Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua catalogo 2010 femminili tattica grigi vampiro effetto orchi knights degli drone 2016 Nehek conti tattiche NOMI 2011 caos 2014 cavalieri indovinelli space recensione grey dead

 

 Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.   grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 4:54 pm

La lista è basata su un ossatura di pochi modelli(ma va),fuoco mediocre(diciamo decente),con un unica unità da CaC che cercherò di far diventare ognipresente sul campo,dopo aver provato mordrak voglio vedere un po' il Giggio Supremo.

QG
Lord Kaldor Draigo 275

Bibliotecario(3 servoteschi,faro di teletrasporto)(evocazione,velo,fenditura warp,forza di T.,argentovivo)205

Truppe
Terminator(5)(cannone psionico,full swords)225

GK(5)(cannone psionico)110
Razorback(cannone laser\plasma binato, campo di stabilizazione warp)85

GK(5)(cannone psionico)110
Razorback(cannone laser\plasma binato,campo di stabilizazione warp)85

Supporti Pesanti
Landraider Godhammer(multitermico,campo di stabilizazione warp)270

Dreadnought(bi-automatico,munizioni psioniche)135

1500

all'inizio sto buono a sparare con quel fuocherello che ho a disposizione,abbatto qualche rogna,mando in aip i termy con bibblio,che sarà il perno della giostra,e poi inizio a evocare unità a mio piacere da una parte all'altra del campo,nel caso evocassi draigo,lo metterò sempre dentro al landone,in modo che arrivato di la non prenda del fuoco, e il land(o chi per esso vado ad evocare)avrà un cover al 3+ dato dai fumoggeni e dal velo.
L'aip dei termy non è del tutto sicuro,poichè anche se aippano nella gittata di un teschio deviano di un D6,ma cercherò di buttarli in una parte vicina al nemico(non troppo),e li infratto in una rovina,in poche parole è la stessa tattica che usavo con Mordrak.
Questo esercito a differenza degli altri,credo lo giocherò solo su vassal,anche se i modelli per proxarlo ce li ho quasi tutti.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.   grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:46 pm

l'idea di mandare in aip il bibblio con 5 termy e di evocare le unita a me è sempre piaciuto :D....pero se ti trovi una calotta che ti disperde quel potere fondamentale di cui si basa la tua lista ke fai?....in un turno max 2 i termy e il bibblio verrano arati e poi a mio parere non hai unita cosa pikkiose da dire evoco e ti trito.....secondo me una lista del genere andrebbe fatta con dei purificatori che imbarcata su rhino arriva e puo tirare dal potellone del rhino con i cannoni pschici e puo dire la sua anche in corpo a corpo, mentre nella tua lista evochi draigo e il land raider che ok hai un buon picchiatore eu n carro con corazza 14 e 2 laser pero secondo me è troppo poco per impensierire l'avversario....devi stare moolto attento alle calotte senno la lista non gira pero la tattica mia piace :D
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.   grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 8:37 pm

Louen93 ha scritto:
l'idea di mandare in aip il bibblio con 5 termy e di evocare le unita a me è sempre piaciuto :D....pero se ti trovi una calotta che ti disperde quel potere fondamentale di cui si basa la tua lista ke fai?....in un turno max 2 i termy e il bibblio verrano arati e poi a mio parere non hai unita cosa pikkiose da dire evoco e ti trito.....secondo me una lista del genere andrebbe fatta con dei purificatori che imbarcata su rhino arriva e puo tirare dal potellone del rhino con i cannoni pschici e puo dire la sua anche in corpo a corpo, mentre nella tua lista evochi draigo e il land raider che ok hai un buon picchiatore eu n carro con corazza 14 e 2 laser pero secondo me è troppo poco per impensierire l'avversario....devi stare moolto attento alle calotte senno la lista non gira pero la tattica mia piace :D
Il problema è che il bibblio ne può evocare una per turno,e se non erro muovendosi a tavoletta il rhino,gli imbarcati non possono sparare...
Si potrebbe giocare un doppio bibblio in un unica unità di termy,ma dopo toglierei il GM che mi facilità le entrate delle riserve,vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.   grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 8:53 pm

questo non so se il rhino dopo l'evocazione è considerato muoversi a tavoletta....pero il GM lo terrei perche i termy e il bibblio sono il tuo fulcro della lista e devi averli al piu presto sul campo ( anche per l'avversario puntera a mandarti una unita entro 12 i servoteschi li perderai )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.   grigi - Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri Grigi 1500,vediamo dove inserire Draigo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalieri Grigi 1500
» Cavalieri grigi a 1500
» Cavalieri Grigi 1500 pt
» Cavalieri grigi 1500
» cavalieri grigi 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: