Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli tattiche vampiro dead NOMI space 2011 femminili grey grigi indovinelli 2016 Nehek conti acqua catalogo 2010 2014 drone caos orchi knights effetto cavalieri recensione tattica

 

 Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:20 pm

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Rimg0010
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Rimg0011
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Rimg0012
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Rimg0014
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Rimg0013


le foto forse son troppo da vicino.... come vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Re: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:22 pm

Sembra ben fatto.
Complimenti Candyman!
Peccato per le foto che non rendono proprio benissimo (sarà la luce?)

L'anello al naso lo farei dello stesso colore della catena.
>Già che ci sei una bella basetta paludosa?XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Re: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:58 pm

sì beh... Xd l'illuminazione non era delle migliori... e le basette sono il mio punto debole...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Re: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 12:28 pm

Non ho idea di cosa sia essendo la mia conoscenza miniaturistica limitata a warhammer.. In ogni caso, come ha proposto AndyP., potresti fare una basetta che ricordi una palude.. Prendi un po' di terra da un vaso, lasciala asciugare al sole per circa un'ora e poi spargila sulla basetta (dopo aver cosparso la basetta di colla vinilica, chiaramente) e vedrai che il risultato sarà buono ^^(un po' si staccherà nei prossimi giorni, quindi mettigliene tanta xD). Io ho fatto così per i miei khemri e ti assicuro che in questo modo le basette vengono bene, e poi è un'idea per fare una basetta diversa dal solito ^^
Potresti anche metterci, se ce li hai, pezzi di braccia o una testa di qualche altra unità xD
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Re: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:05 pm

Posso chiederti che colore hai usato per le lumeggiature sulle scaglie?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Re: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 6:09 pm

ho messo di base il catachan green e poi ho fatto un passaggio di 1/2 di catachan + 1/2 di camo green e poi la lumeggiatura finale di camo green
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Empty
MessaggioTitolo: Re: Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)   Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Snapjaw (minions warbeast compagno di wrongeye)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [minions] Warbeast mucchio d'ossa
» [Legione] Proteus warbeast
» Benvenuto compagno Storace..
» cercasi compagno ^^ (non di vita xD )
» Compagno animale druido

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: