Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Possibile community templare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Possibile community templare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Possibile community templare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Possibile community templare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone femminili 2010 tattica knights acqua grigi cavalieri Nehek 2014 recensione grey 2016 vampiro degli indovinelli conti NOMI tattiche 2011 catalogo dead effetto caos space orchi

 

 Possibile community templare?

Andare in basso 
+2
Trevize
IIRakshaII
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:48 pm

confratelli data la nascita e il buon andazzo delle community che ne dite di farne una templare dove poterci dare dei consigli costruttivi per creare delle belle liste toste? ovviamente prima di chiedere ai mod dovrei sapere a grandi linee chi parteciperebbe

fate parte dell' esercito più carismatico tra gli space marines o no?

JOIN THE CRUSADE

Possibile community templare? Blacktemplarchaplainbyl
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:02 pm

Cosa sarebbe una community?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:04 pm

sarebbe un "luogo" dove tutti coloro che vi partecipano e che ne fanno parte possono discutere su un unico argomento in questo caso particolare dei templari neri

ci sono già diverse community come quella degli orki,dei blood angels dei lupi della guardia eccetera io stavo proponendo gli uomini in nero ^^
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:21 pm

ma si può essere anche di più community oppure una esclude l'altra?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:26 pm

Trevize ha scritto:
ma si può essere anche di più community oppure una esclude l'altra?
una per ogni esercito
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:42 pm

credo intendesse se può far parte di più community contemporaneamente e la risposta è sì certo non sono gilde :§errf:

e tu eltharion vecchio templare che fai non entri?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 8:01 pm

pardon avevo letto di fretta ^^
comunque si può far parte di più di una community.

Certo che entro ;)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 8:10 pm

ok per ora...siamo in 2 :§r§r: ma perchè nessuno vuole essere un man in black? XD aspetto ancora almeno 2 persone e poi chiedo anche se comunque credo che la tua conoscenza eltharion basti e avanzi §
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:51 pm

eheh....pensa che sono stato fra i primi utenti,quando qui era tanto se si era in 5 contemporaneamente online. Per vari impegni la frequenza è diminuita e bazzico più su tilea,non ho il tempo di seguire troppi forum ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 10:02 pm

oh...capisco,io stavo cercando consigli tra amici più che altro perchè sono iscritto anche sul tilea ma sembra un eterna competizione e battibecchi su chi ce l'ha più grosso...il requiem eh! :§href: qui mi sento più a mio agio perchè posso anche sparare boiate grandi come una casa senza essere obliterato

più che altro dall'altra parte si creano gruppi troppo ristretti e chi non ne fa parte viene escluso...

comunque se ci sei tanto di cappello!
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 11:08 pm

come si fa ad entrare?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:18 am

Io ci sono! FOR THE EMPEROR! :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 3:26 pm

ci sono anchio con i miei MIB :§href:
L HO scritto anche sullo sportello del rhino XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:57 pm

ohoh benone! saremmo già in 5 basta e avanza chiedo immediatamente ai mod :§href:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:00 am

Si sa più nulla? :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:27 am

ragazzi allora siete ancora interessati? perchè se la risposta è si io continuo a premere i mod per farla! siete abbastanza fanatici???
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 12:34 pm

confratello argentis pronto per mondare e ripulire la galassia dalla feccia xeno e traditrice ovunque essa si annidi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 1:07 pm

oh! bene bene siamo in 6! io allora chiedo ancora :§er:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:05 pm

scusate il doppio post ma finalmente le preghiere sono state esaudite!

ho il via libera per la community templare,prego gli interessati a tornare e confermare la propria presenza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibile community templare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile community templare?   Possibile community templare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile community templare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Possibile Community GK
» Possibile Community Caotica?
» possibile community per i tiranidi?
» Il mio Dreddy Templare
» dubbi da templare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: