Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ogri.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ogri.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ogri.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ogri.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ogri.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ogri.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ogri.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ogri.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ogri.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ogri.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri conti 2011 2016 effetto indovinelli femminili space grey NOMI caos 2010 recensione orchi grigi degli tattica acqua Nehek dead drone 2014 knights tattiche vampiro

 

 Ogri..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Ogri.. Empty
MessaggioTitolo: Ogri..   Ogri.. Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 8:05 pm

Insomma sto cercando in ogni modo di risollevare questa carretta del fantasy che mi sembra un po' restata rispetto al suo rivale futuristico. Sto aprendo più spunti di discussione possibili (ma a quanto pare nessuno mi segue ç_ç) per aprire il più possibile la community del vecchio mondo fatato.
Stavo guardando un po' in giro l'esercito degli ogre.. Beh tutti dicono che è brutto e che non può più far nulla, ma a me non sembra assolutamente che sia così..
Ho trovato le caratteristiche e i punti delle unità, e devo dire che (anche se sono moolto vulnerabili al tiro) mi è venuta la pelle d'oca pensando ai miei piccoli, innocenti scheletrini che vengono caricati da questi bestioni.
Anche la magia non è così male.. Insomma, secondo me posson dire la loro (anche con regole quali i colpi d'impatto..).
Penso che non rifaranno il libro tanto presto, ma son quasi sicuro che se in futuro dovessi farmi un secondo esercito quello saranno gli ogri.
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Ogri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri..   Ogri.. Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:14 pm

Mi trovi assolutamente d'accordo.
Sono belli e divertenti da giocare, io li uso spesso e ho dato filo da torcere a molti.
Personalmente la magia la uso pochissimo, perchè sono molto indirizzato sull'esagerazione: tutti personaggi maghi o tutti picchiatori. E diciamocelo, un esercito capitanato da un capo massacratore non lo farei nemmeno se si potesse.

Una volta ho addirittura pareggiato con l'impero!(Ok, con 2 cannoni esplosi per le avarie, però è sempre un pareggio...)
Torna in alto Andare in basso
 
Ogri..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ogri
» nuovi ogri
» skaven o ogri
» aiuto per ogri
» Ogri o Orchi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: