Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
world of warcraft Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
world of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
world of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
world of warcraft Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
world of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
world of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
world of warcraft Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
world of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
world of warcraft Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
world of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI recensione effetto cavalieri 2011 2014 grey acqua tattica vampiro caos 2010 femminili Nehek conti drone knights orchi indovinelli space grigi tattiche dead 2016 catalogo degli

 

 world of warcraft

Andare in basso 
+3
Krox
Sarilok
henjin
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 33
Località : rome
Messaggi : 102

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:32 pm

..ohi tutti amanti del fantasy e non si parla di warcraft qualcuno ci gioca ? server? magari ci si incontra per un wisky :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:19 pm

io gioco a warcraft 3 e giocavo a wow ma per problemi ho dovuto togliererlo,peccato!!!! :grg:
ma spero di giocarci il piu presto!
usavo un mago non-morto e odio i paladini!
inoltre sono sempre stato un gran appassionato di warcraft e wow.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 9:40 pm

tra poco dovrei inziare a giocare (spero perchè da novembre che attendo...).Mi piacciono molto il tauren guerriero,nano paladino ma anche la razza troll in generale
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 11:39 pm

se posso dire la mia krox,vieni nell'orda...vieni nell'orda.....vieni nell'orda....e poi secondo me i paesaggi dell'orda sono piu originali.le immense distese erbose di durotar,i bellissimi deserti rocciosi del berrens e le oscure terre non-morte di lorderon.
henjin te che razza e classe fai?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:34 am

pensavo anch'io visto che c'è anche un mio amico :sorr: ...Però il tauren è troppo figo :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:54 am

ma infatti il tauren è dell'orda. e apparte che è spettacolare il tauren è anche assai forte!
ma hai gia in mente che classe fare? il guerriero,il druido....
tanto tra non molto pure io dovrei metterlo e dovrei andare su quello originale. tu vai su quello originale o quello gratis?
se vai su quello originale mi dici il nome del tuo pg e ti mando un messaggio in wisper cosi magari ci si incontra,e ci si da una mano con le quest o si va ad ammazzare qualche ally ovvero gente dell'alleanza. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 12:23 pm

Se facessi il Tauren lo farei o guerriero oppure hunter,altrimenti pensavo anche ad un Troll...Di sicuro giocherò quello originale;quando avrò il gioco spero di avere il piacere di fare un pò di cose insieme! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 12:28 pm

e ragazzi raggiungete livelli alti prima di attaccare ally senò vi sbendano come i cani!!!! ok!?

perchè il loro livelo e sui 37 40 35 alcuni 60 e se siete sfigati anche 70 con il drago!!!azz che male 💻
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 2:19 pm

lollo te lo assicuro ho delle esperienze personali.
io mago non-morto lv15
e un amico stregone non-morto lv 20
abbiamo preso la nave a ratchet o cm cavolo si scrive e siamo andati a stormwind. dico solo................................ci hanno polverizzati! io a son di palle di fuoco e frostnova ne ho ammazzo uno di lv25 gia indebolito dal mi amico
io ti consiglio il tauren guerriero.
tanto io appena son a lv 10-15 vengo nel berrens oppure vieni te nella terra dei non morti,cmq siase ci incontriamo faremo tane cose insieme! e almeno a wow posso darti consigli!
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 9:21 pm

di sicuro personaggio dell'orda,però anche il troll come avevo già detto mi stuzzicava...ci penserò...(anche se alla fine prenderò il tauren :sfs: ).Lieto di accettare consigli :45u:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:35 pm

fai bene l'orda perche,secondo me i pg dell'orda sono piu originali ma anche le creature che lo abitano,invece dei soliti umani,nani,elfi,gnomi apparte i drenor che sono nuovi.
dovrei incomincia il prox mese,il mio pg te lo dico subito cosi lo sai è Sarilok.
io chiamo quasi tutti sarilok!
sicuramente avrai molti grattacapi per le quest e allora in caso tu non lo sapesi ce un sito apposta dove basta che tu scrivi il nome della quest e ti da le coordinate e ti fa vede dov'è nella mappa. si chiama mi pare qualcosa tipo
thottbot.
bhe che altro fammi sapere! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:59 am

si,dovrebbe chiamarsi proprio così.Secondo te com'è il tauren hunter?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 11:36 am

il tauren hunter....ti dico che:
puoi avere un pet che puo essere molto forte e le su abilita si completano con le tue tipo(tu attacchi da lontano e il pet da vicicno),l'hunter puo usare potenti armi da tiro che fanno molto male alle classi magiche,però stai attento! xke l'hunter può indossare solo armature di cuio! anche se l'hunter tauren ha molta vita primo poi finisce :45u: .
poi che altro dirti.....ah si i sui punti di forza e di debolezza.
forza
puoi sottomettere tipi divesi di animali anche molto forti!
colpisce da grandissima distanza facendo discreto danno
puo inpedire la fuga dei nemici
e molto importante:gestisce bene le situazioni di inferiorità numerica con le trappole che fanno molto male o congelando il nemico!

debolezze
piuttosto scarso in mischia
ha un punto morto di tiro dove i nemici sono troppo vicini da essere colpiti o troppo lontani
non è in grado di curare se stesso ne gli altri

diciamo è una classe che combatte da sola,e a parer mio l'hunter è piu indicato per un nano o un orco
il tauren ha tanta di quella vita e forza fisica xke non sfuttarla?
il tauren va piu come druido o come guerriero.
il guerriero ha delle specie di aure che potenziano anche il gruppo.
poi non so che altro dirti mi dispiace :grg: ma sai io sono uno che a wow gioca da sempre io mago.
ma se mi dai tempo cerco su dei siti apposta e ti dico tutto quello che ce da sapere,anche le sue magie e abilita.
ah dimenticavo a differenza dei guerrieri per attivare l'abilità invece della rabbia(che a barra piena diventi piu forte) l'hunter usa il mana che non essendo una classe magica ne ha poco.
non so che altro dirti mi disp :grg:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 11:47 am

figurati,grazie mille :45u: se farò il tauren è deciso:guerriero! :tryt:
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 33
Località : rome
Messaggi : 102

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:47 pm

io ho 3 liv70 e un 40 quindi non fatevi problemi a chiedere aiuto....in che server giocate voi? (per krox il auren hunter è una bestia con le nuove patch l hunter è una vero tritacarne e poi la vita dell tauren compensa un minimo l armatura mail e non plate dell hunter anche se minimissimamente hi hi )
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:14 pm

bhe hejin io ho smesso di giocare da un po quindi non sono molto aggiornato sulle ultime patch.
io inizio a giocare forse tra un mese ma nel server ufficiale e penso anche krox :sorr:
ma hai solo pg tauren? :124:
io preferisco sfruttare invece che compensare,almeno io penso cosi è solo il mio parere :45u:
peccato che il non-morto mago è passato in secondo piano come miglior mago dapo che hanno fatto gli elfi del sangue che sono potentissimi almeno è quanto mi hanno detto e a quanto ho letto.
ma è cosi tanto inutile il guerriero non-morto?
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 33
Località : rome
Messaggi : 102

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:22 pm

no io ho un hunter blood elf70 full epic -un troll shamano70-e un tauren druid 70-e una blood elfa paladina 40.......si ok il server ufficiale non esiste esiste la lista ufficiale dei server (quelli che paghi) ma poi devi scegliere un server in base a lingua -ruolo ecc ce ne sono a decine....se vi interessa io sono su lightbringer server normal eu....ma con ilda ita .... (x sarilok nessun pg è inutile e ogni abbinamento tra razza/classe va bene bisogna solo sapersi equippare e giocare...^^ )
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:34 pm

troll...mmm...uffi che indecisione :sorr: ma è così forte il tauren hunter con le nuove patch? :124:
piccola domanda:quanto occupa il gioca base+espansione+patch?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:36 pm

hai le armature epiche! :25h:
bisogna scegliere il servere in base al ruolo?cosa vuol dire? sapevo che dovevi scegliere solo se lo volevo europeo o cose simili ma riguardo al ruolo non lo sapevo!
io sono non-morto mago con specializzazione scuola del fuoco nel senso ho 43punti usati per il fuoco 7per il gelo e 11per l'arcano
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:40 pm

mi pare intorno ha 4gb poi lo sa meglio henjin.
ma il troll come lo vuoi fare?
io sceglierei il guerriero xke prima di morire con la vita che ciai e la tua resistenza combinata con l'armatura hai voglia te a subire colpi! poi con gli urli se non sbaglio potenzi anche i tuoi amici.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:42 pm

raga posso chiedervi quanto costa l'abbonamento mensile per giocare?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:42 pm

so che un mio amico ha il troll guerriero ed è fortino,però mi piaceva anche sciamano e forse un'altra classe che non ricordo
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:51 pm

lo sciamano? il paladino versione orda.
forse parli del druido? e ti assicuro che il druido è fortissimo specialmente tauren! controlla tra i buff piu potenti del gioco! :45u: per ychrael l'abbonamento mi pare costa....9euro al mese.henjin lo sa di preciso. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:53 pm

si forse è il druido.Ma precisamente cosa fa un druido?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 2:05 pm

il druido è una classe particolare xke non ti annoi mai.
allora il druido a varie forme:
forma normale
usa potentissimi buff di potenziamento(magie che potenziano tantissimo te o un tuo amico)
puo curare con diverse magiemolto utili tipo ringiovanimento
ha qualche magia da danno diretto come wrath(ira,collera) che non è fortissima ma danno lo fa e ha un tempo di cast breve.
insomma in forma normale è un curatore e buffer ottimo e potente, con i tuoi buff puoi far diventare qualsiasi classe un vero"terminator"

il druido in'oltre ha diverse forme(cioè si trasforma)
leone,orso e altre 2 mi pare,ogniuna è specializzata tipo:
l'orso è lento ma fa tanti danni il leone attacca veloce,tipo cosi.
le forme che si trasforma sono molto forti specialmente quelle da danno come l'orso che fanno un male!
ma quando è "trasformato" non ha piu le magie di prima come la cura,ma da cambiano e ne vengono dell'altre a seconda inhe animale ti trasformi esempio:l'orso avra delle abilità che ti fanno fare piu danno e cose simili.
altre forme avranno abilità che aumentano la velocità,cambiano asseconda della creatura che ti trasformi.
man mano che sali di livello ogni forma che ti puoi trasformare impara nuove abilità.
ovviamente per imparare le "trasformazioni" non so di preciso come funzione ma mi pare che funzioni come tutte le altre classi cioè trovare un trainer che ti insegna. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





world of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft   world of warcraft Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
world of warcraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft
» world of warcraft
» World of warcraft
» World of Warcraft
» World of Warcraft Miniatures Game

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: