Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattiche 2016 effetto catalogo 2014 degli grey dead vampiro recensione cavalieri 2011 caos Nehek acqua orchi space 2010 grigi tattica indovinelli conti knights NOMI femminili

 

 Alcuni dubbi su delle carte.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Alcuni dubbi su delle carte. Empty
MessaggioTitolo: Alcuni dubbi su delle carte.   Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:14 am

Allora signori eccomi qui con delle domande su delle carte Oroboros.

Lord of the Feast:
Non ho ben capito il funzionamento di Blood Reaper (1), Heart Eater (2), ma soprattutto dello Shifter (3).

1 - Ho capito che se colpisce con un attacco normale in CaC fa un altro attacco contro tutti i modelli nella sua linea di vista con lo stesso attacco normale.

Non ho capito bene la situazione...T__T qualche chiarimento corredato da esempio?

2 - Il Feast guadagna un corpse token ogni volta che distrugge una creatura vivente ( no costrutti, no jack, ecc.) con un attacco da CaC.
Lui può spendere questi "segnalini" per boostare un attacco o un danno al costo di un "segnalino" a boostaggio. Dopo ciò mi diventa incomprensibile cosa può fare.T__T

3 - Di quest'ultimo ho capito che quando colpisce il nemico (anche se non causa danno) porta il nostro spaccatutto contro il modello hittato ma come accade ciò?

La spiegazione che mi sono dato io è questa:

Sono entro 10" dal Caster avversario e gli sparo lo shifter.
Test con RAT + 2d6 e se supero o eguaglio la DEF allora mi ci schiaffo in faccia se no nisba.

E' giusta come spiegazione?

-----------------------------------------------------------------------------

Swamp Gobber

A parte il Camouflage che più chiaro di così si muoreXD.

Coud Cover:
Non l'ho proprio capitoT__T.
Il tipo crea un'area da 3" ad 1" da se stesso o da 5" se è appiccicato al leader.
Non ho capito cos'è il cloud effect e il suo scopo.

Tra l'altro che utilità ha questo attacco nuvoletta nella lista nell'altro tread?

So che è un sacco di roba e spero non vogliate linciarmi.
Ringrazio tantissimo tutti in anticipo. :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Alcuni dubbi su delle carte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni dubbi su delle carte.   Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:43 am

Allora

Il Lord of The Feast è un antitruppa e ammazza solitari. Ha la regola virtuoso che gli consente sia di fare attacchi da tiro che da corpo a corpo nella stessa attivazione ( cosa che normalmente non si può fare ). Quindi la gabola è questa
Il Lord carica truppa nemica o solitari alla sua portata. Blood reaper gli consente di essere un frullino : 1 attacco contro ogni modello in linea di vista e di mischia, quindi tutti quelli nel suo arco forntale ed a 2". Dopo aver ammazzato un po di gente si prende i segnalini cuore, quindi spara il corvo dove più può far danno; se colpisce il modello bersagliato dal corvo con il tiro si materializza a contatto di basetta del nemico ed inizia a spendere segnalini cuore per uccidere nemici, prendendone cosi altri finchè riesci ad ammazzare ed ad avere gente nel reggio di mischia. Mica male eh ?
In più se vuoi dagli l'animus dell'argus che da ldv a 360°...

I Gobber fungono per aumentarti le difese e bloccare le LDV avversarie. Le nuvole ( i cloud effect ) solitamente addosso ai modelli danno +2 all DIF per via di concealment; altrimenti, come solitamente si usano, sparano la pizza da 5 davanti a loro in modo da impedire la LDV. Senza linea di vista, a meno che non hai regole speciali, non puoi caricare, nè bersagliare un modello con magie e tiro. Serve quindi per evitare cariche e tiri pericolosi contro il caster od un modello che vuoi proteggere. Al tuo prossimo turno la nube sparisce
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Alcuni dubbi su delle carte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni dubbi su delle carte.   Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:47 am

Druido sei da benedire!
Grazie infinite!

Quindi metto i gobber vicino a EKaya e il Feast lo faccio girare come una trottola a fracassare Unità e soli?

Mmmmmmmmm...Mi piace il cacciacuoriXD
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Alcuni dubbi su delle carte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni dubbi su delle carte.   Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 10:52 am

Si esatto, i gobber comunque mandali dove meglio credi, solitamente kaya con stealth non soffre molto il tiro, e per essere caricata o tu la mandi in bocca al nemico o lui è molto veloce.

Il lord costa 4 punti ma si ripaga, solitamente può uccidere pezzi per il doppio dei suoi punti. Poi ovvio che muore ma per allora ha svolto il suo lavoro
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Alcuni dubbi su delle carte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni dubbi su delle carte.   Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:00 am

Nooooooooooo...Non mi piace che schiatta (anche se l'appellativo "signore delle carcasse" qualcosa vorrà direXD)

Grazie ancora druido.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcuni dubbi su delle carte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni dubbi su delle carte.   Alcuni dubbi su delle carte. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcuni dubbi su delle carte.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi: Problemi su Carte e/o Combo? Postate qui ^^
» Le immagini delle carte pre release
» Topic delle " carte della settimana"
» Dubbi Fanatici, Goblin delle Tenebre e DP
» Carte con le magie delle 8 sfere di sapere base

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DOMANDE SULLE REGOLE-
Vai verso: