Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey conti femminili drone tattiche catalogo grigi 2011 cavalieri Nehek space tattica acqua 2010 knights indovinelli vampiro 2014 degli 2016 dead recensione effetto orchi caos NOMI

 

 Info e tattiche della GI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

tattiche - Info e tattiche della GI Empty
MessaggioTitolo: Info e tattiche della GI   tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:09 pm

Volendo iniziare questo esercito volevo chiedere più info possibili ai 'veterani'...la mia futura lista la trovate nella sezione apposita comunque in generale volevo chiedere: quali sono gli eserciti che sulla carta fanno più paura alla GI?? Poi ovvio che questo rimane un gioco con i dadi quindi per quanto uno voglia qualsiasi cosa può andare storta ( come vedersi polverizzare un Monolito da un singolo colpo di Laser :124: )oppure incredibilmente bene ( vedere sei Necron che sfondano un Land raider e picchiano pure i terminator :chuck.: )..inoltre ovviamente contano l'abilità dei giocatori insomma influiscono molto variabili( senza contare l'immenso vantaggio di chi inizia,specie con eserciti da tiro)..però parlando di pura teoria quali sono gli eserciti contro cui ha più vita facile la Gi e contro quali soffre?? Cosi ad occhio penso si soffra e tanto i tiranidi ed ogni esercito con molti AiP...contro eserciti come Demoni,Space Marines e Eldar credo sia avvantaggiata la GI giusto? soprattutto contro eserciti che puntano molto sull'imbarcare le truppe dovrebbe essere relativamente più semplice visto che ALMENO 3 veicoli in un turno mi auguro di poterli sfondare..

Poi una mia curiosità: cosa ne pensate di Rambo?? Ops pardon Marbo( La fantasia della Gw mi delude sempre più...)?? Io lo metto per background,mi piace molto..secondo voi può essere utile oppure è troppo fragile per valere 65 punti?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

tattiche - Info e tattiche della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e tattiche della GI   tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:40 pm

allora il bello della guardia è che se inizia per prima e fa un turno di fuoco nella media si ritrova con la maggior parte delle partite è in discesa ci sono però degli eserciti contro i quali se la guardia inizia per seconda può trovarsi in difficoltà:

tiranidi
altra guardia
lupi siderali
marine da tiro in generale
chaos doppiasferza (anche se dipende molto dalla lista)

poi ci sono i demoni in con cui la guardia si gioca tutto sul tessifato...se riesce a buttarlo giù in un turno è messa bene...sennò rischia

eserciti tipo

orki
eldar
eldar oscuri
tau
necron

non dovrebbero creare troppi problemi

ti consiglio comunque di dare un occhiata alla community della gi visto che lì questi eserciti sono analizzati al dettaglio tattiche - Info e tattiche della GI 176360

edit: per quanto riguarda marbo è un pezzo ganzo che alla fine può far male se gli entra la carica da demolizione...è un pò kamikaze ma secondo me i suoi 65 pt li vale
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

tattiche - Info e tattiche della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e tattiche della GI   tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:08 pm

su tutti soffriamo secondo me i TYr....sopratutto i GENO....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattiche - Info e tattiche della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e tattiche della GI   tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:36 am

i tyr li soffrite secondo me in base a come schierate, perchè se usate bene i veicoli come copertura per evitare assalti pesanti, io arrivo e assalto quello, se lo sfondo ok ma il turno dopo sono chiappe all'aria per la salva di fuoco di risposta
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





tattiche - Info e tattiche della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Info e tattiche della GI   tattiche - Info e tattiche della GI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info e tattiche della GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CSM Tattiche !!!
» come si fa a creare un dreadnoght della compagnia della mort
» Nightmare... la via della casa e il fruscio della pineta
» Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa
» cerco tattiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: