Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
una biblioteca in fiamme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek recensione catalogo orchi 2010 2016 cavalieri caos effetto tattica indovinelli knights vampiro 2011 acqua NOMI tattiche femminili space degli grigi conti drone dead 2014 grey

 

 una biblioteca in fiamme

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

una biblioteca in fiamme Empty
MessaggioTitolo: una biblioteca in fiamme   una biblioteca in fiamme Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:22 am

:closedeyes: forse sono troppo catastrofico, ma, visti gli ultimi risultati, ritengo che il quiz di BG Fantasy sia giunto al suo termine ultimo... :prete:
vista la deludente partecipazione nelle ultime sessioni io propongo di chiderlo definitivamente e con dignità... :prete: senza continuare a trascinarci dietro quello che ormai è un cadavere... :sorry.:

sono coscente dell'importanza della cosa in forum decisamente basato su Warhammer e con numerosi riferimenti al BG...

io ho detto la mia... chiunque non sia d'accordo, o voglia esprimere la propria opinione, si faccia avanti affinchè questa sezione sopravviva o venga definitivamente soppressa :prete: (non giocando il Fantasy io non sarei mai in grado di farla sopravvivere da solo)

[mi scuso coi mod se ho inserito questa discussione nella sezione sbagliata...]
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

una biblioteca in fiamme Empty
MessaggioTitolo: Re: una biblioteca in fiamme   una biblioteca in fiamme Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:48 pm

si è vero che nessuno lo utilizza ma prima o poi un gruppo di utenti dediti al fantsy riporteranno in luce il quiz!

a parte che prima era usatissimo...era l'unico che quelli del fantasy usavano...mi sembra strano io mi ricordo utenti come figoio metalliko e altri che duellavano tra di loro dicendo cose che gli umani non si ricorderebbero mai XD

ci vorrebbe solo qualcuno che crei una nuova stagione di quiz...dillo in gilda magari lo stesso metalliko si attiva e va in porto
:123:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

una biblioteca in fiamme Empty
MessaggioTitolo: Re: una biblioteca in fiamme   una biblioteca in fiamme Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 3:19 pm

ahahahahaha me lo ricordo anche io.... alla fine giocavo praticamente da solo...ci vorrebbe solo un po' di partecipazione in più visto che ormai il forum del fantasy è passato un po' in secondo piano rispetto a quello del 40k che è rimasto decisamente più attivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una biblioteca in fiamme Empty
MessaggioTitolo: Re: una biblioteca in fiamme   una biblioteca in fiamme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una biblioteca in fiamme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiamme di Tzeench......
» Fiamme Ardenti
» tutorial fiamme
» Le Fiamme Cremesi
» l'era delle fiamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: