli dalla vecchia edizione, io gioco magnus il traditore (fortissimo se vuoi usare 3/4 jack), magnus epico (veramente un bel caster, più da picchio rispetto al primo) e ashlynn (veramente forte def altissima e feat rompic******i). Da poco ho iniziato a giocare Mac Bain veramente un bel caster (con Reach :D) molto utile per il casterkill contro ordes visto che non constente all'avversario di trasferire i danni.
Allora tanto per cominciare i mercenari sono suddivisibli in altri tre gruppi:
-nani;
-umani che combattono su terra;
-pirati;
Io ho iniziato con i secondi ma penso che cercherò di comprarmi un po di tutto dei mercs.
secondo me i solo veramente forti (due dei più forti del gioco) sono gorman di wulf, e eyriss (una rompib***e che fa imprecare la maggior parte degli avversari che giocano wm xD), che dovrebbero essere per me auto include nelle liste ddei mercs.
altra cosa importantissima sta nel fatto che i mercs giocano secondo dei contratti (quindi unità che giochi con magnus non le giochi ad esempio con ashlynn e viceversa).
Spero di non averti confuso troppo le idee.
P.S. Per le carte mi dispiace ma al momento on-line si trovano (per quanto ne so) solo le carte della vecchia edizione.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:13 pm

sì è esatto i mercenari, (come i minions di hordes), sono suddivisi in gruppi, soprattutto per quanto riguarda i warcasters. Un warcaster "rhulic" (ossia un nano) potrà avere come sottoposti solo Warjack Rhulic. Non mi ricordo se questa restrizione valga anche per truppe minori (che non sono jack per intenderci) ma se non vale per le truppe minori, in ogni caso,spesso, se ci sono delle truppe minori "rhulic" avranno dei vantaggi se giocati sotto il comando di un warcaster Rhulic.
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:21 pm

si le truppe rhulic le puoi giocare anche con altri caster (ad esmpio i martellatori diventano fichi se giocati ocn ashlynn) , questo non vale però (come hai detto tu) per i jack!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:37 pm

mmm i rhulic come sono mi intrigano un sacco?

invece gli umani terrestri che caratteristiche hanno?

e i pirati?


insomma qual' e lo stile dell' esercito?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:48 pm

il fatto è che lo stile dell'esercito dipende dal caster. Ecco una descrizione (senza le caratteristche) di quasi tutti i pezzi di wm/ho:
http://battlecollege.wikispaces.com/
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:10 pm

mmm mi piace il four star sindacate O.O

come sono?

cos' e meglio per iniziare: la scatola di magnus o quella di gorten?
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:50 pm

Dal mio blocco che vendo al mercatino^^

Scherzo

Io ti consiglio magnus tutta la vita...davvero un bel caster praticamente pronto a tutto e spinge bene i jack
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:32 pm

mmm vendi roba scontata dei mercenari? perche qua ce gente che gioca ma manca un negozio che venda!



spiegatemi una cosa: ma ci sta un codex/libro dell' esercito dei mercenari? io non riesco a trovarlo!
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:55 pm

si esiste ma non serve molto secondo me dato che i profiuli sono gratuiti!!

Hai pm comunque
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:25 am

e dove posso trovare sti profili? (nei profili ci sono anche i costi delle unita no?)
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 10:44 am

si, i profili li trovi nel mazzo delle carte (costa 16 euro) e ci trovi quasi tutte le carte dei mercenari. Io ho sia il mazzo che il libro (codex, che in wm viene chiamato armybook) e devo dire che il libro è fico perchè ti parla del Bg.
Il pacco base di Magnus è buono però il talon (per me) finirai per non usarlo! quindi vedi tu ;)
Secondo me con magnus ci sta bene il doppio renegade + mangler (o addirittura il freeboter)!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:14 pm

mmm ok, potreste dirmi qualcosa sullo stile dei mercneari? cioe molto fuoco, corpo a corpo, magia, jacks, fanteria, solos?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:48 pm

dipende tutto dal caster e da come piace giocare a te!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:53 pm

Beh mi piace molto fare combo e usare bilitq spEciali. Inoltre picchiare in cac e sempre un bene :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:56 pm

mercenari Freebooter

ma a questo povero big daddy, manca una sorellina!! XD

c****o c****o... troppe minia che voglio T__T
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:59 pm

lui con ashlynn o magnus con doppio renegade diventa troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:00 pm

e gli altri jack marinai che fanno?( tipo che me li modifico tutti e faccio la schiera di " da rapture con amore ed adam" XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:05 pm

Mmm uindi come prime cose da prenderE cosa consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:32 pm

Il battlegroup dei mercenari è un ottimo inizio. Magnus il traditore è un ottimo warcaster, che rende il meglio di sè con i warjacks, potendo mantenere gratuitamente gli incantesimi sui suoi jack.
Il renegade con lui è d'obbligo, due anche meglio.
Il mangler è un signor picchione che può tritare fanterie come ciccioni avversari.
Il talon come pezzo da battlegroup non è male, può mandare in stallo i jacks avversari ;)

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:48 pm

mmm credo che prender il battlegroup allora insieme a regolamento e armybook =D
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:14 pm

guarda credo che il battlegroup di magnus sia ormai fuori produzione....
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:19 pm

Strano l'ho notato adesso pure io. Forse lo stan rifacendo in plastiresina come gli altri
Per vie traverse comunque potresti trovare il tutto
Inoltre i pezzi presi singolarmente sono disponibili
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:24 pm

No non credo lo rifacciano altrimenti sarebbe uscito con gli altri kit...l'idea è di lasciarli sfusi
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:32 pm

@Primarca: dove abiti? forse a savona o genova ne è rimasto uno.... ci guardo... ma non sono assolutamente sicuro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercenari Empty
MessaggioTitolo: Re: mercenari   mercenari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mercenari
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gdr mercenari
» Mercenari
» mercenari
» mercenari
» mercenari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: