Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 NOMI drone 2011 Nehek degli 2016 grigi tattica grey caos recensione femminili dead knights 2014 indovinelli catalogo space cavalieri vampiro conti tattiche effetto acqua orchi

 

 Il Fidato Alfiere

Andare in basso 
+7
Stile
PaulP
Dark Flame
Rob Lucci
IIRakshaII
B4rcy
Alfiere
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfiere
Utente
Utente
Alfiere


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 5

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:41 pm

Buon pomeriggio a tutti ritengo sia giusto proporvi una presentazione degna di tal nome quindi non divulghiamoci più in parole inutili....

Io sono l'alfiere un nobile membro della scacchiera della vita cui unico compito è proteggere il Rè....no dai facciamo le persone serie:

Mi chiamo Alexis ho 19 anni e mi sono trasferito da poco a Torino infatti non conosco ancora nessuno qui.
Sono venuto a conoscenza di questo forum cercando su google un forum cui tema fosse warhammer-magic e mi si è parato difronte Zendra il suo nome mi ha intrigato subito e perciò mi sono registrato.
Possiedo molti hobby quindi per questa parte abbiate un pò pazienza :§fgffn: ...

Gioco a Magic da una vita da quando avevo 8-9 anni e mi ritengo un abile giocatore, qui non spreco parole perchè non saprei cosa dire semplicemente ritengo magic uno splendido gioco nonchè mia prima passione..

Gioco a warhammer fantasy da 8 anni, inizialmente usavo l'impero e gli orchi perchè mi ero comprato ai tempi la scatola doppia della 6° edizione ma col passare del tempo la mia passione per queste 2 razze è andata scemando e ho incominciato semplicemente a collezionare vari pezzi di vari eserciti creando una super mega armata composta praticamente da ogni pezzo esistente di warhammer fantasy ma tutt'ora è in espansione questa collezione;

Gioco a warhammer 40k da poco tempo, molto poco tempo....ho iniziato da questa estate gli orki ma ancora non sono pratico del gioco ma imparo velocemente :§nm,kk: ......

Sono propenso nell'iniziare anche Warmachine e Hordes non sò se conoscete?? ma dov'ero prima (Calabria) era praticamente inesistente questo gioco infatti spero anche che qui a Torino ci sia qualche locale dove giocare a questo stupendo gioco che se non conoscete sarò lieto di spiegarvi.

Vi dico anche i mie vecchi hobby abbandonati nel tempo, giocavo a Yu-gh-oh ma lo abbandonai crescendo, troppo infantile per essere giocato a 20 anni § , giocavo a bloodbowl e mordhein ma li lasciai causa solitudine :§äpi:, in questo caso col passare del tempo furono gli altri ad'abbandonarmi.....giocavo anche al signore degli anelli ma avevo pochi compagni con cui giocare e anche perchè più che altro collezionavo i modelli per le loro belle miniature più che per il gioco certo che però lo riprenderei volentieri.....

Infine per farvi fare un pò i c***i mie vi dico che mi sono trasferito con mia madre a Torino causa lavoro, io personalmente vivo con la compra vendita e sono in trattativa per aprire un locale che venda davvero di tutto (videogiochi, oggettistica varia, pu***nate colosalli che spero qualche pazzo compri, insomma un locale al quanto bizzarro ma che spero renda grazie ai prezzi bassi).

Beh cosa dirvi poi....non sò spero di trovarmi bene e spero di fare amicizie perchè come detto prima non conosco ancora nessuno comunque spero di essere ben voluto e spero di essere utile grazie alla mia "esperienza", saluti dal fidato Alfiere :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:53 pm

Bella presentazione direi: Benvenuto! ^_^
Magic? Che mazzo usi? Io artefatto combo (T1.5) =)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:14 pm

oh ma uguale XD gioco anche io a magic da tantissimo circa alla tua stessa età e dopo mi sono tuffato nel mondo di warhammer 40k con...gli orki! :§href:

ora stò limando le mie abilità con i templari neri ma gli orki li uso la maggior parte delle volte perchè li conosco molto di più

purtroppo magic costa ed è da un po' che l'ho messa da parte ma...se vedo qualcosa che mi piace buttarci un occhio è più forte di me ^^

benvenuto chiedi tutti i consigli che vuoi! ti troverai bene :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Alfiere
Utente
Utente
Alfiere


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 5

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:13 pm

Realbarcy ha scritto:
Magic? Che mazzo usi? Io artefatto combo (T1.5) =)

Beh.......non sò come risponderti diciamo che uso un determinato mazzo a seconda del tipo di partita che mi si propone difronte;

Comunque ora sto montando un artefatto myr (amo i myr) e un rosso nero che però ancora non sò come fare......
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:18 pm

Welcome to Zendra :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:20 pm

Ahhh magic.. L'Amour... poi quando vedo che si vendono carte a 100 euro quando l'anno scorso il tetto massimo era 25 mi convinco che ho fatto bene ha lasciare l'anno scorso ^^
Questo non toglie che sia comunque uno splendido gioco ;)
Comunque benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:22 pm

benvenuto :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Alfiere
Utente
Utente
Alfiere


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 5

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:24 pm

Dark Flame ha scritto:
Ahhh magic.. L'Amour... poi quando vedo che si vendono carte a 100 euro quando l'anno scorso il tetto massimo era 25 mi convinco che ho fatto bene ha lasciare l'anno scorso ^^
Questo non toglie che sia comunque uno splendido gioco ;)
Comunque benvenuto!

Beh di costoso è costoso ma per uno come me che ci gioca da mezza vita abbandonarlo mi sembra una sorta di tradimento, comunque un tempo mi interessava avere le carte migliori diciamo quando ero nel perdiodo bimbo scemo (12-13 anni) ma ora voglio solo collezionare le carte infatti raramente compro carte delle ultime espansioni sono più propenso verso quelle vecchie hanno uno stile cosi retrooooo § .....
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:11 pm

..Benvenuto a Zendra!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:41 pm

Io gioco in legacy quindi le carte nuove non m' interessano molto (tranne le terre e il nuovo colosso)... Bhe... Le carte vecchie hanno proprio il loro fascino o.o
Se vuoi parlare del tuo mazzo in costruzione posta la tua lista, saremo felici di aiutarti ^^
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 8:06 pm

Dark Flame ha scritto:
Ahhh magic.. L'Amour... poi quando vedo che si vendono carte a 100 euro quando l'anno scorso il tetto massimo era 25 mi convinco che ho fatto bene ha lasciare l'anno scorso ^^

O_O....QUANTOOO?

Comunque, benvenuto caro Alfiere! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:24 am

Benvenuto!

Conosciamo bene warmachine, c'e' una sezione apposita nel forum, ed io ci gioco assieme ad altri utenti ^^

Piuttosto te, conosci questa rivista ? :D http://redazionewarhound.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 8:53 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:50 am

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Fidato Alfiere Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fidato Alfiere   Il Fidato Alfiere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Fidato Alfiere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alfiere barbalunga
» Alfiere da battaglia imperiale
» alfiere elfo oscuro
» Alfiere dello stendardo da battaglia
» Armi per l' alfiere dello stendardo da battaglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: