Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 conti grey indovinelli dead orchi degli knights tattiche drone cavalieri Nehek tattica acqua effetto catalogo space vampiro grigi caos recensione NOMI 2014 femminili 2010 2016

 

 new phyrexia spoiler completi!!

Andare in basso 
+4
Vamar
IIRakshaII
Kikijiki
lokhir.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:54 am

http://www.accademiaditolaria.com/2011/04/20/new-phyrexia-rivelato-lintero-spoiler/#more-4082
ecco qui gli spoiler completi di tutte le carte della nuova espansione :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:38 am

Come al solito, aspetto che ci sia un'espansione che mi soddisfi, ma questo non accade.
Magic è ormai in decadimento e, a dirla tutta, son contento di non giocare più.
Con l'eliminazione di molte regole avvenute poco tempo fa è diventato moolto più semplice (maledette operazioni commerciali) e vedendo queste espansioni si conferma ancora di più che la Wizard ha bisogno di guadagnare.
Che espansione è una in cui ci sono una quindicina di carte sgravatissime, una cinquantina di carte giocabili/mediocri e altre carte che non si vedranno mai in nessun mazzo?
Una volta si comprava un box, 80 euro.. Si tenevano una cinquantina di carte e le altre si vendevano/scambiavano e si sopperiva al prezzo, sostanzialmente facendosi un mazzo con 30/40 euro.
Adesso ci si compra un box, 90 euro (o quanto cavolo costa), ci si tengono 5 carte sgravatissime, si usano 20 carte da mettere in un mazzo e le altre si lasciano a fetere in una scatola.
Ribadisco : sono contento di essermi dedicato a warhammer .-.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 12:04 pm

Myr Superion 2
Creatura Artefatto - Myr (R)
Spendi solo mana prodotto da creature per giocare Myr Superion.
5/6

Soul Conduit 6
Artefatto (R)
6,tappo : Due giocatori bersaglio scambiano tra di loro i propri punti vita totali.


Sword of War and Peace
Artefatto - Equipaggiamento (M)
La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal bianco e dal rosso.
Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danni da combattimento a un giocatore, Sword of War and Peace infligge danni a quel giocatore pari al numero di carte nella sua mano e tu guadagni 1 punto vita per ogni carta presente nella tua mano.
Equipaggiare .

queste secondo me sono le migliori e il mana che ha quadagnato di più a mio parere è il rosso,mana a non finire,si può giocare il gigante con i goblin di quarto turno per la lagia del mana...insomma red rules inoltre il mio mazzo bianco equipaggiamento diventa indecente!!!!

bene bene bello bravo prendo solo ciò che non costa caro e il resto a cagare sennò a warhammer non posso giocare §
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 12:12 pm

ok comincio il mazzo myr *_*
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 5:13 pm

Guardando il mio mazzo ho inventato questa Combo Artefattosa:

carte: 1 Metalworker, 1 Incudine dell' apparenza, 1 Blightsteel Colossus, (almeno) 2 Superion Myr), 1 Lightning Greaves, 1 Tomba antica (o terra da 2 mana usabile subito) e pescare terra (da 2) e 2 artefatti (chiusura di terzo se non si inizia).

Allora:

+ primo turno: peschi terra o carta tra quelle interessate. Terra, Lightning Greaves.
+ secondo turno: peschi terra o artefatto che serve. Terra, Incudine e metalworker. Equippi con i Lightning il metal che ha velo ora.
+ terzo turno: peschi artefatto. uso metal e ho 8 mana (2 per ogni carta in mano), tappo terra per essere a 10, metto giù i Superion che costano 0 grazie all' incudine, quindi ho 2 5/6 in campo.
uso i 10 mana e metto blightsteel, lo equippo con i lightning e ho un bestione 11/11, accompagnato da due simpatici 5/6 ^^

Come vi sembra? Va di fortuna ma una volta avviata si ha vinto eheheh!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:11 pm

non so voi ragazzi, ma il nuovo viandante a me sembra una carta di Yu gi ho... come stiamo cadendo in basso.... ricomincia la partita... cose da non credere... :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:51 pm

Zoro ha scritto:
non so voi ragazzi, ma il nuovo viandante a me sembra una carta di Yu gi ho... come stiamo cadendo in basso.... ricomincia la partita... cose da non credere... :§r§r:

Nha... In yugi mettono perlopiù donnine mezze nude (tipo manga) per i BM...
Non siamo ancora a quel livello, dai... x)
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:35 am

Black Lotus, Mana, Mana, Rito Oscuro....e concludo il turno con una carta coperta XD ahahahah
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:40 pm

xD che cosa? Drago Bianco Occhi Blu Finale? xD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:04 pm

Vamar ha scritto:
ok comincio il mazzo myr *_*

pure io...

anzi, myr superio + elfi... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new phyrexia spoiler completi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: new phyrexia spoiler completi!!   new phyrexia spoiler completi!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
new phyrexia spoiler completi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magic Spoiler NPH (new phyrexia)
» NEW PHYREXIA:cosa avete trovato?
» aurora spoiler
» FullMetalAlchemist Brotherhood (Spoiler)
» [Skorne]Spoiler vari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: