Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro drone orchi dead indovinelli NOMI femminili knights caos tattica tattiche space catalogo acqua cavalieri 2011 conti grey grigi 2016 degli Nehek 2014 2010 effetto recensione

 

 ma i templari neri sono tutti morti?

Andare in basso 
+3
Ldf90
The_Green_Knight
davidz90
7 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:13 pm

è da un pò che mi chiedo una cosa, ma i templari neri perkè nel sito ufficiale della gw sono spariti e hellbretch non si vede più da nessuna parte????????

c'è io non mi capacito il codex avra ormai credo 34562725437 secoli e non l'hanno ancora rifatto???!?!?!?!?

chiedo immediato aiuto perkè pensavo di iniziare anche loro visto che gioco imperium e ho modelli di tutte le caste marines però mi mancano questi templari quindi chiedo aiuto a tutta la casta di zendra...

I TEMPLARI li rifanno? c'è sempre lo stesso codex? li hanno radiati dall'albo? che succede? oddiooooo


grazie mille con affetto davidz il risorto

CIAO ZENDRA TI AMOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:59 pm

Hanno tolto le minia? Significa che tra massimo un anno e mezzo li fanno!
EUUAI! :F
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:02 pm

Bah e perchè noi Necron che dovremmo dire...il codex è più antico degli c'tan :prostra:
Io sinceramente per un pò mi auguro che di Sm non se ne parli..non avete abbastanza capitoli tra cui scegliere? :104:
Comunque parlando seriamente per ora non ci sono news sui templari,almeno a breve non aspettarti niente...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:11 pm

sono semplicemente sotto la voce space marine> templari neri :123:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:31 pm

no, non sono morti, anzi ti invito a dare un'occhiata alle nuove liste qui su Zendra e alle nuove FAQ.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:54 pm

caro confratello! devi sapere che a dicembre la gw ha fatto delle nuove faq per i templari neri che hanno dato un'accelerata grandissima ai bt che sono tornati sulla cresta dell'onda! sono giocabilissimi!

inoltre dato che giochi molti sm (da quel che ho capito) ti informo anche che hanno fatto anche le faq degli angeli oscuri=mono termy!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:36 pm

c'è ma allora è una pacchia!!!! raga la mia felicità è minore solo agli attacchi in cac del maresciallo hellbretch :):):):) grazie mille e... dove sono le nuove faqs dei templari neri ah uah uah uah:):):):)????????
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:47 pm

ahahah calmo calmo!!! se no devi testare per il sacro fervore XD mica c'è scritto che vinciamo in automatico! le trovi sul sito gw errata corrige e tra le faq c'è quella dei bt che è stata aggiornata (e non poco!!!)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:54 pm

Allora, andiamo con ordine:

1 - I BT non sono spariti

2 - Si chiama HELBRECHT!!! Maddò, ogni volta che lo nominate mi stuprate il nome!... Eccheccazz....

3 - Il codex è si vecchio ma le FAQ sono nuove di pacca e sono pure semisgravate

4 - No, non li rifaranno

5 - Il codex è sempre lo stesso ma come detto sopra ci sono le FAQ

6 - Sento un fortissimo odore di spam in questo topic. Utente avvistato, utente salvato... (poi non ditemi che non ve l'avevo detto, eh?)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma i templari neri sono tutti morti? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i templari neri sono tutti morti?   ma i templari neri sono tutti morti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma i templari neri sono tutti morti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Templari neri
» Templari neri
» templari neri
» templari neri
» Templari Neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: