Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grigi recensione drone Nehek space conti femminili acqua cavalieri effetto dead orchi NOMI grey 2011 tattiche vampiro catalogo 2010 2014 degli 2016 caos indovinelli knights

 

 nuovi tomb king STI CAZZI!!!

Andare in basso 
+17
Emperor's Chosen
AndyP.
gavo
Daraga Silvershaper
Tutatis
Rob Lucci
Il massacratore
Priamo
Nani4ever
Vamar
Eltharion
Dark Flame
Ushoran
Kikijiki
lokhir.
IIRakshaII
ultraross
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 1:06 pm

..Be su questo ti do assolutamente ragione.. ma i prezzi li fanno loro, quindi..
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 2:05 pm

sul piu solido ho molto da ridire...anche perche se ti cade un modello in ferro e si abbozza puoi dire che l'hai rovinato irrimediabilmente se non sai usare la materia verde(come me) quello in plastica al massimo si scolla o si spezza però nulla di irreparabile
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:49 am

gavo ha scritto:
sul piu solido ho molto da ridire...anche perche se ti cade un modello in ferro e si abbozza puoi dire che l'hai rovinato irrimediabilmente se non sai usare la materia verde(come me) quello in plastica al massimo si scolla o si spezza però nulla di irreparabile

Quando ti cadrà un lancere con l'asta fina come quella dei khemri su serpente e si romperà (non te lo auguro) poi ne riparliamo.
L'asta in metallo si può pernare se si rompe...la plastica no.

Se un modello cade non si buttera a meno che non lo lanci contro uno spigolo o su dei sassi.
al massimo si scolora o si rompe(se non è pernato).
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:06 am

sarà ma io preferisco la plastica...anche se il metallo lo sento piu concreto trovo piu pregi che difetti nella plastica...
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:59 pm

Io devo dire che trovo che si il metallo sia migliore per i dettagli che ci si possono "forgiare" sopra, ma la plastica ha il vantaggio (secondo me) di essere molto più gestibile, sia come modifiche per principianti scultori (io xD) sia per la pittura, che rimane più facilmente sulla plastica che sul metallo.


Riguardo i modelli dei Khemri.........che dre, strabelli! Ovviamente sgravi come un Divoratore di Anime contro un mezzuomo di spalle però stupendi! Però non posso credere che continuino a tirare su mostri su mostri e regole sempre più ingiocabili per attirare i marmocchi che vogliono solo un esercito solo per vincere.

E per la Necrosfinge...........Vampirlo Lord con Lama Del Gelo volare mi sembra d'obbligo per i Sylvaniani, per il resto fate voi xD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 5:45 pm

sinceramente questi modelli sono molto belli, non mi piacciono i cavalieri su cobra, ma i serpentelli giganti sono davvero faighi!!
E anche gli altri sono davvero belli, ottimi il dettaglio e, se sono come i kit dei DE, si prospettano ottimi livelli d'intercambialità tra uno e l'altro!

Sui prezzi,mah ormai ogni politica è abbstanza inutile, si sa come vanno le cose e tant'è, ogni casa che ha il monopolio fa così purtroppo.

Per il resto, sul confronto warmachine/warhammer anche li la vedo come una polemica sterile e inutile, alla pari delle console wars: ognuna ha i suoi pregi e difetti, e ovviamente ognuno dei sistemi ha i suoi fans..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 6:19 pm

talaban ha scritto:
sinceramente questi modelli sono molto belli, non mi piacciono i cavalieri su cobra, ma i serpentelli giganti sono davvero faighi!!
E anche gli altri sono davvero belli, ottimi il dettaglio e, se sono come i kit dei DE, si prospettano ottimi livelli d'intercambialità tra uno e l'altro!

Sui prezzi,mah ormai ogni politica è abbstanza inutile, si sa come vanno le cose e tant'è, ogni casa che ha il monopolio fa così purtroppo.

Per il resto, sul confronto warmachine/warhammer anche li la vedo come una polemica sterile e inutile, alla pari delle console wars: ognuna ha i suoi pregi e difetti, e ovviamente ognuno dei sistemi ha i suoi fans..

Quoto in Toto e aggiungo...I Modelli del 40K mi sembrano comunque di qualità superiore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi tomb king STI CAZZI!!!   nuovi tomb king STI CAZZI!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi tomb king STI CAZZI!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» tomb stalker
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» Gigante d'Ossa e Tomb guards
» Tomb raider nuovo Recensito
» Heil to the king

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: