Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2010 acqua catalogo 2011 orchi degli tattiche vampiro 2014 NOMI drone cavalieri grey indovinelli Nehek conti effetto caos space dead 2016 femminili knights tattica grigi

 

 Dark Days are Coming (The secret World?)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 3:30 pm

Se vedete un punto interrogativo nel titolo di questo topic, sappiate che quel punto interrogativo è l'unica cosa certa del gioco di cui parliamo.
Provvedo a postare un po' di Trailers (uno per fazione e infine uno generico)

Spoiler:

Il gioco dovrebbe gravitare attorno a questa città chiama Kingsmouth, di ispirazione lovecraftiana.
Città infestata da nessuno-ha-capito-cosa, che i vari players, a seconda delle loro fazioni, dovranno salvare, conquistare, o bilanciare.
I rumors per ora sono molto vaghi, prometto di aggiornare io via via questo post per farvi sapere di più
Se c'è qualcuno interessato posterò anche le descrizioni delle varie fazioni.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 4:15 pm

Non ci credo! E' proprio lui! Spiego: ho visto questo gioco mentre navigavo in rete un annetto fa, e mi era subito piaciuto. Purtroppo stavano facendo il beta-test ed era a numero chiuso. Poi mi era passato di mente.
Fantastico!
Senti non si sa proprio niente della data di uscita?
P.S. Viva i Dragon!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 4:29 pm

la data in realtà è sulla homepage...
peccato che sia scritto in una cifra non comprensibile...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 4:54 pm

Mmmmh sembra veramente un gioco degno di essere giocato.

Sono stato sul sito, promettono un MMoRPG a tre fazioni, ambientazione moderna, dove hai la massima libertà nella creazione e nello sviluppo del tuo personaggio. Quest'ultima cosa mi attrae molto ma mi sembra anche abbastanza difficile da ottenere, mi chiedo se non finirà come per altri giochi con le impostazioni "standard" da avere o simili. Inoltre sembra che puntano molto su questo aspetto... Mah.

Un'altra cosa che mi chiedo, dato che è online, è se bisognerà pagare come ad esempio per World of Warcraft (che è un metodo di pagamento che odio, quello delle prepagate >.<) ma non ho trovato info sul sito (avrò cercato male ^^)

Fra un po' si avvicina il periodo del lancio stando alle notizie della community e spero se ne saprà di più, oltre ai pareri vari che gireranno...

...Ah leggo adesso che è ispirato almeno parzialmente a Lovecraft, QUESTO mi piace :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 5:07 pm

se un gioco promette la completa personalizzazione del personaggio, e se mantiene queste promesse, per me è un gioco in cui buttarsi a pesce. Adoro creare i personaggi e secondo me un videogioco deve rispettare questa regola sulla creazione del pg: "o non c'è del tutto, oppure c'è ed è fatta benissimo" Anche per questo mass effect mi ha fatto partire un po' con l'amaro in bocca
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 7:22 pm

Penso che sia da pagare (sob) perchè nessuno sviluppo un gioco di questo livello e lo mette gratuito (un conto è metin, ma avete visto che roba c'è qui) :§hrgh:
Comunque anche gli illuminati mi attraggono :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 7:46 pm

Ganzerrimo.
Però se è online la cosa mi rende il tutto più difficile....vedremo meglio in seguito.
P.S. Ma gli illuminati sono i cattivi e i the dragon i neutrali? Pensavo l'opposto!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 8:33 pm

Hai visto che con 'sto topic sto catalizzando un'attenzione mica male!

Allora ragazzi, quasi sicuramente è una cosa che si paga.
I pochi che hanno visto qualcosa parlano di pura meraviglia, mi pare pure giusto.
Altra cosa forte che si potrebbe fare sarebbe renderlo come Guild Wars, paghi il giochi ma non l'online. Si vedrà.
Resta il fatto che l'ambientazione è fighissima, le fazioni fighissime, i templari fighissimi... insomma merita di brutto.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 8:38 pm

Quoto, tranne che per i Templari :§ere:
lol A quanto pare ci scontreremo molto nel gioco BD
Senti ma dov'è il numero strano dove dice la data? Sai sono curioso di vederlo
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:13 pm

Veramente tutte e tre le fazioni mi intrigano un sacco ma tutte per motivi più o meno diversi e si, i templari spaccano (imho chiaramente ^^).

Mai giocato a Guild Wars ma spero proprio sia una cosa simile, altrimenti a malinquore probabilmente non lo comprerò. Il punto è che sono un giocatore troppo scostante e si rivelerebbe troppo dispendioso, l'ultima cosa che voglio fare è spendere cifre assurde per un gioco a cui gioco magari intensissimamente, ma a cui metto mano ogni tot di tempo... Mi farebbe andare in bestia ma sembra estremamente probabile <.<


Citazione :
Ganzerrimo.
Però se è online la cosa mi rende il tutto più difficile....vedremo meglio in seguito.
P.S. Ma gli illuminati sono i cattivi e i the dragon i neutrali? Pensavo l'opposto!

A dir la verità non so se ci siano effettivamente "bravi" e "cattivi". Comunque anche io avevo qualificato gli illuminati come i peggiori ( sono manipolatori, ecc...)

O be' §
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:33 pm

@Darkflame: nella home page del gioco, darkdaysarecoming.com
@Drakhor, ebbene sì, che in linea di massima ci siano buoni e cattivi si capisce dal test di personalità che trovi nell'homepage di qui su, infatti i Templari vogliono "retributio", castigo, i dragoni "balance", equilibro, mentre gli Illuminati affermare definitivamente il loro potere.
C'è da dire che la speranza è l'ultima a morire, e credo per una questione puramente economica che forse la Funcom non si metterà a fare la voce grossa con la Blizzard proponendo un online praticamente uguale per quanto concerne la parte economica.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 3:08 pm

nuovo trailer, nuovi screenshots, nuovo sito.
Tutto qui:

http://www.thesecretworld.com/media#
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Days are Coming (The secret World?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Days are Coming (The secret World?)   Dark Days are Coming (The secret World?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Days are Coming (The secret World?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The next three days
» Three Days Grace
» ... is coming?
» Winter Is Coming
» Winter is coming

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: