Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto orchi space 2010 catalogo vampiro Nehek recensione grey femminili 2011 2016 cavalieri tattica tattiche dead indovinelli drone grigi acqua conti knights 2014 degli NOMI caos

 

 LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
durkly
Utente
Utente
durkly


Età : 32
Località : sacile
Messaggi : 25

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:12 pm

salve zendriani,oggi vi propongo una lista già testata in parte contro dei vanilla (ho vinto per ritiro,lo stavo massacrando !!)

QG
bibliotecario (suscita ira /possanza degli eroi) p.ti 100

TRUPPE
x5 assaltatori+termico p.ti 110
x10 morituri+maglio (tutti hanno il fucile requiem) p.ti 245
x5 esploratori+requiem p.ti 75
x1 dreddy della morte+artigli del sangue p.ti 125

ELITE
cappellano p.ti 100

SUPP. PES.
x1 stormraven+rinforzata+cannone laser+multitermico p.ti 215

TRASPORTI
x1 razorback+laser p.ti 55

sono in tutto 1005 p.ti
la tattica è :
i morituri+cappellano dentro la storm con il dreddy (veramente forte!!), i tattici+biblio nel razor e gli esploratori entrano dal bordo per arrivare all'obbiettivo in copertura!
penso di precedervi parlando dei morituri,io li ho testati in precedenza e devo dire che rendono di più con il fucile requiem e imbarcati che con il reattore e le pistole,solo per dirvi fanno 19 colpi a 12 poi assaltano ne fanno un 34 di qui 4 del maglio che ripetono per colpire e per ferire con la carica !!! provateli renderanno se usati così (ho ucciso sul colpo 5 termy+un biblio solo nella mia fase !!!) :@@:
Torna in alto Andare in basso
durkly
Utente
Utente
durkly


Età : 32
Località : sacile
Messaggi : 25

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:56 pm

nessuno??^^ cavolo!!! :105.: :105.: :105.: :105.:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 10:37 pm

mah guarda secondo me giocare tutti quei morituri è un pò rischioso a 1000 punti...costano tanto e sono comunque unità non valide.

Più della metà dei tuoi punti si trovano su un solo bersaglio e se inizi per secondo schierando la storm rischi di farla cadere prematuramente e di lasciare a fette tutti i tuoi bellissimi morituri.

io leverei 2-3 morituri e gli esplo per mettere un'altra di assaltatori.
Magari se riesci a mettere un'intera squadra da 10 con doppio termico guadagni un bel anticarro.

agli esplo se li devi mettere in cover poi, almeno dagli i mantelli^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:39 am

il biblio così mi dice davvero poco, o lo metti con i morituri (certo non binerà anche per ferire ma così puoi binare in qualsiasi turno di corpo a corpo non solo quello in cui carichi e fidati è utile) oppure le levi e metti un reclusiarca al posto del cappellano da aggregare ai morituri.
poi per il resto avevo pensato a 3 alternative per le truppe:

1) 2 squadre assaltatrici con termico dentro razor con cannone laser e fucile plasma binato

2) 1 squadra assaltatrice con termico dentro razor con cannone laser e fucile plasma binato
2 squadre esploratrici con mantello e lanciamissili

3) 2 squadre assaltatrici con termico dentro razor con cannone laser e fucile plasma binato
1 squadra esploratrice con mantello e lanciamissili

le prime due opzioni ti permettono di non intaccare più di tanto il potenziale dei morituri con qg e dreddy dentro storm, mentre la terza ti costringerebbe a depotenziare un po i morituri.

Tuttavia come ti ha detto priamo ti sconsiglio di concentrare troppi punti nella storm dopo tutto ha solo corazza 12 concentrarci troppi punti non va bene, anche se la terrei per metterci il dreddy (potresti anche pensare di mettere quello furioso quella sua corazza 13 potrebbe tornare più utile di avere carica furiosa e un attacco in più, tra l'altro mi pare che quello della compagnia della morte abbia rabbia quindi non credo che convenga giocarlo). mentre i morituri potresti semplicemente imbarcarli dentro un economico rhino che potrebbe cmq portarti sufficientemente vicino.
Ora è tardi e nn mi va di stilarti una lista come la farei io ma te la posto domani se riesco
Torna in alto Andare in basso
durkly
Utente
Utente
durkly


Età : 32
Località : sacile
Messaggi : 25

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:27 am

io pensavo più a una cosa del tipo schiero metto la storm in copertura poi dopo il suo primo turno, turbo di 24 con un 4+ di cover o se sono a portata sbarco anche se mi fanno un turno a pedi parano prima al 3 e poi al 4
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:44 am

il fatto è che puoi anche avere cover al 4+ ma se non hai nient'altro di pericoloso ti sparano tutto li e ti casca cmq (a meno che non hai culo e coveri tutto). devi cercare di aumentare i bersargli. metti storm e dreddy rhino con qg e morituri e un po di truppe che possono dar fastidio e che resistano arrivate sul posto.
io direi di fare così:

Biblio con combitermico e poteri della cover e scuscita+ 6 Morituri con maglio+ rhino 305

Storm con corazza+ Dreddy furioso con artigli 340

2 unità da 5 esploratori con mantelli fucili di precisione e lanciamissili 100*2= 200

5 assaltatori con termico dentro razor con cannone laser e fucile plasma binato 155

Sono 1000 pt. precisi, potresti pensare di mettere al posto del maglio un bel martello così metti caso ti trovi davanti una creatura mostruosa o qualcosa che cmq se con iniziativa alta è un problema con quello dovresti riusciere a mandarlo ad iniziativa 1 e finirlo, però dovresti sacrificare o il combitermico del biblio e avere altri 5 punti da spendere (e non so in cosa potresti spenderli) oppure declassi il termico degli assaltatori ad un flammer che cmq potrebbe tornare molto utile.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:01 pm

La storm non la puoi mettere in cover, in quanto volante sarà sempre in vista.

Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 6:09 pm

In effetti c'è anche quel problema e ti assicuro che è anche bella alta, potrai metterla in cover molto raramente.
Torna in alto Andare in basso
durkly
Utente
Utente
durkly


Età : 32
Località : sacile
Messaggi : 25

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 3:19 pm

su questo vi do ragione però non so come cercare di migliorarla perchè mi sembra tutto essenziale e se tolgo il dreddy poi non ho piu fanteria pesante, se tolgo i morituri non ho piu la carne da macello !!!! :105.: potrei tentare di mettere un reclusiarca e togliere il biblio e vedere se mi sta una assaltatrice in un razor o una tattica con laser da piazzare sull'obbiettivo !!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:02 pm

quella che ti ho detto non ti piace proprio?
Torna in alto Andare in basso
durkly
Utente
Utente
durkly


Età : 32
Località : sacile
Messaggi : 25

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:39 pm

no non e che non mi piace e che cercavo qualcosa di particolare !!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:35 pm

bè non mi pare di aver stravolto molto la tua lista o solo spostato i morituri dalla storm in un rhino ed ho tolto qualche modello per potenziare le truppe.

Però in effetti io non ho mai giocato a 1000 pt, e ho provato a fare un lista come la farei a 1500 su piccola scala ma forse potresti permetterti di mettere due truppe di assaltini dentro razor e potenziare un po la DC.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti   LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA ANGELI SANGUINARI 1000p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Sanguinari
» Lista Angeli Sanguinari
» Lista angeli sanguinari 1500 pt.
» LISTA ANGELI SANGUINARI(1500PTI)
» Lista Angeli Sanguinari 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: