Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo indovinelli cavalieri orchi recensione grey tattica acqua effetto 2016 tattiche femminili grigi degli Nehek vampiro caos drone NOMI 2011 knights dead space conti 2014 2010

 

 come tirare i dadi...sì avete capito bene

Andare in basso 
+15
Anducar
Rogal Dorn
Paranoid
The_Green_Knight
Nani4ever
the tau commander
Blooddrop
Il massacratore
Dark Flame
Drone
Belmont95
Tutatis
Toyskiller
ser-ema
IIRakshaII
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare i dadi...sì avete capito bene   come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:13 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
lol peccato che io ne avrei avuto bisogno XD

Certo che il tiro alla cricket potrei anche provarlo, magari è la volta buona che le mie lance vanno oltre il 3 xd

Perchè i le tue Lance si accaniscono Solo (e ribadisco SOLO XD ) contro il mio LR?

al momento sai che è l'unico veicolo rotto da loro?XD al massimo hanno immobilizzato i vendetta di lucius XD :§ere:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare i dadi...sì avete capito bene   come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:52 pm

talaban ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
lol peccato che io ne avrei avuto bisogno XD

Certo che il tiro alla cricket potrei anche provarlo, magari è la volta buona che le mie lance vanno oltre il 3 xd

Perchè i le tue Lance si accaniscono Solo (e ribadisco SOLO XD ) contro il mio LR?

al momento sai che è l'unico veicolo rotto da loro?XD al massimo hanno immobilizzato i vendetta di lucius XD :§ere:


Perchè tutti odiano i miei pupazzi!!!!

Anche l'altra sera Tre unità BA di Paolo TRE E RIBADISCO TRE hanno ceduto alla sete rossa...Cosa mai vista anche a detta di Kerian...


come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Il-bambino-piange
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare i dadi...sì avete capito bene   come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:14 pm

:§nm,kk: devo ammetere che fono hai dadi roventi c'ero cascato anche io...
anche se il mio pensiero fisso era: NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO, NON HA SENSO...

ma la cosa più bella sono i dadi che vanno confinati se fanno i cattivi.... :§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare i dadi...sì avete capito bene   come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:31 pm

AHAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAA.
State tranquilli, non sono ancora arrivati a questo punto (non escludo che possano farlo prima o poi).
Vi ricordate la boiata dell' Anno scorso??
Quella sulla pistola a spruzzo che dipingeva da sola i modelli automaticamente???.
Stessa cosa.
Buon pesce d' aprile a tutti.
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare i dadi...sì avete capito bene   come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:43 am

ci sono cascato XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come tirare i dadi...sì avete capito bene   come tirare i dadi...sì avete capito bene - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come tirare i dadi...sì avete capito bene
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 1500 tiranidi...consigli?
» resistere e tirare
» aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè
» una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?
» ciao a tuttiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: