Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro degli dead effetto grigi indovinelli conti catalogo NOMI Nehek caos 2010 orchi tattiche cavalieri 2014 2016 acqua 2011 tattica drone grey space femminili recensione knights

 

 Lista elfi oscuri 1500

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista elfi oscuri 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista elfi oscuri 1500   Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 11:03 pm

Mi scambio, per una partita, l'esercito con un mio amico.. Mi aiutate a fare una lista buona e (quasi) competitiva?
Ho visto che l'incantatrice di 4° funziona davvero bene, perciò la gioco.. L'unico mio problema sarebbero gli sciami, ma giocando contro i re dei sepolcro mi sa che me la intruppo tra i balestrieri.. L'unico problema sarà la gettateschi xD
Comunque ho fatto 2 liste, una basata sulla magia l'altra sull'eroe (bello grosso :D)

1° - Incantatrice
GE:
Incantatrice suprema + maga di 4° + famiglio catalizzatore + assassina + pugnale sacrificale = 340 Pt.
Eroi:
Assassino + stellette dilanianti = 120 Pt. (Intruppato nei guerrieri
Truppe :
Unità da 20 arcieri + maestro della guardia = 210 Pt.
Unità da 20 Guerrieri + scudo + dominatore + alfiere + musico = 255 Pt.
Speciali :
Unità da 10 Cavalieri su naggaronte + musico + alfiere + cavaliere del terrore + stendardo del massacro =345 Pt.
Rare :
2 Balliste mietitrici = 200 Pt.

Penso che userò il sapere del metallo.. Mi ha sempre affascinato.. E poi il mio reuccio è vulnerabile al fuoco xD
Nella seconda, semplicemente, invece di mettere l'incantatrice do lo stendardo del serpente marino ai corsari e metto un GE così :

Signore del terrore + naggaronte + mantello di drago marino + armatura pesante + ascia del carnefice + talismano di protezione = 265 Pt.
Insomma, è dio in terra xD
Carica insieme ai cavalieri, che avranno 10 attacchi portati Fo 6, più altri 4 attacchi che colpiscono al 3 e feriscono al 2 senza tiro armatura.. Volete che, con d3+2 (musico, alfiere e ranghi) al modificatore e tutti 'sti attacchi il nemico non fugga? .-.
Mi rimarrebbero 45 punti.. Prediligerei questa lista come competitività.. Ma non so.. La maga è troppo più f**a .-.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lista elfi oscuri 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri 1500   Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 6:54 pm

Kikijiki ha scritto:

1° - Incantatrice
GE:
Incantatrice suprema + maga di 4° + famiglio catalizzatore + assassina + pugnale sacrificale = 340 Pt.
Eroi:
Assassino + stellette dilanianti = 120 Pt. (Intruppato nei guerrieri
Truppe :
Unità da 20 arcieri + maestro della guardia = 210 Pt.
Unità da 20 Guerrieri + scudo + dominatore + alfiere + musico = 255 Pt.
Speciali :
Unità da 10 Cavalieri su naggaronte + musico + alfiere + cavaliere del terrore + stendardo del massacro =345 Pt.
Rare :
2 Balliste mietitrici = 200 Pt.

Penso che userò il sapere del metallo.. Mi ha sempre affascinato.. E poi il mio reuccio è vulnerabile al fuoco xD

Lista 1) iniziamo dalla maga: buona ma...non la puoi usare XD non puoi darle 2 arcani. O famiglio (focalizzatore) O pugnale. l'Assassina poi lasciala pure a casa, dagli un TS piuttosto. L'assassino lascialo nel codex, a mio avviso troppo fragile in 8a.
Togli il campione ai balestrieri e metti un musico, l'unico membro del GDC che serve nelle nostre unità da tiro.
Aumenta di 5 i picchieri, che se lasci il pugnale sacrificale dovranno beccarsi anche i morti della maga.
i Cavalieri sinceramente in quest'edizione non piacciono... e se restano impantanati? tanto il nemico sicuramente avrà più ranghi e sarà determinato... io preferisco una bella unità di 20 guardie, alfiere musico e stendardo magico.
Le baliste! non le posso vedere io D: con i punti dell'assassino tolto e quelli delle baliste ti ci stan due idre :D
sfera della magia: metallo? ma i khermi non hanno armature penose? io consiglio Ombra, o se proprio vuoi danni di fuoco prendi il fuoco XD
Ah aspetta, i punti dei guerrieri non sono giusti...dovrebbero essere meno. Se intendevi i corsari, quelli hanno doppia arma, e non possono avere lo scudo.


Citazione :

Signore del terrore + naggaronte + mantello di drago marino + armatura pesante + ascia del carnefice + talismano di protezione = 265 Pt.
Insomma, è dio in terra xD
Carica insieme ai cavalieri, che avranno 10 attacchi portati Fo 6, più altri 4 attacchi che colpiscono al 3 e feriscono al 2 senza tiro armatura.. Volete che, con d3+2 (musico, alfiere e ranghi) al modificatore e tutti 'sti attacchi il nemico non fugga? .-.
Semplicemente, non puoi giocare quel Tiranno. Esci con i punti per gli oggetti magici e ricorda che l'ascia del carnefice la possono prendere solo modelli a piedi. Sui cavalieri ho già detto prima... In sostanza, meglio la prima lista; secondo me è buona (e la seconda non la puoi giocare XD)
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista elfi oscuri 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri 1500   Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 7:28 pm

Vabbè per i punti non è un problema, giochiamo nolimits xD
Ti dico per esperienza che i re dei sepolcri soffrono molto il tiro (ç_ç) per questo le 2 balliste.. Con il metallo non ci posso far niente, mi piace troppo .-.
Comunque hai ragione, ero convinto che costassero 10 punti xD vabbè li sostituisco con corsari e gli metto lo stendardo che da furia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lista elfi oscuri 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri 1500   Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 9:35 pm

ma nolimits vuol dire anche contro le regole stabilite dal regolamento? non lo sapevo XD
comunque per le baliste...secondo me te ne danno proprio poco di tiro :/
se tiri a salva fai 2 ferite (da salvare) a modelli con re3 (6 colpi->3 colpiscono->2 feriscono)
se tiri il colpo singolo, rischi che non colpisca... e comunque difficilmente si fanno più di 3-4 ferite. A mio parere c'è più tiro nel soffio di un'idra XD
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista elfi oscuri 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri 1500   Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 10:01 pm

Beh la ballista mi spara sempre addosso ed è forte.. Alla fine sono 6 colpi che colpiscono e feriscono al 3, quindi in media arrivano 4 ferite, che io non salvo poichè danno -2 all'armatura.. Poi il puntone fa male, se messo nel punto giusto .-.
A me piaccion molto xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista elfi oscuri 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi oscuri 1500   Lista elfi oscuri 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista elfi oscuri 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 1500 elfi oscuri
» Lista 1500 Elfi Oscuri
» Lista Elfi oscuri 1500 punti contro Bretonia
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: