Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 recensione vampiro Nehek grey 2014 tattiche 2016 effetto caos orchi femminili indovinelli knights grigi NOMI catalogo acqua drone 2011 tattica degli cavalieri conti space dead

 

 cavalieri grigi in arrivo

Andare in basso 
+12
Paranoid
Talaban
IIRakshaII
bilbo88
Belmont95
Logan
Ater
Vamar
Blooddrop
golgfag
Emperor's Chosen
ultraross
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:02 am

come da titolo ecco le immagini e i prezzi dei nuovi cavalieri grigi
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440160a&rootCatGameStyle=wh40k
i prezzi mi sembrano più contenuti rispetto a quelli di prima e quel diavolo di dreadknight dev'essere un magnifico cattivone sul campo e anche da modificare
a voi le immagini e buona visione
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:12 pm

carino il dreddy cavaliere, il resto mi sembra la solita pataccata marine, con qualche decorazione in piu'.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:32 pm

emperor guardali meglio, per me con certe opzioni hanno fatto veramente un buon lavoro! quei marine sono molto dinamici a mio avvsio,meno decorazioni di quello che mi aspettavo ma sicuramente un lavoro niente male
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:42 pm

li ho visti bene, e sono i soliti patacconi marine, con qualche smussatura in piu' e cagatina..

una spada potenziata piu' lunga non mi fara' gridare al miracolo modellistico :)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:48 pm

mi hai fregato sul tempo emperor, sapevo che uscivano oggi!

comunque: ma sono l' unico che pensa che il dreadjknight e' na cagata?
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:01 pm

no, quel coso è un aberrazione(ma se è sgravo ne prenderò 3) lol
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:27 pm

io penso che sia bello, è solo da sistemare un po' perchè il tipo ataccato li davanti è insulso, se lo prendo gli faccio un po' di corazza agguintiva ^.^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 2:47 pm

Mamma quanto è brutto il requiem dei cavalieri grigi in PA... cavalieri - cavalieri grigi in arrivo 230771 Il caricatore nun se po' vedé...

Il dreadknight per me è una brutturia pazzesca per il semplice fatto che un modello che è il gemello di gundam dovrebbe essere dei tau e nemmeno loro.
E lui è UGUALE a gundam...

I termy sono ok, ma secondo me peggio di quelli vecchi in metallo.

Draigo è l'unico carino, ma nulla di eccezionale.

Io sono un pochino deluso, dato che mi ero fatto un'idea di questi GK come di modelli eccezionali...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 3:04 pm

riguardo al caricatore dei requiem sulle PA: preferivo com' erano nelle minia vecchie: io me sa che tagliero via il caricatore!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 4:37 pm

non sono gran che soddisfatto sinceramente,anche i teleporter fan cagare.
Il Dreadknight mi ricorda tanto i VS di Lost planet 2 solo più brutti,o le macchine da guerra di matrix.
Bha avevan fatto un bèl lavoro con i DE e ora cadon cosi..
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:16 pm

Citazione :
io penso che sia bello, è solo da sistemare un po' perchè il tipo ataccato li davanti è insulso, se lo prendo gli faccio un po' di corazza agguintiva ^.^
concordo, per me è veramente bello, ma il suicida li davanti potevano risparmiarselo....una copertura per il pilota ce l' hanno pure le lattine azzazzine!!XD

io mi preoccupavo solo del nome" cavalieri grigi" e non "cacciatori di demoni" ma tra i qg ci sono gli inquisitori e tra l' elite ci sono gli assassini....speriamo bene, comunque era una buona occasione per rifare anche gli assassini, metterli in lista e far entrare gli assassini dei tempi venenum e vanus
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 7:54 pm

Secondo me son fighi!!

Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k
Non devo riniziare il 40k


Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:16 pm

...bhè ragazzi io sono contento che sian tornati ma...mi sembrano space marine normali...mi piaevan di più i modelli vecchi...bhà!

ma poi sono l'unico a vedere un chimera nei trasporti appositi? :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:55 pm

il chimera esiste nei trasporti dal codex demonhunter
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:26 pm

sisi mi sono informato grazie comunque ^^

Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:11 pm

scusate la domanda ma essendo un capitolo di space marine cosa pensavate che usciva dalle fornaci gw?scherzi a parte sono i soliti marine con più fronzoli e nulla di più...il dreadknight è invitante ma bisogna dargli la giusta postura cattiva e combattiva con qualche modifica...il tipo fuori è orrendo solo per il fatto che in teoria dovrebbe essere morto da secoli...boh magari si può fare qualcosa pure per quel tipo. sulla pagina della gw c'è il confronto come grandezza del dreadcoso con il principe demone ed è precisamente il doppio...mah!
i marine e i terminator niente da dire non saranno il massimo ma basta 5 terminator non costano 80€ !! ma truppe particolari non ne hanno sti cavalieri?non hanno un sacco di eroi e scelte elitè tipo assassini arcoflaggellanti?mah domande senza risposte...ma almeno è tutto in plastica ed è nota piacevole direi

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:43 pm

il dreadknight è diverso dal dreddy normale, inq aunto è una specie di armatura potenziata che viene pilotata da un cavaliere grigio vivo e vegeto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:50 pm

aaaaaaaa ok chiedo venia :§§13:
ma sarà solo la mia immaginazione ma non sembra il veicolo camminatore di avatar?mi pare che era il pod..
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:26 pm

lo sò che sono un po' troppo fissato con gli orki lo sò ma non posso fare a meno di farvi vedere quanto siano più belle esteticamente 3 lattine azzazzine :§href:
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo M890342a_99120103024_OrkKillaKans1_445x319

non voglio demonizzare il dread ma de gustibus...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:40 pm

concordo con te raksha anche se io preferisco la scatola di morte
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo M890294a_99120103023_OrkDeffDread1_873x627
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:11 pm

e vabbè paranoid ma allora :§kuk: concordo!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:19 pm

ultraross ha scritto:
scusate la domanda ma essendo un capitolo di space marine cosa pensavate che usciva dalle fornaci gw?scherzi a parte sono i soliti marine con più fronzoli e nulla di più...il dreadknight è invitante ma bisogna dargli la giusta postura cattiva e combattiva con qualche modifica...il tipo fuori è orrendo solo per il fatto che in teoria dovrebbe essere morto da secoli...boh magari si può fare qualcosa pure per quel tipo. sulla pagina della gw c'è il confronto come grandezza del dreadcoso con il principe demone ed è precisamente il doppio...mah!
i marine e i terminator niente da dire non saranno il massimo ma basta 5 terminator non costano 80€ !! ma truppe particolari non ne hanno sti cavalieri?non hanno un sacco di eroi e scelte elitè tipo assassini arcoflaggellanti?mah domande senza risposte...ma almeno è tutto in plastica ed è nota piacevole direi

Tutto ciò che chiedi e hai mezionato credo CHE CI SARA'.
Solo che non credo che la GW abbià una gran vogli di metterseli a fare,poi probabilmente ci sono voci riguardo un codex di cacciatori di streghe,quindi credo che le nuve minia dei modelli da te scritti sopra usciranno con cotale codex,o con una successiva ondata tra un bèl po' di mesi.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:21 pm

ultraross mi hai tolto le parole di bocca :§abv fa:

per il resto mi aspettavo decisamente meglio,ma il megacosa super alto e armatofa pena.. R nn si sa quanto e il pilota è scoperto??bah dove andremo a finire..
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:24 pm

A me piace solo lui...
cavalieri - cavalieri grigi in arrivo M1720126a_99060107066_Jokaero_445x319
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:28 pm

Ha resistenza 6 creatura mostruosa 4 ferite e viene cosiderato equipaggiato con una armatura terminator per i save e per il fatto di poter aippare.
li è scoperto ma io in negozio ho visto che ha le gambe e il petto coperto gli si vede solo la testa (con l'elmetto se si vuole) e le braccia quindi a me tanto male non sembra tanto più dato che la testa è bella nascosta da due astone fra le quali volendo si potrebbe riuscire a mettere una sorta di vetro per farlo proprio del tutto coperto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri grigi in arrivo   cavalieri - cavalieri grigi in arrivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cavalieri grigi in arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» Cavalieri Grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: