Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua cavalieri recensione effetto caos 2014 drone Nehek grey grigi 2010 NOMI femminili indovinelli catalogo dead conti vampiro space degli tattiche knights orchi 2016 tattica 2011

 

 Nuovi progetti per nuova Waaagh!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:22 pm

Zalve gente!

ieri sera stavo beatamente sul divano di un amico mio a giocare a Nazi-zombie quando nella mia estremamente fantasiosa schermata mi è parso di vedere uno Zpara al posto del MP90...

Naturalmente ho detto "sai che figata", ma è caduta li per ovvi motivi.

Poi oggi apro vassal e ripenso alla serata, e dico "ma vuoi vedere che..."

Insomma secondo voi sarebbe possibile, con l'interfaccia di vassal, arrangiare la struttura di COD Nazi zombie, con le regole del 40k e quindi di conseguenza, col BG orkezko?

Sarebbe molto carino a mio parere visto che con una buona preparazione e qualche test si potrebbero reare scenari molto suggestivi (Waaaaaaaaagh!)

Ditemi che ne pensate e nel frattempo invito gli orki che non sono ancora in possesso del programma (vassal) a scaricarselo, tanto non pesa una ceppa (una 50ina di mega) ed è molto utile per playtestare modelli che non avete il coraggio di presentaresu un tavolo vero!
E poi sarebbe carino poter giocare con coloro che non stanno nella stessa zona^^

Ditemi che ne pensate sia del primo progetto, sia del secondo, non ho scritto di che si tratta più precisamente perchè ho dato per scontato la vostra conoscena di Nazi-zombie, ma se nello sfortunato caso voi non lo siate, chiedete pure e vi farò na rapida descrizione!

WAAAGH!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:00 pm

We che fine avete fatto!?!?!?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:46 pm

cavolo ma cosa è successo AL MIO PC???? è un mese che non vedo novità e leggo che questi post sono stati fatti il 15 aprile?!?!? CHIEDO VENIA!!! rispondo immediatamente! io sono IL giocatore di orki ^^ allora da quel che ho capito vuoi creare un'armata orkezka che ricordi i nazi zombipotresti utilizzare i normali orki ma specialmente quelli con il caschetto alla seconda guerra mondiale (questi)

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Ork003

ovviamente pitturati a dovere e con svastiche sui bicipiti

l'armata sarà fondamentalmente con gli shoota mob grande da 30 e poi truppe scelte sui karri ovviamente il kapo avrà il cappello caratteristico tipo questo

Nuovi progetti per nuova Waaagh! GD-Ork-Nob

ho capito le tue intenzioni? ora vado a mangiare la pasta calda e buona mmmmm :§rsdfewqre: poi torno!!!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:29 am

Non proprio Rak^^

Hai presente Kill team?

io pensavo di fare qualcosa del tipo: X orchi (che non lavorano in squadra ma singolarmente, uno per giocatore) dentro una struttura che viene assaltata da altre razze (magari i tyr, controllati tutti da un'altro giocatore) e vedere quanto si sopravvive.
Una visione più ampia e che esca dal grande verde, è quella di avere più personaggi con un diverso modello a testa, per esempio un eldar, un marine, una tau e un orko si ritrovano non si sa come dentro questa caserma abbandonata, e vengono assaltati dai demoni/tyr.

Per capire cosa intendo prima di tutto devi conoscere Nazi-zombie su Call of Duty 5 (world at war)

e soprattutto io pensavo di farlo su vassal xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 2:33 pm

forse ho capito...ma quindi ogni giocatore ha...un modellino? :§xgd: bhè allora ti consiglio ghazzy XD se devi giocare un modellino consiglio per lo meno un kapo con kela nel frattempo cerco informazioni su nazi-zombie
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 3:24 pm

scusate l' intromissione ma il progetto e' interessantissimo!!


@rakhsa non hai capito niente xD si inizia col modellino base (ragazzo) poi si comprano le varie armi ed equip... (se ho capito io lol)


una cosa interessante sarebbe farlo per tutte le razze

inoltre sarebbe carino fare delle abilita speciali che si sbloccano salendo di livello (si salirebbe ogni X zombie uccisi) che ne so: il marine al livello 3 sblocca delle munizioni speciali o gli eldar dei poteri psionici...

poi ovviamente tutto a voi il decidere :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:46 pm

ma pensa te sto qua...ma tu guarda :§href: ah ho capito! bellissima come cosa! potrebbe essere così:

ragazzo con zpara
1 uccisione ragazzo con zpara grozzo
3 uccisioni kapo con ferro e zpakka grozzo
6 uccisioni kapo kela palo zpara binato combifiamma
10 uccisioni kapoguerra con zpakka grozzo e zpara
15 uccisioni kapoguerra armatura pezante kela palo corpo cyborko zpara binato fiamma
20 ghazzy §
30 karro da guerra §
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:10 pm

Molto interessante, se ho ben capito una roba alla multiplayer in team di Dawn of War II no?
Comunque molto interessante, chiamatemi per testare^^
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:16 pm

beh i punteggi penso che li decideremo strada facendo, e le armi soprattutto dovrebbero solo essere comprate, non guadagnate con le uccisioni.

Comunque Primarca ha fatto centro, è proprio di quello che parlavo.

Vi espongo nei dettagli quello che ho pensato:

Si gioca con tetto massimo di 4 giocatori +1 che controlla i cattivi.
Si partirà con equip e abilità di base che cambiano in base alla razza (il dubbio qui è se permettere alle razze di utilizzare le armi di altre fazioni, pensate a un eldar col requiem in mano xD)
Il tavolo sarà composto di più stanze o ambienti (chiusi) che saranno assaltati dall'esterno dai cattivi.
Lo spazio esterno sarà visibile dalle fessure/finestre/buchi della struttura assaltata, e da questi sarà possibile sparare o colpire i modelli in vista (questo penso averrà con le solite regole del 40k)
Non potendo contare sull'interfaccia normale da gioco sparatutto si giocherà a turni, prima i buoni (cioè tutti i personaggi) e poi il cattivo (che muoverà ogni modello ancora in piedi durante l'ondata).
I nemici fino ad un certo livello avranno possibilità di attaccare solo in Cac, quindi conteranno sul numero per soverchiare i difensori.
Quando le barricate che proteggono le entrate alla struttura saranno distrutte (queste saranno dotate di R e ferite, in modo da poter subire letteralmente gli attacchi, che potrenno molto probabilmente ferirle, ma occasionalmente lasciarle intatte) allora il nemico potrà entrare nella fortezza e attaccare i difensori.
Le barricate potranno anche essere riparate.
Per il numero di nemici che entreranno in gioco ad ogni ondata (ogni ondata non partira finchè l'ultima non verrà annientata dai difensori) toccherà trovare qualche formula matematica che consenta di aumentare proporzionalmente i nemici in base al numero di difensori e all'ondata (la sesta ondata di una partita con 4 difensori conterà più nemici che una seconda ondata con 2 giocatori, per spiegarci)

Altre regole poi verranno sviluppate in seguito^^
Che ne dite per ora, ho dato una panoramica di quello che dovrebbe uscirne fuori, spero che schiarisca le idee a quelli che non avevano capito (EHM EHM RAKSHA EHM EHM xD)
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:08 am

SI avevo capito abbastanza bene, e ne sono felice, perchè è davvero una FIGATAAAAAAAAAA ^^
Si potrebbe fare una sala dove scrivere i record ottenuti da ogni team!
Io mi prenoto subito per la prima prova §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:26 am

come vorreste chiamarla la "sala"? così la creo e la inserisco tra i messaggi importanti , ovviamente se il progetto interessa :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:15 pm

Io direi che la scelta dovrebbe spettare a Priamo, visto che è lui l'ideatore^^ Comunque adesso guardo in rete se c'è una guida per creare moduli su vassal, così io e chi altro voglia ci mettiamo al lavoro :)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:24 pm

scusate ancora per l' intrusione

Citazione :
(il dubbio qui è se permettere alle razze di utilizzare le armi di altre fazioni, pensate a un eldar col requiem in mano xD)

magari le armi "trademark" delle razze le usani solo loro (kannone a zorpreza per gli orki, requiem per i marine) le armi "normali" le possono usare tutti (fucile laser, fucile a pompa...)


Citazione :

Comunque adesso guardo in rete se c'è una guida per creare moduli su vassal, così io e chi altro voglia ci mettiamo al lavoro:)

basta usare il modulo del 40k ^^



um potrei partecipare anchio anche se sono di un altra gilda =D?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:29 pm

Per me non c'è problema, sentiamo cosa dice il grande capo^^
Uhm.. hai ragione per il modulo xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:44 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
scusate ancora per l' intrusione

Citazione :
(il dubbio qui è se permettere alle razze di utilizzare le armi di altre fazioni, pensate a un eldar col requiem in mano xD)

magari le armi "trademark" delle razze le usani solo loro (kannone a zorpreza per gli orki, requiem per i marine) le armi "normali" le possono usare tutti (fucile laser, fucile a pompa...)


Citazione :

Comunque adesso guardo in rete se c'è una guida per creare moduli su vassal, così io e chi altro voglia ci mettiamo al lavoro:)

basta usare il modulo del 40k ^^



um potrei partecipare anchio anche se sono di un altra gilda =D?

ti vedo interessato...a starcraft mi fai il culo...si do il mio consenso puoi partecipare :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 5:50 pm

ok grazie!


comunque a starcraft sono un po na sola eh! :§§13:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 12:45 pm

Per ilo modulo va benissimo quello di wh 40k, bisognerà fare unapaio di test per le distanze e creare un paio di mappe "base" con cui regolarsi.

Comunque per la prima prova ho bisogno di 4 persone (Rak-Dark-Primarca-Num 4) così giocheremo a pieno regime.

Vedo di stilare le regole in modo concreto (appena posso) e poi vari punteggi e opzioni iniziali, poi mando a voi il tutto in PM e decideremo li la data per il primo test.

Intanto cerchiamo il numero 4 (io farò i cattivi al primo turno almeno vedrò come funge dall'esterno, ma se la cosa va in porto potremo fare i cattivi a turno, tanto per svagheggiarsi)

Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 4:50 pm

Stavo cercando di fare una mappa non avendo nulla da fare, ma qualcuno mi può dire perchè non mi si vedono i menù dentro "models"?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 4:57 pm

O.O come no?

basta che vai su models e poi su terrain!




p.s. regola universale di vassal: se non funziona spegnilo e riaprilo ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 5:04 pm

Risolto, visto che sono abituato con il modulo di warmachine non avevo caricato le espansioni
Ora però non riesco a togliere i riquadri di schieramento, anche usando ctrl+d
Primarca puoi entrare a darmi una mano? xD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 6:45 pm

Per levare gli oggetti "fissi" (schieramenti, oggetti, strutture) tocca prima selezionarle con Shift+click sinistro, poi Ctrl+D

per la mappa se proprio vuoi provare a farla ti dò qualche dritta su cosa dovrebbe assomigliare: struttura al centro della mappa, e un minimo di 12' da ogni vertice della struttura al bordo della mappa.
La struttura deve essere divisa in un minimo di 4 zone, comunicanti tra loro attraverso delle porte o delle barricate che verranno aperte o rimosse durante il gioco.

per la grandezza di ogni stanza...beh ci deve essere lo spazio per muovercisi dentro, direi che come modello base dovremmo contare uno spazio largo 8-12 pollici e lungo 18-24 con un minimo di aperture per entrarci dall'esterno (cioè per far entrare i nemici) + due porte/aperture comunicanti con due altre stanze.
Ogni stanza non dovrà comunicare con più di altre due (in questo modo si dovrà seguire un preciso percorso da un verso o dall'altro, in modo da poter suddividere le armi in base alla potenza e gli equip in base al valore/utilità senza dare la possibilità ai giocatori di andare diretti nella stanza con le armi fighe)

naturalmente le stanze non dovranno essere dei rettangoli perfetti, anzi più sono varie e scoordinate più sarà figo giocarci, dentro la stanza ci potranno essere anche muri che non ti permettono di andare da un lato senza fare un certo giro, casse che andranno scavalcate (contate come terreni sporchi, ma non pericolosi) ci possiamo mettere anche stanze particolarmente grandi, ma non particolarmente piccole, così ci si potrà mettere a girare in caso entrino troppi nemici da poterli gestire da fermi.
I giocatori potranno sempre muovere e sparare (con relativo malus allla AB) quindi non fate spazi claustrofobici!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 5:34 pm

Scusate il doppio post^^

Fatto un bozzetto della mappa, chi viene a dare un occhiata + parere?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:39 pm

Finisco la partita di warmachine e arrivo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:02 pm

ma quanto dura sta partita? Xd
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:30 pm

Mappa completata...ma ho paura che si trattasse solo della parte più semplice...

Allora, penso che nel gioco non ci sarà solo la differenza tra razze, ma anche tra classi, che si differenzieranno penso in 3 categorie: tiratori, supporto, assaltatori.

Le razze di gioco saranno 5
1)Space Maronzi
2)Eldar
3)Tau
4)Guardia Imperiale
5a)Inquisizione (Malleus)
5b)Inquisizione (Soritas)

I cattivoni invece saranno di 4 razze, e se ne potrà scegliere uno solo per tutta la partita.
1)Orki
2)Zombie
3)Demoni
4)Tiranidi

Come questi entreranno in gioco ancora non lo so, ma ogni razza avrà la propria caratteristica che la distinguerà dalle altre:

Gli orki hanno la possibilità di sparare ai giocatori con le proprie armi da fuoco quando sono dentro la struttura.
Gli zombie hanno un tiro salvezza che sarà a metà tra un TI e un FNP (diciamo un Ts al 4+ non cumolabile che viene negato dalle armi che infliggono morte immediata e che negano le armature)
I Demoni ancora non saprei bene cosa mettergli...oltre al loro fisso tiro al 5+
Ai Tyr la possibilità di far entrare una piccola parte dell'ondata direttamente dentro la struttura a una certa distanza dai giocatori.

Per decidere quanti (e quali) modelli far entrare per ondata, penso che ci atterremo all'uso dei punti dei codex (tranne per gli zombie, li mi inventerò qualche cosa io), che aumenteranno ad ogni ondata permettendo di far entrare sempre più unità (o unità sempre migliori)

Quindi se un ondata di orki ha un budget di 60 punti, il nemico potrà far entrare 10 ragazzi armati con ferro e zpakka, oppure con zpara (ricordando sempre che potranno sparare solo dentro alla struttura) oppure qualunque altra opzione del codex che rientri in quel budget di punti (magari evitiamo di prendere carri armati o modelli su moto, atteniamoci alla fanteria, quindi Kapi, Bruciatorizti e co...)

tornando ai buoni, le classi saranno due per fazione, e saranno:

Sm: sm tattico (tiratore-assalto) e esploratore (tiratore-supporto)

Eldar: stregone (assalto-supporto) e guardiano (tiratore), il guardiano potrà durante il gioco comprare addestramento e equip da qualunque tempio d'Aspetto.

Tau: guerriero del fuoco (tiratore) e etereo (supporto), il guerriero del fuoco potrà durante il gioco indossare un'armatura stealth o crisis

Guardia imperiale: Veterano (tiratore) e commissario (supporto), il veterano avrà una gran quantità di equip guadagnabili che aiuteranno in varie situazioni durante la partita (kit medici-kit di riparazione-mine-munizioni speciali-attrezzature difensive-ecc)

Inquisizione (malleus): Cavaliere (assalto) e assassino (tiratore-assalto-supporto), il cavaliereavrà poche possibilità di acquisto per il proprio equip, e quel poco sarà molto costoso, l'assassino uguale se non peggio

Inquisizione (soritas): Sorella (tiratore-assalto) e inquisitore (supporto)

non so bene come differenziare le varie Razze-Classi, ma immagino che di base sarà questo progetto, rifinito nel tempo...spero di finire il tutto per la fine di giugno^^

Che ne dite si può fare? appena posso metto anche l'immagine della mappa appena completata.


Ultima modifica di Priamo il Mar Mag 24, 2011 10:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi progetti per nuova Waaagh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi progetti per nuova Waaagh!   Nuovi progetti per nuova Waaagh! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi progetti per nuova Waaagh!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» PROGETTI FLASH
» Ripescando vecchi progetti... Raduno Zendriano!
» Malattie rare: in Italia attivati 63 progetti di ricerca
» Ripescando Vecchi progetti Estivi..Quando il Rosso non piace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: