Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2011 grigi conti effetto vampiro 2016 NOMI recensione cavalieri orchi indovinelli grey catalogo 2014 Nehek knights drone tattiche caos acqua degli space dead femminili tattica

 

 Le Gelide Steppe di Khador

Andare in basso 
+6
The Candyman
Beel-sama
etherya
Bréndone
Metalliko
Emperor's Chosen
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:02 pm

Beel-sama ha scritto:
Orco piffio xD nel messaggio mi ha detto ....e nemo e l'ho interpretato come epic nemo ^^'
Grazie come sempre Et :) Quindi in pratica sarà decisa dalla feat? In tal casoche caster consigli?

Sarà "decisa" all'80% da quando fai la feat se giochi pSorscha, la quale può andare bene con tutte e 3 le liste che ti ho fatto vedere.
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:10 pm

Proverò giocando la prima:

Opzione 1:
System: Warmachine
Faction: Khador
Casters: 1/1
Points: 35/35
Kommander Sorscha (*5pts)
* Behemoth (13pts)
* Kodiak (8pts)
Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts)
Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts)
Widowmakers (Leader and 3 Grunts) (4pts)
Yuri the Axe (3pts)

La partita è domani pomeriggio! Vi farò sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:11 pm

buona fortuna :D
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:13 pm

Posterò un report :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:15 pm

ottima cosa ! Io ho perso l'abitudine di farlo, partite troppo semplici o banali, solo quelle da torneo ( che non faccio da tanto) le trovo carine da postare..
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:04 pm

In bocca al Titano per la partita^^
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:01 pm

La partita alla fine non l'abbiamo fatta perchè il giocatore Cygnar ha avuto un imprevisto e abbiamo fatto una partita io vs menoth con la supervisione del mio amico Skorne (almeno lui poteva aiutare noi novizi e dirci ove sbagliavamo).
Sono rimasto parecchio contento della partita :)
Ho portato questa lista:

Points: 35/35
Kommandant Irusk (*6pts)
* Kodiak (8pts)
* War dog (1pts)
Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts)
Doom Reavers (Leader and 5 Grunts) (6pts)
Widowmakers (Leader and 3 Grunts) (4pts)
Winter Guard Infantry (Leader and 9 Grunts) (6pts)
* Winter Guard Infantry Officer & Standard (2pts)
Fenris (5pts)
Kovnik Jozef Grigorovich (2pts)
Reinholdt, Gobber Speculator (1pts)

Contro:

Points: 35/35
High Exemplar Kreoss (*5pts)
* Redeemer (6pts)
* Castigator (8pts)
* Guardian (9pts)
Exemplar Bastions (Leader and 2 Grunts) (5pts)
Exemplar Errants (Leader and 9 Grunts) (8pts)
The Covenant of Menoth (2pts)
Vassal of Menoth (2pts)

Vinto io per casterkill
Sinceramente mi aspettavo di essere aperto al 3° turno xD
Probabilmente la lista sua non era delle migliori, a detta Skorne, ha avuto sfiga con i dadi.
Tutto sommato però sono contento :)
Irusk ha fatto fuori da solo i 3 bastion a suon di proiettili :D
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:27 pm

Ecco qua! Kongratulazioni Komrade!

La lista del tuo avversario era un pò casual (mancanza di coro, bastioni non full e castigator un pò mediocre a mio avviso) però non per questo devi sminuire la tua vittoria! Commenti sulle tue unità? come ti sono girate?
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:35 pm

Il negoziante non ha accettato le proxy e ha dovuto arrangiarsi :/ Ne faremo presto un'altra :)
Comunque :D
Irusk a mio avviso è un caster davvero performante! Se avevo LOS su kreoss facevo casterkill! 27 danni ho fatto O.O
Le WG hanno fatto poco rispetto al resto della lista ma hanno più che soddisfatto le mie apettative :)
Doom Reaver e Fenris hanno fatto piazza pulita! Un grande raggio di minaccia e una forza d'impatto davvero notevole!
Il kodiak in questa lista, non avendo bisogno di focus, ci sta perfettamente :)
La prossima volta voglio prova gli MoW-shock o gli iron fang ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:49 pm

eh se anche theduke non fosse cosi' bloccato nel provare i pezzi prima di fissarsi su alcuni, sfrutterebbe meglio i khador XD

ottima partita ^^

posso sapere cos'ha provocato cosi' tanti danni? 27 adirittura??
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 2:03 pm

10 attacchi a pow 13 della pistoletta di Irusk ^^
2 per l'arma + 7 focus + 1 reinholdt
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 2:08 pm

Ma che rof ha l'arma?
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 2:10 pm

2 con rng 10 :)
Non ditemi che ho fatto una cazzata vi prego :(
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 2:18 pm

oddio si, hai fatto un classico sbaglio di chi inizia XD

infatti dicevo.. sei meglio di arlah versh cosi'? XD

hai sbagliato.. un'arma non puo' eccedere la sua rof, quindi al massimo potevi sparare 2 colpi, se la pistola ha rof 2.

reinholdt e' un'eccezzione alla regola, ti avrebbe fatto tirare un colpo in piu', ma solo 1.

Il tizio skorne non vi ha detto niente? °___°
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 4:13 pm

No ha detto che con 1 arma con rof 2 devi pagare 1 focus e che con 3 rof ne devi pagare 2 :/
Ma perchè devo fare queste figure di me**a D°X
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 5:40 pm

Citazione :
No ha detto che con 1 arma con rof 2 devi pagare 1 focus e che con 3 rof ne devi pagare 2
Mmmm... Sicuro che il tuo amico non si droga? xD
Va bene essere Skorne e fregarsene del tiro, però questa è una regola non incompresa, completamente inventata Lol
Comunque, come ha detto Robert la Rof indica il "Rate of Fire" e cioè quante volte un modello può sparare in aggiunta. Un modello con Rof 2 spara un colpo iniziale e spendendo un focus se vuole ne fa' un'altro. Un modello con Rof 3 spara un colpo gratis e poi se vuole può spendere 2 focus e farne altri 2, o anche soltanto 1 , come vuole ^^
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 5:41 pm

La rof dell'arma è numero di colpi che puo' fare, il primo è gratuito mentre gli altri costano 1 focus dopo il primo (anche se ha rof 6 costano 1 focus ognuno dopo il primo.)

Reinholdt ne da un ulteriore con la sua special action, per un totale di 3.

Nonostante irusk possa fare casterkill con i tre colpi, 10 sono decisamente troppi, non è mica Caine.

Il giocatore Skorne ha un pò sbagliato a spiegarti la cosa ed anche il giocatore Menoth. LOL
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 7:07 pm

Ripeto.."Figura di me**a" -.-
Dagli errori si impara xD
Può anche darsi che mi abbia spiegato male oppure l'ha interpretata male leggendo il regolamento :/
Devo farne di strada butei -.-"
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 7:44 pm

è normale sbagliare, sarebbe opportuno però che ci sia almeno una persona accanto un pò più esperta che possa dare consigli. In questo caso l'avevi (o almeno sembra) solo che o si era fumato qualcosa oppure non era così esperta ^^

Fa niente, la prossima volta saprete come fare!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 7:51 pm

pensa che io alle prime partite ho letto male la feat di nemo, facendo un colpo a pow 14 a tutti i modelli avversari.. inutile dire che ho letteralmente sbudellato il circolaro contro cui giocavo XD
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 8:14 pm

Prendiamola a ridere xD
Quando rileggerò queste pagine tra un annetto scoppierò a ridere da quanto ero nabbo :D
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:09 pm

Ho bisogno del vostro aiuto :D
Sono riuscito a racimolare 200 euro con dei lavoretti e vorrei avere un vostro consiglio sulla lista della spesa per i miei khador :)

P.S. vorrei prendere inizialmente i modelli e le unità più usate in modo da poter fare partite con liste "diverse".
Voi fate una lista diquello che più si usa che poi se supera il mio budget non è un problema ^^
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 7:20 pm

posta cosa già hai che ti posso dare una mano ^^
Torna in alto Andare in basso
Beel-sama
Utente
Utente
Beel-sama


Età : 33
Località : Mondo Demoniaco
Messaggi : 124

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 7:36 pm

Sorscha
pIrusk
Destroyer
Jaggernaut
MOW Shocktroopers
MOW Bombardiers
Multi box 'jack
UA Doom Reavers
Reinholdt
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 7:54 pm

Caster: pVlad
Jack: Spriggan
Unità: Iron Fang Pikeman + UA, Widowmakers, Great Bears of Gallowswood, Greylord Ternion
Solo: Wardog, Yuri the axe, Koldun Lord

Io li spenderei così i tuoi soldini ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Gelide Steppe di Khador   Le Gelide Steppe di Khador - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Gelide Steppe di Khador
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Khador o Mercenari?
» Khador o Mercenari?
» [khador] Conquest
» Khador: warcaster a rapporto!
» [Khador] Kayazi eliminators

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE :: COMMUNITY-
Vai verso: