Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti Nehek grey caos femminili 2016 orchi vampiro knights drone degli effetto indovinelli NOMI space dead 2014 2010 recensione tattica tattiche catalogo grigi 2011 cavalieri acqua

 

 PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR

Andare in basso 
+17
Ryofu Housen
Iniziato Lucius
palombi
Lyadon
ReD6MarK
Sephiroth
Toyskiller
Logan
Blooddrop
the tau commander
Rogal Dorn
Priamo
Tutatis
Drone
Ban
Talaban
Vamar
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 2:40 pm

Toyskiller ha scritto:
si ma il problema dei DE non è la fanteria eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 532930

quoto.

non mi verrebbe mai in mente di usare un ravager con i cannoni disintegratori quando un venom con purosangue spara 24 colpi venefici. e ha pure tre antimaeria.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 3:49 pm

parte che con gli antimateria devi avvicinarti e quindi già non spari con tutto il venom, e sei dannatamente troppo vicino al nemico, se consideriamo le truppe con fnp i venefici diventano drasticamente meno utili, menter un ravager con cannoni si fa sentire eccome per la sua potenza.
i venefici vanno bene contro le masse di fanteria normali, ma contro le PA ( se poi sono in fnp..) le botte di cannone rendono maggiormente
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:59 am

be si i cannoni disintegratori sono utilissimi, io pero non uso proprio i ravager, troppo facili da abbattere e difficili da coverare, preferisco i purosangue e ancora di piu i flagelli che, apparte i nuovi modelli strepitosi, sono anche estremamente versatili secondo me: una bella squadra la vedo da 5 flagelli, 2 antimateria, solarita lama intossicante e pistola antimateria, sono fanteria volante ta4 ts6, non mi sembrano affatto male!!



ps: come ci si iscrive alla community?????
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 12:41 pm

ReD6MarK ha scritto:
be si i cannoni disintegratori sono utilissimi, io pero non uso proprio i ravager, troppo facili da abbattere e difficili da coverare, preferisco i purosangue e ancora di piu i flagelli che, apparte i nuovi modelli strepitosi, sono anche estremamente versatili secondo me: una bella squadra la vedo da 5 flagelli, 2 antimateria, solarita lama intossicante e pistola antimateria, sono fanteria volante ta4 ts6, non mi sembrano affatto male!!



senza offesa,ma i flagelli cosi settati sono punti regalati,e leggermente inutili.
Al massimo potrei comprendere la doppia lancia..

I cannoni disentegratori sono ottimi direi.
Sei un terminator ti caghi in mano,sei un tiranno dell'alaveare idem.
Io uno ne metterei di ravager armato di cannoni,sono dannatamente bastardi contro i marine,e non per dirvi niente,ma il 60% delle cose che incontrerete su un campo sono marine.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 3:08 pm

Logan ha scritto:
ma il 60% delle cose che incontrerete su un campo sono marine.

che ti rompono il ravager di primo. naa.
io con 24 colpi venefici ho ucciso 2 volte 3 termy.
fra la'ltro i termy, in liste normali, non li ho mai visti (gk esclusi).
125 punti e poi i capita guardia. NO. meglio 3 lance, vanno bene sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 3:25 pm

scusa tutasi ma se te lo giochi con tre lance un marine te lo spacca sempre di primo turno eh XD

e a dei marine fanno molto più male dei cannoni che 3 lance ;)

le lance preferisco darle alle mob e a squadrette da 5 purosangue, che richiedono molto più fuoco per essere uccise

Logan: io invece non darei mai la lancia ai flagelli, sono fanteria volante se gli dai un arma pesante non si muoveranno mai, invece con l'antimateria puoi muoverti e sparare, e hai una gittata di poco inferiore. la lancia preferisco darla a 5 purosangue
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 3:34 pm

io gioco solo contro BA e gk, quindi non so come siano i vanilla ma siccome entrambi mi giocano 2 dreddy per me e sempre meglio full lance. poi nella mia lista ne gioco 22, posso permettermi anche di sparare in faccia ai termy.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:29 am

quoto talaban, i flagelli con lancia oscura perdono la loro mobilità, io preferisco dargli l'antimateria oppure la lancia termica: secondo voi qual'è meglio??penso si vada soltanto a calcoli statistici in questo caso XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:22 pm

mah francamente non vedo una netta superiorità di uno o dell'altro, io preferisco gli antimateria visto che di solito tiro dadi pessimi XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 10:59 am

si alla fine si, io preferisco però la lancia termica, ha forza 6 ma tira 2 dadi ed è anche termica, oltre che lancia e da quando la gioco ha sempre sfondato tuttoXD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 11:43 am

ReD6MarK ha scritto:
si alla fine si, io preferisco però la lancia termica, ha forza 6 ma tira 2 dadi ed è anche termica, oltre che lancia e da quando la gioco ha sempre sfondato tuttoXD

però è anche vero che i due dadi li tiri solamente se sei a 9' dall'avversario xd
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 10:43 am

Salve ragazzi!
Anche io presto inizierò i DE (penso dopo le vacanze) e mi farebbe molto piacere discutere con voi di tattiche e altri aspetti sui DE
In effetti la Lancia Termica spacca abbastanza però devi stare entro 9', stando così vicino rischi che ti...mhmh....aprono...? xD
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 7:17 pm

torneo domenica, porterò questa lista, consigli per migliorarla?

satonix

homu liquefator portal
homu liquefator

10 cabaliti lancia
9 cabalinti fucile antimateria
10 furie, hekatrix suppliziatore 2 guanti idra GEM 170
10 ossessi invasato suppliziatore

raider campo vele
raider campo

2 da 3 moto lancia termica
talos arma da mischia pist liquefator binata lancia termica binata catene uncinate
5 incubi klaive semiklaive carneficina
venon dopppio schegge

consigli??
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:14 pm

se giochi Satonix gioca più ossessi, leva le truppe di guerrieri e sostituiscile con 2 di ossessi da 10, 2 Homunculus non ti servono, usa solo quello col portale.
Levando l'Homunculus ti ci dovrebbero stare i punti per gli ossessi.
Io direi di levare un Incubo e mettere l'Homunculus con loro nel Venom, così nel primo turno porti l'Homunculus vicino al nemico e apri il portale da cui fai uscire il raider con le furie, 20 ossessi, il Talos e tutto il resto.
Forse conviene levare il secondo Raider a questo punto e mettere altre 3 moto che ti prendono i veicoli.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:38 pm

si l'idea è ottima, purtoppo non ho tutti gli ossessi e il torneo è domenica: cmq buona la tua idea, altre 3 moto sono da paura, vedremo come inserirle =)


apro discussione ostica: GK, BA, IG sono la nemesi per i nostri DE, sparano e picchiano i primi meglio di noi, gli altri sparano davvero troppo e i frullini BA sono devastanti: come li affrontereste??che unità usereste nella vostra lista contro tali eserciti??
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:09 pm

Dimmi che modelli hai così ci ragioniamo insieme.... ;)

Una lista unica che competa contro tutti e 3 è tosta, ma se ne puoi usare una per ogni esercito direi una mono-lance contro la IG con piccole quadre da assalto per le truppe etc...
Per i BA e i GK direi una buona miscela di cac e di tiro, 5-7 lance per i corazzati o i dreddy, un buon volume di fuoco venefico per sfoltire e poi io userei i Grotteschi, l'unica cosa che picchia pesantemente e magari un bel Talos.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:59 pm

io intendevo una lista che , portata ad un torneo, possa affrotare decentemente tali eserciti, cosa molto improbabile visti i loro codex; non che quello dei DE non sia fico, anzi è fichissimo ma non sgravo come quelli
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 7:57 pm

quella che avevi postato tu andava bene un po' contro tutti ma non in modo eccellente; io le liste le imposto o sul tiro o sul cac, una che vada bene in entrambi non c'è a mio parere.
Comunque anche se gioco una lista di cac mi porto sempre qualcosa che spara, soprattutto le lance :D ... muahahah...
Direi che contro tutti e tre ci servono le lance; IG per i carri, BA e GK per i Dreddy e truppe pesanti (mai pensato di sparare con le lance ai terminator? io l'ho fatto ed è molto piacevole xD).
Poi oltre alle lance giocherei un sacco di truppe da cac veloci anche per fare cariche combinate.
Per farla breve usa il tiro per tirare giù qualsiasi cosa abbia un valore di corazza, tutto il resto lascialo a Furie, Ossessi, Grotteschi, Incubi e Talos, sanno fare il loro sporco lavoro ;).
Questo è come lo imposterei io :)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:37 pm

red:la lista è estremamente debole, le truppine sono tutte molto scarse e non impensieriscono praticamente nulla, in particolare gli ossessi che devi usare come truppa d'assalto,almeno 15 sono d'obbligo altrimenti non servono.
le due squadre di moto da 3 sono un kp regalato, hai una sola lancia termica che non impensierisce nulla, o le fai da 6 o le levi..
il portale a che ti serve in questa lista scusa? i raider non possono uscirci, le moto turbano di 36',gli incubi sono su venom..io gioco due portali ma ci faccio uscire tutto l'esercito, li si che ha senso perchè ti piazzi a metà campo e vai all'assalto ;)

Lyandon: i raider dal portale non possono uscire, altrimenti sarebbe troppo sgrava come cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 28

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 12:36 am

sicuro? non posso controllare, sorry....
Comunque io i portali non li gioco, imbarco su raider e tra vele e altre cose al 2° turno ho tutto in carica xD
Le moto da 6 le gestisci anche peggio e sono più difficili da mettere in copertura, quelle da 3 sono comode perché gli fai sparare e poi le rimetti in copertura ;)
la lancia termica che non impensierisce nulla non direi, entro 9" riduce le corazze sopra i 12 a 12 e tira due dadi per i danni, 1 o 2 a turno li fai saltare; poi quelle da 6 sono uguali solo che ne hanno 2, quindi a livello di armi tra truppa da 3 o 6 modelli non cambia niente...
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 3:04 pm

allora ho moddato un po la lista, cosi mi piace molto: considerate che è fatta con pezzi abbastanza arrangiati, il torneo è domani e non posso acsuqistare o farmi perstare nient altro, ovviamnte col tempo migliorera

sathonix 105
arconte, droghe, campo, trappola dell'anima, lama necrotica, armatura spettropiastre 155

10 ossessi, invasato suppliziatore 185
20 cabaliti (o 2 da 10, qual'è meglio secondo voi??) 2 lance 230
10 furie, hekatrix, suppliziatore, gem, 2 guanti idra 170
raider, campo vele 75
2 da 3 moto lancia termica 156
5 incubi, klaivex, semiklaive, carneifcina 160
raider campo 70
5 purosangue, 4 antimateria, 120
venom, cannone, retrorazzi 70

opinioni: e pensavo anche, se al posto dell'arconte mettessi sliscus?? oppure potrei settare i purosangue da antifanteria, cannoni a schegge e 3 carabine, che ne pensate?? . cosnigli, domani ho il torneooo XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:01 pm

@ lyandon: si purtroppo non possono uscire dal portale, altrimenti sarebbero davvero sgravi con movimento di 12', 2' di sbarco,d6 di corsa e 6' di assalto XD
questione moto, ok al primo turno turbi e speri di sopravvivere, il turno dopo spari, speri con un colpo solo di sfondare un carretto ( al 4+ per colpire, per fare un grave devi fare 5 con 2 dadi, diciamo che viaggi sul 50% di possibilità di fare un grave fra colpire e penetrare, dopodichè bisogna vedere cosa fai con la tabella dei danni..) senza considerare eventuali cover del mezzo stesso..come vedi non sono poi così impressionanti, e dopo che hai sparato sei in mezzo al campo ( anche perchè, come fai a metterle in copertura dopo che hai sparato?XD ) che morirai come niente,con r4 e ta5+
insomma, una squadra da 6, olter ad avere ild oppio di possibilità di sfondare un carro, ha più ferite per resistere al fuoco, fa più danni turbando sopra le squadre avversarie, quindi dire che non cambia nulla è insensato.

@ Red: allora consigli per la lista:

Ossessi: pochi, dannatamente pochi, almeno 15 se li vuoi giocare, così sei troppo fragile.
Cabaliti: io adoro i mobboni da 20 con due lance e sibarita con lanciafrnate ( upgrade fondamentale secondo me ), inschiodabili dagli obiettivi,quindi via di squadra da 20 ( che la tua costa 210 poi )

Furie: troppo troppo costose, la hekatrix costa da sola 40 punti per una tizia che salva al 6+ e al 4+ in cac, per cosa poi? tre attacchi di arma potenziata? naaa non vale il gioco secondo me..se ti esplode il raider li sono dolori, a salvare al 6+ è una carneficina

Moto: come detto sopra, se vuoi giocarle uniscile, anche se si può mettere di meglio

più che l'arconte io metterei un homuncolo alla mob, cos che divennta davvero ostica, coi punti rimasti aumenti gli incubi, che devi avere ferite extra per arrivare addosso al nemico.
Se vuoi una squadra antifanteria meglio i flagelli, se dai le carabine ai purosangue costano praticamente uguali,ma i flagelli sono fanteria volante e hanno ta4+, quindi se vuoi una squadra antifanteria io consiglio loro
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:09 pm

dopo la tragica esperienza al torneo con la lista arrangiata, ho iniziato a capire cosa mi è mancato e ho formulato questa lista: con i vostri consigli per migliorarla è quella che spero di riuscire a completare entro settembre:

sathonix 105
2 homunculus 100

20 cabaliti, 2 lance sibarita 230
19 ossessi, invasato, artiglio degli ossessi 319
3 carcasse 30
10 carcasse, acotista, 2 liquefator 130

4 purosangue, 4 antimateria, venom doppio cannone 173
4 purosangue, 4 antimateria, venom doppio cannone 173

ravager, campo d'intermittenza 115
ravager, campo d'intermittenza 115

78 copli venefici a corta, 98 a lunga
16 lance
4 truppe

che en dite? a me attizza,la proverò sicuramente, spero vada bene in quanto questa è l'ultima possibilità che do ai ravager, viste le perenni delusioni in passato.
consigli per migliorarla!!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:25 pm

3 carcasse?

A sto punto fai un passo più vicino a tala: leva le carcasse e 4 ossessi e metti un'altra mob di cabaliti

anche perché le carcasse cosi a fette possono anche avere fnp ma le vedo messe male...
Al sibarita hai dato il lanciagranate e il suppli?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:35 pm

no, nessuno dei 2, per il momento la vorrei testare con la mob settata in questo modo, poi magari mi rendero conto che serve di piu il lanciagrantate
se io giocassi contro questa lista le carcasse sarebbero l'ultimo dei miei problemi sinceramente: le 3 carcasse servono per far partire gli ossessi con 2 segnalini al 1 turno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   eldar - PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» adesioni community dark eldar
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» Eldar & Dark Eldar 1500
» New Dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: