Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro cavalieri 2014 dead 2011 catalogo tattica grigi Nehek orchi femminili 2016 acqua tattiche drone knights space indovinelli effetto 2010 conti degli caos NOMI grey recensione

 

 IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI

Andare in basso 
+9
Kapitan Kelanera
Rogal Dorn
Falkios
Sephiroth
Onix
Iniziato Lucius
Ater
djbens90
IIRakshaII
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:39 am

saremo soli ancora per un annetto, poi dovrebbero rifarci il codex nuovo, no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:04 am

ciao falkios! ti iscrivo subito in community! presentati! cosa sei? reclusiarca maresciallo campione...neofita...iniziato...insomma che sei? ^^

wow allora ci siete! io sono sul tilea perchè li templari ci sono XD e comunque rogal genietto dice le stesse cose a tutti i templari quanto vedo XD e quella lista onestamente per quanto possa essere performante anzi perforante non mi piace in quanto a meno che non mi dai imodelli per giocarci perchè costano veramente tanto io preferisco giocare come TBT ossia rispettando il bg e facendosi valere comunque (in ogni caso schierare minimo 2 tifoni e una termi da tiro doppio ciclone o 2 è obbligatorio)
Torna in alto Andare in basso
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 3:56 pm

Non saprei... Che sono? Chi sono io? Perchè esisto? :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 7:39 pm

Citazione :
wow allora ci siete! io sono sul tilea perchè li templari ci sono XD e comunque rogal genietto dice le stesse cose a tutti i templari quanto vedo XD e quella lista onestamente per quanto possa essere performante anzi perforante non mi piace in quanto a meno che non mi dai imodelli per giocarci perchè costano veramente tanto io preferisco giocare come TBT ossia rispettando il bg e facendosi valere comunque (in ogni caso schierare minimo 2 tifoni e una termi da tiro doppio ciclone o 2 è obbligatorio)
TBT..ah caro il mio diego...ottimo giocatore...anzi magnifico avversario...peccato che contro di me abbia avuto un CU.LO allucinante...peccato se no sarebbe andata diversamente...pensa che mi kiedeva cm facevo a far girare la mia 2 caspule+2rhino...eheheh...bhe che dire...gran giocatore cmq...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 8:55 am

sisi sono d'accordo io di persona non l'ho ancora incontrato ma ho scambiato con lui un paio di chiacchere riguardo ai templari ovviamente senza essere lo spam di land speedr ammazza bg,il bello è che lui vince,questa settimana dovrei provare una lista competitiva orki (quella fatta con pedro) anche se ho la tentazione di provare la templare

tra l'altro voglio provare sta cosa:

land raidr crusader scafo benedetto (lance arrivederci) 5 terminator full martelli e dentro il campione,insomma attacchi ad iniziativa alta del campione per rompere il ghiaccio terminanti con una scarica di martellate allucinanti,inoltre non dimentichiamo le smitragliate dei requiem del crusader! a me ispira,magari fiancheggiato da doppio predator all'inizio e i rhino con le crociate che li seguono il tutto supportato dallo squadrone di land speeder tifone e magari da termi da tiro ovviamente a 1500 ci sta quel che ci sta ma in ottica 1750 ci sta tutto

ah se volete un br che ho chiesto a diego per tirar su i bt pieni di orgoglio bg ^^


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:11 pm

ma x tirarli su cm li tira lui amico mio devi averne di culo...e mika poko(nel BR gli è andato tutto bene)...ancora mi ricorda la sua partita contro di me...avevo previsto tutto...avanza coi 2 rhino...io li circondo cl fuoco e chi scende bhe...muore...bhe...nonostante 2vendetta+3hydra+4chimera+3termici+2plasma+2termici...bhe niente...li ho perso la partita...anche se all'ultimo turno sbaglio la sequenza di fuoco che mi avrebbe fatto pareggiare......io nn x dire...ma pensavo che mi avrebbe fatto ovviare a questo piccolo errore (visto che il nostro risultato al fine di quello di squadra era inifluente), ma lui nn ha voluto...amen...ma il resto Diego è ed resterà sempre un Signore
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:06 am

ahia lucius peccato vabbè ma la sfortuna la conosciamo tutti, war è un gioco prevedibile eheh 3 squadre di sciakalli su un fottuto vendetta...le prime 2 ciccano la terza un orko solo si sveglia rullo di tamburi 6... wow ce la posso fare...eeeee 6!!! BOOOM il turno dopo vede gli sciakalli che dovrebero sparare scendere dall'edificio per falciare i fantocci imperiali che erano il ripieno del vendetta hahaha
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 7:46 pm

Citazione :
ahia lucius peccato vabbè ma la sfortuna la conosciamo tutti, war è un gioco prevedibile eheh 3 squadre di sciakalli su un fottuto vendetta...le prime 2 ciccano la terza un orko solo si sveglia rullo di tamburi 6... wow ce la posso fare...eeeee 6!!! BOOOM il turno dopo vede gli sciakalli che dovrebero sparare scendere dall'edificio per falciare i fantocci imperiali che erano il ripieno del vendetta hahaha
ma lol
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:53 am

ho ideato un'altra lista dopo un paio di consigli sono arrivato a questa


campione binovoto 140

5 iniziati cannone laser termico 105

7 iniziati maglio termico 137

5 terminator doppio ciclone caccia carri 265

5 terminator assalto carica furiosa (2 artigli 3 martelli) 215

2 land speeder tifoni con bolterone 140

rhino corazza fumogeni 58

land raider crusader fumogeni 268

dreadnought venerabile +lascannon binato+maglio con flamer pesante e cacciacarri +corazza 170

1498


a me piace e settimana prossima la testo, è la prima volta che medito sull'inserimento di un land raider crusader voglio vedere come funziona e credo mi darà soddisfazioni, gli speeder son quelli che sono perchè per ora ne ho solo 2 lucius smettila di chiederlo ti anticipo io a 1750 altri land spedaaahhh :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:39 pm

bella...granitica....
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:46 pm

scusate la domanda, ma forse voi sapete più di me:
nel codex BT ce scritto che puoi dare al comandante tutti gli equip consentiti
ma si può dare TA e un cannone d assalto dotazione per la TA?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:00 pm

no scusa spiegati meglio,un maresciallo può avere qualsiasi equpaggiamento della sezione arsenale dei templari neri ovviamente rispettando le armature e gli equipaggiamenti consentiti, se un maresciallo vuole il cannone d'assalto e ha l'armatura terminator non lo si compra perchè non è scritto nell'arsenale
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:09 am

Ciao ragazzi, il richiamo dell'imperatore è inresistibile, per cui vorrei unirmi alla compagnia dei templari neri ^^ vorrei cominciare chiedendovi qualche consiglio per una possibile lista ^^

Grazie
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 12:58 pm

scusa se non ti ho risposto subito ero a canterbury ^^ allora ti sei deciso a fare i templari eh! allora le unità fondamentali sono:

campione dell'imperatore preferibilmente con il bino voto semplicemente favoloso

squadre piccole di iniziati con cannone laser che danno supporto di fuoco da lontano, questo è un periodo in cui non vanno in cac perchè gli altri eserciti sono molto più forti di loro vedi sw ba gk

terminator da tiro con doppio ciclone cacciacarri, ottimi

dreddy venerabile cacciacarri laser maglio fiamma pesante corazza, perfetto laserate a fo10 i veicoli tremano, anche i land raider

terminator d'assalto dentro ad un land raider, god-hammer se ne giochi pochi con campione crusader se giochi tanti terminator d'assalto,sfasciano tutto

land speeeder tifoni, ottimerrimi mettine un paio d'obbligo, se ne hai 4 è molto meglio

ora ti inserisco come neofita ma se vuoi con un altro rango
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 3:45 pm

ho postato un alista BT nella sezione liste !!!se avete voglia di ragli un okkiata fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:32 pm

ho sentito che se uscirà un nuovo codex dei templari lo farà phil kelly e non matt ward! forse siamo salvi ^^ avete dei rumors sull'uscita del codex? siamo stati rimandati ancora?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 10:45 am

quale fondatore di questa community dedicata ai templari tento di rimetterla in gioco tentando di creare una discussione che riguardi i nuovi rumors del prossimo codex che dovrebbe uscire a
marzo 2012 al contrario di cio che si pensava su tau e da, ecco un breve riassunto di ciò che ci dovremo aspettare:


phil kelly scriverà il nuovo codex

l'aspetto dell'orda verrà esaltato rispetto agli altri capitoli per rappresentarne il gran numero di componenti

il campione dell'imperatore dovrebbe allinearsi con quello dei gk ma sempre con 2 ferite, a quanto pare contro cm e pg bina per colpire e ferire...

il sacro fervore si avvicinerà alla regola "rabbia" se viene fallito un determinato test di disciplina

personaggi speciali rimangono helbrecht e grimaldus, si aggiungerà un campione dell'imperatore speciale e forse un pg su moto con lancia...ma su questo ci son molti dubbi

i land raider se venissero distrutti o detonati grazie alla regola berserk a quanto pare rimangono ancora un turno di gioco e poi esplodono.

verrà aggiunto un altro dreddy, o furioso o cingolato (????)

confratelli della spada aggiornati

nuova unità strana segreta di templari...non so dirvi di più

rhino d'assalto!!!

che ve ne pare? io sono soddisfatto e con la bava alla bocca perchè aspettavo da tanto il nuovo codex anche se il vecchio non mi dispiaceva,solo he questo spam di missili deve finire XD e questi rhino d'assalto sono succosissimi!!!!!



Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 11:19 am

secondo me dal punto di vista torneistico è un peccato che rifacciano il codex, al momento è competitivissimo! E continuo a vedere Templari ai tavoli alti (o meglio, continuavo fino a agosto quando potevo torneare xD).

Detto questo, il codex in sè (BG ecc) è vecchiotto e bruttarello, ergo da un punto di vista estetico merita rifacimento.. E a quel punto, fare per fare spero che, come detto, introducano elementi nuovi (orda, rhino d'assalto ecc) altrimenti rischia di venire tanto tanto uguale agli altri codex PA!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:45 pm

^ Veramente, dal punto di vista estetico e biggistico trovo che l'attuale codex sia uno dei migliori in circolazione....

Ma poi.......qg su moto con lancia ? Dreddy cingolato ?!?!?!!?!? Landone stile angry marines § ?!?!?!?!?!?!?!?!

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 2:01 pm

Il Landone sarebbe giustissimo. Finalmente un mio LR riuscirebbe a sopravvivere al primo turno di fuoco avversario! §

Qg su moto con lancia? Ce ne fossero! L'associazione Templari-Cavalieri è più che giusta anch'essa (anche a livello di bg), ovviamente non dovrebbe essere un punto di diffusione, ma al massimo di forza (nel bg, almeno).

Rhino d'assalto? Altro punto che sarebbe più che giusto (ci pensavo qualche giorno fa). Il problema, qui, sarebbe giustificarli da bg e in gioco... in fondo, un rhino vanilla sarebbe identico. E allora: scoperto? Mah!

Era l'ora. Sempre ammesso e non concesso che davvero lo rifacciano nel 2012.


Ultima modifica di The_Green_Knight il Ven Dic 09, 2011 7:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 2:24 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Rhino d'assalto? Altro punto che sarebbe più che giusto (ci pensavo giusto qualche giorno fa). Il problema, qui, sarebbe giustificarli da bg e in gioco... in fondo, un rhino vanilla sarebbe identico. E allora: scoperto? Mmmmmh...

Normale: i BT incavolati neri si gettano fuori dal rhino a testa bassa, mulinando le braccia e gettando urla belluine. Secondo me dovrebbe essere una regola dei BT e non dei veicoli, quella di poter sempre assaltare quando sbarcano.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:35 pm

ho notato che ultimament quando vogliono rifare un codex lo nominano spesso nelle battaglie che raccontanto sui nuovi codex...ci avete fatto caso???? diciamo che alcuni vengono rinominati più spesso di altri...ultimamente i BT vengono spesso nominati...


faranno un dreddy cappellano...manca solo quello...e spero che i confratelli siano una via di mezzo fra paladini e guardie del lupo...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:50 pm

in effetti lucius hai ragione...dopo i gk che scuoiavano le sorelline...si sono arrabbiate xp

mi piace l'ideologia di tgk ^^ si vede che hai voglia di novità in questo esercito, in ogni caso purtroppo il rumor del bt su moto è quello più nebbioso...quelli più sicuri sono i rhino,il land e il campione speciale... io son convinto che sia potenterrimo il pg campione...per non parlare del land raider che quando esplode si alza e si mette a menare il giocatore avversario perchè scula con i dadi :§hbrg:

(lucius se i confratelli sono come le guardie de lupo mi stralecco i baffi xp quanto pare se un nemico entra in riserva lo assaltano O.O ma credo sia una cavolata...)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:47 am

sarebbe bella cm cosa....quella di asaltare chi ti arriva in aip(ovviamente se ti conviene...)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:40 pm

IIRakshaII ha scritto:
quale fondatore di questa community dedicata ai templari tento di rimetterla in gioco tentando di creare una discussione che riguardi i nuovi rumors del prossimo codex che dovrebbe uscire a
marzo 2012 al contrario di cio che si pensava su tau e da, ecco un breve riassunto di ciò che ci dovremo aspettare:


phil kelly scriverà il nuovo codex

l'aspetto dell'orda verrà esaltato rispetto agli altri capitoli per rappresentarne il gran numero di componenti

il campione dell'imperatore dovrebbe allinearsi con quello dei gk ma sempre con 2 ferite, a quanto pare contro cm e pg bina per colpire e ferire...

il sacro fervore si avvicinerà alla regola "rabbia" se viene fallito un determinato test di disciplina

personaggi speciali rimangono helbrecht e grimaldus, si aggiungerà un campione dell'imperatore speciale e forse un pg su moto con lancia...ma su questo ci son molti dubbi

i land raider se venissero distrutti o detonati grazie alla regola berserk a quanto pare rimangono ancora un turno di gioco e poi esplodono.

verrà aggiunto un altro dreddy, o furioso o cingolato (????)

confratelli della spada aggiornati

nuova unità strana segreta di templari...non so dirvi di più

rhino d'assalto!!!

che ve ne pare? io sono soddisfatto e con la bava alla bocca perchè aspettavo da tanto il nuovo codex anche se il vecchio non mi dispiaceva,solo he questo spam di missili deve finire XD e questi rhino d'assalto sono succosissimi!!!!!




Molte di queste regole sembrano fandonie...

Partiamo dalla più eclatante, i Rhino d'assalto

Combiniamoli con il rumor "Tendenza a orda", e otteniamo il miglior esercito del 40k...ti schiero 50 PA su veicoli d'assalto e fottiti!




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI   IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IN NOMINE IMPERATORIS - COMMUNITY TEMPLARI NERI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Templari Neri
» Templari Neri
» templari neri
» Templari Neri
» Templari neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: