Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Circolo Oroboros Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli Nehek space femminili catalogo acqua tattiche vampiro drone effetto recensione 2014 2011 knights caos 2010 tattica grey dead conti degli orchi 2016 NOMI cavalieri grigi

 

 Circolo Oroboros

Andare in basso 
+2
Druido di Buttigliera
AndyP.
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:22 pm

Ciao a tutti.
Mi sto intrippando sempre di più vedendo vari eserciti dipinti e alcuni report di partite (anche se ci capisco poco o nulla).

Qualcuno potrebbe aiutarmi a stendere una lista del circolo oroboros per cominciare a masticare la tattica?

So che ci sono delle pietre che permettono di teletrasportarsi da una parte e dall'altra e le volevo includere.

Please help a niubbo!
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:46 pm

Per prima cosa sappi che il Circolo è veloce, ben difeso, da mordi e fuggi e controlla bene gli elementi scenici creandoli a volte.
Detto ciò, che caster ti ispira di più ? Quali bestie e truppe ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:56 pm

Gli mando la guida da te scritta via pm Druido, cosi' si fa un'idea ancora piu' precisa ^^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:02 pm


Anchio!!!! il Circolo è una delle razza tra cui sono indeciso...

La mia indecisione e tra Circolo-skorne e Minios....Empe se può mi mandi anche a me la guida??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:34 pm

eeh in teoria sarebbe parte dell'articolo warhoundoso.. pero' vabbe' te lo mando, non inoltratela in giro u_u
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:38 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
eeh in teoria sarebbe parte dell'articolo warhoundoso.. pero' vabbe' te lo mando, non inoltratela in giro u_u

Ti ringrazio e stà tranquillo sarà "Il mio........tessssssoro......"
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:47 pm

LOL XD
Spero vi sia utile
Non ho potuto citare TUTTO nell'articolo ma se volete sapere di più su pezzi che non ho citato, fatemi sapere ;)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:49 pm

@Emperor: se possibile potresti inviare la guida anche a me altrimenti attenderò il warhound... grazie
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:50 pm

XD ragazzi non posso mandarla a tutti, e' una questione editoriale proprio XD

se la mando a tutti poi che senso ha che ci sia nel warhound, attendete 1-2 settimane che vedrete alla luce il tutto in una volta :)

ho fatto una piccola eccezzione per loro 2 perche' han postato prima, ma adesso davvero scusatemi XD
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 5:53 pm

Abbiate pazienza :) Pensate che nel warhound troverete molto altro e presentato in modo migliore quindi l'attesa varrà la pena di aspettare ;)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:24 am

Emperor sei formidabile!
Grazie mille per la guida è stata utilissima anche se certe cose le ho capite poco, ma per quelle devo procurarmi il regolamento.

Volevo ringraziare anche Druido per la chiarezza con cui è scritta.
Veramente un'ottima recensione della razza.
In più ho letto che si possono includere anche dei minionsXD.

Sono rimasto affascinato dal warlock Baldur come anche dal megalith(il suo cucciolone).

Le pietre mi piacciono un sacco.

Domanda:

Se io ho Baldur e Megalith vicino ad una delle pietre (Shiftstones giusto?) loro possono capitare vicino ad un'altra pietra magaari dietro ad un' unità ostica avversaria e massacrarla per poi riscomparire vero? Se si è una figata e la proveròXD
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:26 am

Felice ti sia servita Andy :)

No non si può fare perchè tutte e tre le pietre partecipano all'azione di teletrasportare quindi dopo avrebbero terminato la loro azione per quel turno
Se ho ben capito che cosa intendevi ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:27 am

mi sa che non puoi, dato che dopo la menata dovrebbe finire l'attivazione del modello o cmq se fossi in cac saresti ingaggiato ( probabilmente).
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:37 am

Capito...peccatoT__T

Vorrà dire che escogitrò qualcosa di diverso...XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:42 am

Andy, pensa ad un avversario che ti fa una cosa del genere XD sarebbe sgravissimo!

Come potresti contrattaccare? :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:52 am

Ehm...Magari...se...ok sarebbe sgravo mi cucio la bocca!XDXD

Domani sera cercherò di farmi una minicultura iniziaale e poi cercherò sti diamine di regolamenti (dannazione non li trovo!!!)

E poi se fosse stato possibile sarebbe saltata fuori la canzoncina:
"bonci bonci bo bo bo!" Ti piace vincere facile?

A quel punto potevo pure fare il disinvolto ma una coalizione di millemila eserciti mi annichilirebbe al volo.T__T

Beh basta boiate.
Altra domanda:
Ho letto nella recensione e sul warhound che presenta il gioco che la furia delle bestie si riflette sul warlock che con i punti furia fa incantesimi, attacchi, ecc.
Mi sembra di aver capito che il warlock può passare dei punti furia alle bestie per potenziarle.
Ma se io perdo le bestie che generano punti furia pure il warlock suca giusto?
Se accade ciò come posso rimediare?

Domanda 2: suppongo che nelle vicinanze di un warlock le unità in generale funzionino meglio.
Questo vuol dire che devo sempre avere una linea di battaglia concentrata tutta attorno al warlock o posso estendermi per una maggiore flessibilità?

Ritornandoo all'esempio sopra: se ho le bestie e il warlock distanti (supponendo di aver bisogno di essere ad una certa distanza per poter conferire punti furia dalle bestie al warlock e dal warlock alle bestie) il warlock riceve punti furia? le bestie trattengono per se la furia? se la furia passa al warlock e poi non può tornare alle bestie perchè troppo lontane come posso potenziarle?

Lo so che sono un sacco di domande, ma vorrei cominciare ad entrare nell'ottica.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:03 am

La meccanica della distribuzione dei punti furia di hordes non la conosco bene, ma posso dirti che, per quanto riguarda la distanza a cui devono essere le warbeast dal warlock per non incasinare, dovrebbe essere il doppio, in pollici (non in centimetri), dei punti furia del warlock
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:05 am

AndyP. ha scritto:
Ehm...Magari...se...ok sarebbe sgravo mi cucio la bocca!XDXD

Domani sera cercherò di farmi una minicultura iniziaale e poi cercherò sti diamine di regolamenti (dannazione non li trovo!!!)

T__T quante volte ho gia' postato il link : http://privateerpress.com/hordes/the-game

E poi se fosse stato possibile sarebbe saltata fuori la canzoncina:
"bonci bonci bo bo bo!" Ti piace vincere facile?

Tutti me la cantavano al torneo XD


A quel punto potevo pure fare il disinvolto ma una coalizione di millemila eserciti mi annichilirebbe al volo.T__T

Beh basta boiate.
Altra domanda:
Ho letto nella recensione e sul warhound che presenta il gioco che la furia delle bestie si riflette sul warlock che con i punti furia fa incantesimi, attacchi, ecc.
Mi sembra di aver capito che il warlock può passare dei punti furia alle bestie per potenziarle.
Ma se io perdo le bestie che generano punti furia pure il warlock suca giusto?
Se accade ciò come posso rimediare?

Allora: il warlock all'inizio partita ha x punti furia quanti ne dice la sua carta, le bestie son vuote.

Tu spendi furia col warlock, non puoi collocare la tua furia sulle bestie, ma puoi utilizzarla per castare su di esse poteri o animus, oppure potenziare dei tuoi tiri, rigenerare ferite..

Mettiamo caso che in un turno hai speso tutta la tua furia, come rimediare? Forzi le tue bestie nell' area di controllo, quanto basta per succhiare il turno dopo la loro furia per te.

Es, hai un caster con 6 furie vuoto, 2 bestie, una con 3 furie sforzabili, un'altra con 4 furie sforzabili.

Sforzi la prima di 2 furie facendole fare qualche potere, animus, correre o caricare, e l'altra di 4 con altre cose..

Il turno dopo le svuoti di 6 furie, ciucci e sei full col caster.

Cosa avviene se non lo fai? Sfrenzy, cioe' fai un test disciplina con ogni bestia con sopra una furia, con un -1 al test per ogni furia sopra. Se passa ok, se fallisce essa carica l'unita' nemica ( o amica se non c'e' nemica) entro 12 mi pare.. con tutto boostato ( da paura a volte).

Se ti muoiono le bestie suchi, cerchi di non farle morire subito XD Mi pare che puoi pero' ferirti da solo il caster per generare furia.




Domanda 2: suppongo che nelle vicinanze di un warlock le unità in generale funzionino meglio.
Questo vuol dire che devo sempre avere una linea di battaglia concentrata tutta attorno al warlock o posso estendermi per una maggiore flessibilità?

Devi sempre tenere tutte le tue unita' in range di caster se possibile, perche' se fuori range rischi di non poter fare alcune cose ( non ricordo bene se gli ordini o altro), druido sapra' illuminarci..

In ogni caso stare fuori caster e' quasi sempre male hahah ^^

Ritornandoo all'esempio sopra: se ho le bestie e il warlock distanti (supponendo di aver bisogno di essere ad una certa distanza per poter conferire punti furia dalle bestie al warlock e dal warlock alle bestie) il warlock riceve punti furia? le bestie trattengono per se la furia? se la furia passa al warlock e poi non può tornare alle bestie perchè troppo lontane come posso potenziarle?

Mentre il warlock puo' buttare gratuitamente la sua furia nel cesso, senza usarla ma semplicemente scaricandosi, se le bestie son fuori range, l'unico modo per toglierli furia e' farle sfrenzare ( ed a scelta togliere le furie), altrimenti morire XD

Lo so che sono un sacco di domande, ma vorrei cominciare ad entrare nell'ottica.


ecco qua ^^

ah riguardo a cio' che ha detto candy: attenzione, quanti sono i punti furia indicati sulla carta, non quelli che hai al momento del misurare l'area.

Es il mio caster troll ha 6 furie, quindi 12 pollici di range.

Denegra ne ha 7, quindi 14, e cosi' via..
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:15 am

Ok thanks!!

Ma la dicitura quick start rules vuol dire che ci sono tutte o che ne mancano alcune e per iniziare bastano quelle?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:20 am

Se te lo devo dire sinceramente.... io riesco anche a cavarmela senza ricordarmi neanche tutte quelle del quick start XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:20 am

bastan quelle, non c'e' dentro bg o immagini di minia ^^
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:22 am

Yeah!!

Magari nel pomeriggio passo in copisteria e faccio stampare tutto.
(Mi sebra di aver notato anche le carte delle varie miniature...molto comodo)
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:50 am

Volendo io ho anche alcune carte tradotte da me medesimo ^^

Comunque in generale è sempre meglio restare nell'area di controllo del caster/warlock ( il tuo punteggio di punti focus o furia raddoppiati ) anche perchè cosi benefici della feat e puoi mantenere incantesimi mantenibili ;)
Inoltre puoi allocare focus ai jack o far infuriare / risucchiare furie con le tue bestie solo se queste sono nella Area di controllo
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:52 am

Credo di aver capito più o meno come funziona.

Grazie mille a tutti!XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:21 pm

non so se può essere d'aiuto ma mi era stato passato questo link per farmi un'idea delle varie fazioni e di come funzionassero lo posto sperando che sia utile

http://battlecollege.wikispaces.com/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Circolo Oroboros Empty
MessaggioTitolo: Re: Circolo Oroboros   Circolo Oroboros Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Circolo Oroboros
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: