Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Squat, i nani di 40K Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey effetto 2016 degli recensione cavalieri vampiro orchi space catalogo 2010 2011 grigi femminili indovinelli NOMI 2014 dead caos drone conti tattiche Nehek knights acqua tattica

 

 Squat, i nani di 40K

Andare in basso 
+10
Jekyll
Sarilok
The Warlock
Zendra
Dantes
Manfred
Diabolika7
Grezzo
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 12:02 pm

Qualcuno si ricorda i nani di 40K scomparsi misteriosamente alla 2° edizione?!?
Immagino che molti di voi nemmeno li avranno sentiti nominare ma ci provo lo stesso...
Quando ho cominciato a giocare io erano gia scomparsi però c era un mio amico che ne aveva un intero esercito (che poi in un momento di folli ha venduto!!...) ed erano veramente grandiosi!! Io ero un nubbio quindi non chiedetemi se erano forti o meno però erno veramente molto belli
Mi stavo chiedendo se qualcuno hai idea del perchè alla GW hanno avuto la fulminante idea di silularli...

Nel caso non li conosceste vi posto 2 immagini (le uniche 2 che ho trovato il google) di questi grandiosi nani futuristici!

Squat, i nani di 40K Squat01ic6.th

Squat, i nani di 40K Squatarmyfullxv4.th
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 5:03 pm

e se fossero loro da razza del 40k che la gw rimetterà?
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 5:07 pm

:25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h:

Basta inizio a giocare a warhammer 40k SOLO nella prima edizione
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 5:41 pm

che belli!!!c è possibilità li rimettano?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 5:51 pm

Diabolika7 ha scritto:
che belli!!!c è possibilità li rimettano?
Purtroppo credo di no :ss4: , gli unici modelli che somigliano ai nani sono i mezzuomini della Guardia Imperiale :sorr: :124: :hahaha: ...
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:03 pm

Manfred ha scritto:
Diabolika7 ha scritto:
che belli!!!c è possibilità li rimettano?
Purtroppo credo di no :ss4: , gli unici modelli che somigliano ai nani sono i mezzuomini della Guardia Imperiale :sorr: :124: :hahaha: ...

:sarà: :sarà: :sarà:

Ma io al massimo mi procuro il codex e poi modifico i nani in stile 40K
Torna in alto Andare in basso
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:12 am

Dal punto di vista commerciale dissero che non attraevano abbastanza,inoltre in quel periodo il capo gw decise di fare una scrematura degli eserciti (un pò come stà accadendo al fantasy),altro motivo era quello che praticamente da Bg incominciavano a stare stretti erano una via di mezzo fra la guardia imperiale e gli space marine,che se notate un collegamento lo troviamo tempo dopo con le sorelle -armatura da marine ac3 r3 con ab4-stesso profilo degli squot! :fgfs:

Da Bg Dissero che il loro mondo natale ,dove vi era quasi tutta la popolazione fù attaccato ,sterminato ed assimilato dai tiranidi :grg:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 10:48 am

nooooooo che palle erano carini invece!!! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 6:42 pm

Infatti. Però purtroppo sono stati silurati per qualche motivo misterioso. La scusa ufficiale, come giustamente detto da Dantes, è stata la poca attrattività commericiale (e ti pare che la GW ragioni in funzione di qualcosa che non sia l incasso?!?...) anche se sinceramente credo che avrebbero venduto di piu mantenendo gli squat che facendo la sorellanza che non è mai stata giocata da nessuno..

Sostanzialmente erano un misto tra GI e marines, erano un po come degli "imperiali aggiunti" (che da BG effettivamente non ci azzecca niente...), tant'è che usavano gli stessi carri dei marines: il VCP-Testudo ad esempio non è altro che il Land Raider col vecchio nome, usato fino all edizione scorsa quando, in preda a un attacco di follia, gli ingenieri GW hanno deciso di "inglesizzare" tutti i nomi...

Cmq sulla possibilità che gli squat tornino utilizzabili ho dei seri dubbi: è piu facile che creino una nuova razza da zero (anche se non credo che lo faranno mai) piuttosto che rispolverare gli squat.... Che dire: purtroppo.... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:56 pm

Davvero belli se ci fossero ancora li giocherei sicuramente :dgd:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 9:29 pm

Concordo pienamente: è una vera ingiustizia che gli Squat siano stati eliminati!! Erano incredibilmente carini e poi, sostituirli con le sorelle... bah... spero di non offendere nessuno (nel caso, porgo le mie scuse in anticipo) ma a me non piacciono proprio per niente!!
POVERI PICCOLI SQUAT INNOCENTI!!!! Credo proprio che anch'io sarei tentato di giocarli, se solo esistessero ancora...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 11:24 pm

:25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ma ma :hahaha: ma :hahaha: ma sono bellissimi! :hahaha:
che carini!!!! ecco l'unica cosa ingiusta che i Tiranidi anno fatto è quella di sterminare i nani.
ma poverini...... :grg: .
Torna in alto Andare in basso
Jekyll
Utente
Utente
Jekyll


Età : 34
Località : Caluso (Torino)
Messaggi : 72

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:43 am

Purtroppo è stato uno scempio, ma la GW non mi stupisce più...io ho un amica che li gioca utilizzando le regole della guardia imperiale, tra l'altro avevano dei pezzi bellissimi come il side-car con il vecchio ancestrale che era stupendo, le moto che erano dei choppers e delle specie di armature terminator bellissime...tra l'altroda bg non sono esattamente nani, perchè originariamente erano umani mandati su un pianeta dove la pressione era altissima, e questo li ha schiacciati creando l'homus squottus :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:08 pm

ahahahahahahhahahahh GENIALE LA STORIA ahahahhahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:36 pm

Sono molto belli niente da dire ma secondo me la Sorellanza è meglio (d'altronde la gioco,come faccio a non difenderla? :ss4: ),li farei ritornare togliendo i Tau che tanto sono inutili :sfs:

Devo dire che hanno un BG davvero particolare,sono fantastici quei trenini e il trivellone nella foto :ghgf: A mio parere ci guadagnerebbero se ora li rinserissero
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:13 pm

Un altra immagine dei mitici nanetti di 40k direttamente dal golden demon!
Squat, i nani di 40K It002_diorama_or_Fabrizio_Fortino
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:18 am

tutto sommato sono fatti anche bene :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:27 am

Si vede che erano altri tempi... Ora un diorama cosi (per quanto bello) difficilmente vincerebbe l oro...
Cmq si, i nani sono veramente bellini e ipercazzuti. Sarebbe bello trovare il codex originale e poterlo giocare con tutte le regole assurde della seconda edizione (tipo sparare nella fase di movimento avversaria; poter sparare anche in CaC rischiando di colpire i propri compagni;...)
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:55 pm

strafieri!!!!in + moooolto cazzuti.....andrò alla ricerca del codex :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 3:13 pm

La vedo dura per il codex,costerà anche parecchio se si riesce a trovare :libro: Comunque continuero la mia ricerca di immagini e se ne trovo altre le postero immediatamente :45u:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:07 pm

Kelpie ha scritto:
La vedo dura per il codex,costerà anche parecchio se si riesce a trovare :libro: Comunque continuero la mia ricerca di immagini e se ne trovo altre le postero immediatamente :45u:

bravo stai svolgendo un ottima ricerca te ne siamo grati :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:09 pm

Grazie lo faccio volentieri :fg4:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:09 pm

Sei un grande kelpie!!! Quel diorama era veramente splendido, complimenti per aver trovato l'immagine!!! :hdh:
Colgo l'occasione per incoraggiarti nella ricerca di altre meraviglie simili, VAI COSì!!!!!! :eafef: :eafef:
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:20 pm

posso andare contro corrente?
so già che mi poiveranno addosso maledizioni di ogni tipo ma a me sinceramente mi fanno un pò ridere!
ma ve lo immaginate un nano spaziale?... :grg: ... :grg: ... :grg: ... :hahaha:
verrebbe preso per il cu...lo anche da una guardia imperiale!

e quello cos'è?
...
...
boh!
...
aspetta!
mi sembra uno Squat(ter)!
no no scusa è soltanto un bidone della Texaco!
MA SI MUOVEEEE!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:54 pm

Rembrandt, hai ragione. Però gli orki non sono molto piu seri.... :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squat, i nani di 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: Squat, i nani di 40K   Squat, i nani di 40K Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squat, i nani di 40K
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Squat???
» Codex squat
» Codex SQUAT
» Grande novità: tornano gli SQUAT!!!!
» Lista nani 1500 punti: orda di nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: