Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 effetto acqua catalogo grey tattiche caos degli dead drone Nehek knights indovinelli 2014 tattica vampiro conti cavalieri 2016 space NOMI 2011 grigi recensione orchi femminili

 

 Cavalieri grigi: le primi immagini!

Andare in basso 
+33
Revolutionated
Nightmare
Drone
ahriman75
The_Green_Knight
Zoro
Logan
Nani4ever
Toyskiller
Belmont95
Sephiroth
Blooddrop
Melkor il Morgoth
Ldf90
IIRakshaII
Iniziato Lucius
djbens90
Priamo
Alucard90
Paranoid
kantor
Trevize
Onix
Ater
Bloodmaster
Lictor
Dark Flame
Rogal Dorn
golgfag
Anducar
Vamar
Tutatis
Talaban
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:19 pm

Non mi pare ci sia scritto nulla di particolare (irriducibile o altro) se non il fatto che conta essere equipaggiato delle varie armi che dispone, quindi se spara con un cannone laser deve essere rimasto fermo per esempio.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:55 pm

Zoro ha scritto:
dubbio(magari lo sai già) ma i Jakaero qundo sparano vengono considerati come se stessero sparando con armi pesanti (non si possono muovere ne assaltare)????

Esatto. cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 224782

Uhm, coi 100 e poco più punti che mi avanzano potrei mettere 2 jakaero e complementare con degli accoliti... mumble mumble...

ecco la lista editata, con tanto di breve spiegazione tattica:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:59 pm

guarda io non per non saper ne leggere ne scrivere credo che il miglior impiego dei dreddy sia con un personaggio con grande stratega + cortez (cosi esplorano, prendono gli obbiettivi e grazie a cortez hai molte più probabilità di iniziare tu)

edit e se è possibile 3x dreddy che per 140 punti sono davvero forti
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:09 pm

però con il grande stratega perde il biblio che è la colonna portante dell'esercito...senza di lui non hai perso però molti supporti cadono.

comunque mo mi ci metto di punta e vedo di creare una lista mono gk che possa fare male, vedremo come andrà a finire...

comunque la lista mi pare ottima, le squadre da Cac poi ho la vaga impressione che verranno sottovalutate non poco dal nemico poco esperto (almeno nelle prime partite), che lancerà a capofitto i suoi omini (o bestioline) all'attacco senza sapere cosa lo aspetta.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:23 pm

stavo leggendo adesso "l'inquisitore lavatrice" alias karamazov voi che ne pensate del bombardamento orbitale? io non ho capito bene come funziona, pensavo si potasse usare una sola volta ma non ho trovato da nessuna parte che sia limitato, voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:27 pm

penso che la limitazione "1 volta per partira" sia soggetta solo al bombardamento del maestro capitolare SM, mentre questo (che dovrebbe essere l'exterminatus) dovrebbe seguire altre regole. Magari sbaglio eh...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:34 pm

otrovato scritto ogni vota che lo usi.... ummm se i potesse stare fermi e continuare abombardare sarebbe senzaltro unatattiva ignorante, ma visto che la gitta ta è illimitata io la trovo interessante (qualcuno sa dirmi prò e sopratutto contro?)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 8:47 pm

anche io non ho trovato niente di specifico. mi piace la tua lista però per ora non mi interessa la mono inquisizione, punto prima alla mono gk e poi si vedrà.

Ho fatto una lista a 1500 punti mono gk ditemi che ne pensate:


Gran maestro con 1 servoteschio+ 5 terminator con stendardo maglio 1 alabarda+ Land raider redeemer con multitermico e munizioni psioniche (lo so che aumenterebbe solo il cannone d'assalto ma per 5pt si può fare)

Castellano crowe

7 purificatori con doppio psycannon 1 maglio e 3 alabarde dentro rhino
7 purificatori con doppio psycannon 1 maglio e 3 alabarde dentro rhino

5 epuratori con 3 psycannon e 1 incinerator dentro rhino

Ho 3 truppe 7 cannoni psionici 1 cannone d'assalto con munizioni psioniche 2 lanciafiamme F6 VP3 e il gran maestro che se gli gira bene mi fa diventare o truppa anche gli epuratori o da il fatto di binare gli uno per ferire (che tra l'altro mi sembra di aver capito che bina gli uno per ferire anche dello sparo) o esploratori dipendo contro chi gioco e che missione è uscita. crowe avrà un ruolo diverso a seconda delle circostanze

un grosso contro del bombardamento orbitale è che scattera sempre, però amgari sei fortunato e non ti scattera di tanto contro la guardia potrebbe essere una mossa vincente se ti dice bene in 2-3 turni gli hai fatto davvero male, o anche quando si gioca con schieramento punta di lancia è buono che la gente è iper accalcata
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 9:21 pm

Domanda, ma se sul potere psionico c'è scritto che va usato nella propria fase di movimento ma "dura per il resto del turno" vuol dire che dura pure nel turno dell'avversario?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 9:26 pm

sono andato a rileggerlo e mi sa che intende turno del giocatore
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:12 pm

Vediamo un pò la mia lista.

HQ
Gran maestro cavaliere grigio
alabarda
3 servoteschi

Psychothroke granate

Bibliotecario
faro
santuario, l'evocazione, forza titanica, e velo

Squadra purificatrice dei cavalieri grigi
2 modelli addizionali
3 falchioni
un maglio
3 alabarde
munizioni psioniche

Squadra terminator dei cavalieri grigi
1 maglio
2 alabarde
2 spade

Squadra d'attacco dei cavalieri grigi
razorback
cannone d'assalto binato
munizioni psioniche
stabilizzatore warp

Squadra epuratrice dei cavalieri grigi
4 cannoni psionici
maglio
Razorback
Pala
Cannone d'assalto binato
munizioni psioniche
stabilizzatore warp

Stormravn gunship (cannone laser ma facevo un pensierino anche al cannone la plasma, multimelta)
corazza rinforzata
stabilizzatore warp

Allora, termi con biblio (in aip), capo con purificatrice su storm che in ogni caso può essere comunque teletrasportata (anche se con la sua velocità penso che non ne avrà bisongno così spesso), squadra di cavalieri con razor su obbiettivo e epuratori pronti a essere teletrasportati.

Modelli in PA= 17
Modelli in TA=7
Corazzati=3
Modelli totali=27
truppe valide=2+ (10 modelli in tutto xD) aumentabili con l'abilità del capo


Ultima modifica di Priamo il Lun Mar 21, 2011 11:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:16 pm

evitiamo di mettere i punti, cmq io al gran maestro non metterei mai il maglio, o l'alabarda che così ha una devastante iniziativa 7 o il bastone o gli lasci la spada
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 11:10 pm

editata la lista...che ne pensate?

il capo con la sua squadra fa una ventina d'attacchi non in carica, considerando il potere psionico della squadra che agisce prima del combattimento, direi che siamo a cavallo!

peccato che sia l'unica squadra a poterlo fare xD

credo di dover trovare un modo per mandare all'assalto anche la squadra di cavalieri di truppa, perchè altrimenti 5 termi e 8 marins soffriranno non poco la solitudine...magari se levo il razor e metto un rhino da far schizzare avanti insieme alla storm...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 11:58 pm

devo dire che non mi piace un gran che.
io le squadre purificatrici le vedo in maniera diversa, secondo me sono fatte per stare ferme a sparare con i loro cannoncini psionici e quando qualcuno si avvicina e li carica qualcuno ci muore subito poi arrivano le alabarde che loro pagano pochissimo e che fanno un bel po di danni anch'esse prima che il nemico possa dire qualcosa, poi tocca sperare che sia rimasta poca gente sennò sono dolori.
non le vedo come un'unità da cac da mandare insieme al gran maestro, per lo stesso prezzo ci butti dentro dei terminator che sono truppa di loro così puoi usare l'abilità del granmaestro per potenziare ulteriormente le squadre che hai, tipo facendogli binare gli uno sul tiro per ferire, facendoli diventare esploratori o dandogli contrattacco (fra quelle citate sopra credo sia la meno utile).
Anche la storm non mi convince gran che, spero che abbiate notato che non ha i stessi missili della stormraven degli angeli, i nostri missili fanno 1 pizzetta piccola a testa F4 vp 5 che hai psionici oltre hai normali effetti gli infligge un pericolo del warp (molto caratteristico non c'è che dire ma sarebbe stato senza dubbio meglio quelli a F8 vp1).
Cmq se la metti infilaci il biblio, così al primo turno turbi e dal secondo cominci già ad evocare la gente potendo sfruttare anche il faro, invece di farlo aippare che cmq è rischioso è vero che c'è il potere del gran maestro per dare +1 alle riserve ma potrebbe cmq non entrare al secondo e anche ammesso che entri non puoi usare il faro rendendo rischioso il teletrasporto di altre unità (ammesso che si possa usare quel potere dopo esser entrati in aip, non credo ma non ne sono sicuro), quindi anche se entri il secondo devi aspettare il 3 per teletrasportare qualcuno e metti ti dice sfiga addirittura il 4.


Ultima modifica di Alucard90 il Mar Mar 22, 2011 11:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 9:30 am

Alucard90 ha scritto:
devo dire che non mi piace un gran che non so perchè ma io le squadre purificatrici le vedo in maniera diversa secondo me sono fatte per stare ferme a sparare con i loro cannoncini psionici e quando qualcuno si avvicina e li carica qualcuno ci muore subito poi arrivano le alabarde che loro pagano pochissimo e che fanno un bel po di danni anch'esse prima che il nemico possa dire qualcosa e poi tocca sperare che sia rimasta poca gente sennò sono dolori, non li vedo come un'unità da cac da mandare insieme al gran maestro per lo stesso prezzo ci butti dentro dei terminator che sono truppa di loro così puoi usare l'abilità del gk per potenziare ulteriormente le squadre che hai tipo facendogli binare gli uno sul tiro per ferire o facendoli diventare esploratori e non so perchè la storm non mi convince gran che però se la metti mettici dentro il biblio così al primo turno turbi e dal secondo cominci già ad evocare la gente potendo sfruttare anche il faro.

Ehm...scusa Alucard, ma se facessi dei periodi un po' meno articolati ? Se devo essere sincero non ci ho capito molto.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 11:27 am

scusa in effetti ho scritto tutto di un fiato e non ho riguardato molto ora provvedo. ora penso che sia più chiaro.
Torna in alto Andare in basso
beppe 01
Utente
Utente
beppe 01


Età : 29
Località : Parma
Messaggi : 12

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:19 pm

comunque, era ora che li rifacessero... i modelli sono bellissimi, e il codex non è sgravato... io mi aspettavo una cosa come i blood...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:29 pm

I blood invece mi hanno deluso bastava poco per fare un buon codex, davvero pochissimo bastava dire se i morituri hanno un cappellano dentro non sono soggetti a rabbia, allora si che sarebbe stato divertente e forse anche un po più di varianti, non sempre dreddy artigliuto mephiston ecc.
Questo con i gk sembra momentaneamente scongiurato ma non ci metterei la mano sul fuoco, all'inizio gli assaltatori con sacerdote erano considerati forti e ora si è visto che fine hanno fatto.
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:37 pm

in questi giorni ho sfogliato il nuovo codex e ho visto che il nuovo dreddy e molto forte soprattutto con l'oggetto che lo teletrasporta per 30'',inoltre vorrei sapere cosa ci trovate di forte nei(devastatori loro) gli epuratori
p.s. i purificatori hanno un potere psionico davvero spaventoso contro sciami
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:41 pm

che per meno di 200p spari 12 colpi a F7 dilanianti
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:43 pm

se intendi il dreadknight si è forte ma costa troppo, gli epuratori sono buoni perchè possono mettere 4 psycannon con poco più di 200 punti ha 5 omini con 4 psycannon (che cmq sono 16 colpi se stazionari e 8 se in movimento) imbarcati in rhino tanto male non sono anche se io preferisco i purificatore devo ammettere che se non si hanno abbastanza punti per mettere i purificatori gli epuratori sono una buona via di mezzo fra la squadra della truppa e i purificatori, e il loro potere in qualche caso può essere utile.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:12 pm

Ragazzi, io vi ripeto che se la parte sulla PA è bilanciata, i seguiti con cortez sono assolutamente sgravati.
Costi bassissimi per cose che tutti gli altri pagano un botto.

Una lista sul tipo di quella che ho postato prima combina i pregi di una IG mono-corazzata (spam di armi speciali a basso costo e di mobili corazze 12), di una VTT (cover al 3+, protezione psionica e dreddy con autocannon), una controcarica più che buona e ad un costo regalato oltre a una quantità enorme di trick e giochetti da fare col biblio e con gli jokaero.

Io mi sa che ci faccio davvero un pensierino alla mono-seguiti...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:15 pm

Mi è venuto un dubbio sul potere che da +1 alla forza dell'unità compresi eventuali personaggi indipendenti aggregati a tale unità. non è specificato che l'effetto di questo potere non è cumulativo, ciò vuol dire che se ho per esempio un gran maestro e dei terminator possono entrambi fare il potere e quindi beneficiano di +2 alla forza? anche se così facendo rinunciano entrambi all'attivazione delle armi nemesi ovviamente, a meno che il livello di maestria non sia 2 o superiore.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 4:56 pm

Ater ha scritto:
Ragazzi, io vi ripeto che se la parte sulla PA è bilanciata, i seguiti con cortez sono assolutamente sgravati.
Costi bassissimi per cose che tutti gli altri pagano un botto.

Una lista sul tipo di quella che ho postato prima combina i pregi di una IG mono-corazzata (spam di armi speciali a basso costo e di mobili corazze 12), di una VTT (cover al 3+, protezione psionica e dreddy con autocannon), una controcarica più che buona e ad un costo regalato oltre a una quantità enorme di trick e giochetti da fare col biblio e con gli jokaero.

Io mi sa che ci faccio davvero un pensierino alla mono-seguiti...
sgravo è il tuo secondo nome vero? :§er:
ti fa male giocare coi tyr......perchè non torni a quel bel progettino coi chaos marines? :§errf:


Ultima modifica di Eltharion il Mer Mar 23, 2011 9:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:17 pm

ragazzi che ne dite di aprire una discussione dedicata ai cavalieri grigi? qua ormai dalle immagini siamo finiti a parlare di liste XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   cavalieri - Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri grigi: le primi immagini!
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» qg cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: