Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2011 NOMI conti orchi femminili 2014 degli indovinelli space acqua drone knights 2010 grey dead tattiche recensione effetto vampiro caos Nehek grigi cavalieri catalogo 2016

 

 pubblicità aldo giovanni e giacomo

Andare in basso 
+6
Emperor's Chosen
Stefano
Maresciallo_Helbrecht
Drakhor
B4rcy
IIRakshaII
10 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:13 pm

scusate ragazzi ma questa mi ha fatto crepare dal ridere sul serio :§-.pä:



guardatevela
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:56 pm

Non condivido il tuo sentimento... §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 6:36 pm

ahah bhè non può piacere a tutti ovviamente XD a me a fatto ridere appena l'ho vista §
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:51 pm

Prevedibile però simpatica ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 8:24 am

Sempre belle le loro pubblicità. Dopotutto questi sono 3 fenomeni :§href:
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:45 pm

Divertente...come le altre del resto
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:18 pm

non mi hanno mai fatto ridere, li ho sempre trovati banali e... boh tristi

Meglio un cartone della loney toones a sto punto, o tom e jerry!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:12 pm

I film mi sono sempre piaciuti, ma, più che non essere divertenti, mi fanno un po' tristezza in ste pubblicità delle wind

più che altro perché le pubblicità della wind (nel senso di "soprattutto della wind") le ho sempre odiate perché sono più frustranti delle altre con i loro motivetti sempre che cambiano poche volte all'anno
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 11:42 pm

Beh sinceramente io preferisco aldo giovanni e giacomo con il loro mezzo minuto di comicità, che un fiorello che è 2 anni che la mena che è giovane (vedi infostrada) oppure una sud americana, che manco ci fossero sempre 40 gradi, è perennemente mezza nuda (vedi tim).
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:13 am

Toyskiller ha scritto:
Beh sinceramente io preferisco aldo giovanni e giacomo con il loro mezzo minuto di comicità, che un fiorello che è 2 anni che la mena che è giovane (vedi infostrada) oppure una sud americana, che manco ci fossero sempre 40 gradi, è perennemente mezza nuda (vedi tim).

:lol!: ahah toys hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:59 pm

Sono pur sempre pubblicità, è normale che a lungo andare cominci ad odiarle e vorresti fare esplodere lo schermo tv piuttosto che rivederle l'ennesima volta. Nonostante questo, anch'io le trovo molto piu' accettabili delle vecchie promo TIM (anche se ammetto che le ultime con Marcorè e Marzocca mi fanno comunque sorridere)

Comunque non c'è alcun dubbio, Aldo Giovanni e Giacomo sono davvero bravi.
Escludendo i film (comunque leggeri e godibili rispetto le commedie "cine-panettone-dei-miei-coglioni" che diventano sempre piu' volgari e monotone) anche gli spettacoli teatrali e i loro sketch televisivi (Gli svizzeri, Mai Dire Gol, etc etc) mi hanno fatto sempre ridere rivedendoli anche a breve distanza l'uno dall'altro.

Secondo me il loro punto di forza risiede nell'essere tre caratteri diversi, ma tutti dominanti nella loro comicità, tant'è vero che nessuno di loro fa da spalla (come nel caso di Ficarra e Picone, dove l'anima piu' sicura e dominante è il primo, mentre il secondo è sempre lo schernito di turno) Il personaggio che vedo piu' "forzato" nel gruppo è Marina Massironi, ma non per questo meno accetto nelle scenette (la mitica tedesca stupida in campeggio)

Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 5:09 pm

Questa non era male, ma le altre non le reggo di solito.
Non si può togliere niente alla comicità del trio che ha fatto storia. Però gli ultimi lavori non sembrano aver riscosso molto successo, e per quanto ad esempio ad "unplagghed" mi sia divertito, non siamo ai fasti dei vecchi tempi. Lo stesso dicasi per questi spot wind che come detto non sono niente di che.
D'altra parte è normale, sono sulla scena da un sacco di anni.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 7:28 pm

bhè si sicuramente hanno perso un po' i colpi e non sempre fanno ridere...ma questa mi ha fatto davvero crepare la prima volta :P quando ho visto la testa di giacomino impaurita che scoppia è stato un delirio §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pubblicità aldo giovanni e giacomo Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblicità aldo giovanni e giacomo   pubblicità aldo giovanni e giacomo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pubblicità aldo giovanni e giacomo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aldo giovanni e giacomo!!!!
» Apocalisse 40k Sesto San Giovanni
» Apocalisse di Giovanni, letta e commentata.
» La pubblicità e il sesso..
» Pubblicità Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: