Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2011 degli acqua tattica NOMI 2010 tattiche 2016 caos cavalieri dead knights effetto drone Nehek femminili space indovinelli vampiro conti grey recensione 2014 orchi catalogo

 

 Mi devo assentare per un po'

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 6:51 pm

Ragazzi,come vedete da un paio di settimane mi collego più raramente,poichè ho molto da studiare e sarà così anche per un altro mesetto,però vi prometto che qualcosa cercherò di farla,anche perchè dobbiamo svegliare la gilda,ormai vince tutto il grande verde
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 6:54 pm

torna presto!!!

e buona fortuna con lo studio :)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:14 pm

Grazie,spero vivamente che la gilda si riprenda,stiamo avendo come un blocco
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 6:01 pm

Ragazzi scusatemi,ma vedo la gilda troppo assente e hanno proposto di creare una gilda di appoggio al metal,quindi chiamatemi anche traditore,ma...io mi unisco a loro anche per dare la
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:08 pm

beh direi che qua si puo chiudere tutto. contatteor io i mod
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 9:40 pm

macchè macchè!!! scherziamo? volete chiudere ragnarok?? eh no ca... sennò faccio una campagna anche per la mia regione di povenienza ^^ la domanda è...dov'è tutatis??? vi ha abbandonati? colpo di stato primy diventa il capo prende nuovi arrivati ste stringe i denti diventa vice capo ragnarok e tutto si risistema dai ragazzi ci vuole iniziativa !!! su col morale!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 9:56 pm

Eravamo in 2 che postavamo costantemente, non si poteva andare avanti così, oramai ho dato l' adesione per la nuova gilda.Ce la potete fare anche senza di me, anche perchè non penso di aver fatto molto.





Mi è venuta un'idea, se unissimo i ragazzi della gilda del ragnarock e del metal creando una gilda metallaro-vichinga?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:27 pm

vabbè se ti sei deciso così sia ma vedere morire un'altra gilda mi spiace...e poi dovrò fare di tutto per riattivarla
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:28 pm

nooooo, io non voglio che abbandoniate per colpa mia, mi
vengono i sensi di colpa. Allora provate a stare 1 settimana senza di me, poi se crollate verró a sostenervi , siete o non siete vichinghi? allora spaccate tutto!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:58 pm

E noi osserviamo da lontano...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:27 am

si ma sono da solo... non e' una gilda questa. inoltre i nuovi arrivati non sono postatori attivi, questo forum e' troppo piccolo per ste cose IMHO. tutte le gilde hanno uno sprint iniziale poi nada, noi eravamo dei mostri: thread su thread in poche settimane, pappavamo grande verde, acacia e mercenari a colazione in tutti i qui, eravamo attivissimi. ma ora niente. insomma succede anche cosi: guarrda i mercenari ora, guarda il grande verde che anche lui sta rallentando.

io mi chiamo fuori dalle gilde per un po, almeno finche non si trova una soluzione oppure tipo altri 10 membri per ragnarok che postano attivamente...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:55 am

e se rimango,tu primarca sei con me?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:56 am

Servirebbe pubblicità al forum... Più gente più attività...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:42 pm

guarda stefano, per me va benissimo se vai con la nuova gilda, il problema e che in due non si fa molto, tornassero tutatis e gli altri. arrivassero nuovi utenti ATTIVI allora si!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 1:56 pm

Ma se te vai,la gilda chiude,quindi rimango per salvare ragnarok,però dobbiamo cambiare un po' le gerarchie,c' è tutatis che non si collega praticamente più.Propongo te come capogilda e diamo una scossa a ragnarok,ci stai?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 2:14 pm

ce se po provare!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 2:21 pm

Spacchiamo tutto vai!! Senti, troviamo il modo di cambiare le gerarchie, tu sai come possiamo cambiarle? Inoltre dobbiamo vedere di eliminare chi non posta da mesi e tutti i membri della gilda dovranno avere il medesimo banner
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:20 pm

tocca dirlo a maresciallo per i membri le gerarchie si decidono all' interno tra noi, il banner sarebbe quello che ho io, ho gia postato il codice tempo fa nel forum
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 3:25 pm

E dove si scrive il grado gerarchico della gilda?Bhè comunque non c' è molto da fare per le gerarchie,praticamente siamo in 2,quindi tu capo io vice,e se puoi rimettere il codice mi fai una favore,grazie,per le eliminazioni stiamo a vedere quel che succede,se la gente ricomincia a postare è bene altrimenti ci rivolgiamo a maresciallo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 4:47 pm

ahaha bene bene allora vedete che la mia idea funziona? ^^ bravo stefano così mi piaci aiuterò la vostra gilda ad ottenere nuova gente :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 4:54 pm

rpviamoci daglie!

ecco il codice

[URL=http://img709.ima gesha ck.us/i/rag naroku.jpg/][img]ht tp://img709.i ma geshack. us/img709/9854/ragnaroku. jpg[/i mg][/URL]



leva tutti gli spazi per farla apparire
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 4:56 pm

Spacchiamo il mondo d' altronde lo dice il nome stesso ragnarok
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:23 pm

Non riesco ad hostare l' immagine come faccio?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:37 pm

vai in firma clicca su questo https://2img.net/i/fa/wysiwyg/picture.png inserisci all'interno delle 2 cose img QUI DEVI METTERLO img poi fai registrare e il gioco è fatto
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:08 pm

Non riesco ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi devo assentare per un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi devo assentare per un po'   Mi devo assentare per un po' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi devo assentare per un po'
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Devo comprare una tv - Consigli?
» Devo Costruire Un Tavolo Da Gioco...
» Emh... devo ancora decidere il titolo del componimento...
» nuovo arrivato (o forse devo ancora arrivare)
» devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: