Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche femminili acqua knights 2014 grey caos orchi 2010 degli 2016 tattica recensione Nehek cavalieri NOMI dead space grigi conti vampiro 2011 drone catalogo indovinelli

 

 The warp is open,the fear is back.Demoni 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:50 pm

Questa è una listuccia che mi è venuta dopo un playtest su vassal,premetto che ho esperienze passate con i demoni,ma solo su vassal,ma dato che la minia del PD e dei sanguinari sono spettacolari,credo che inierò loro.

Qg
Spiccateschi(juggernaught)175

Araldo of T.(carro)(fulmine,soffio,maestro)130

Araldo of T.(carro)(fulmine,soffio,maestro)130

Truppe
Sanguinari(15)(icona)265

Untori(7)(icona) 130

Untori(5)75

Supporti Leggeri
Strillatori(5)80

Supporti Pesanti
Strazianime(muco)160

Strazianime(muco)160

Principe Demone Khorne(ali,pelle di ferro)(marchio del cerbiatto,benedizione del cerbiatto)195

1500

La prima corte entrano:Spicca con sanguinari,untori da 7,strillatori,PD,araldo di T.

Che ne dite??


Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:58 pm

Io ci metterei i bestioni di khorne su jugger...non ricordo ora il loro nome...ma li ritengo le unità più spettacolari del 40k xD
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Utente
Utente
Rhodeus


Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Messaggi : 16

demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 11:51 pm

Logan ha scritto:
Questa è una listuccia che mi è venuta dopo un playtest su vassal,premetto che ho esperienze passate con i demoni,ma solo su vassal,ma dato che la minia del PD e dei sanguinari sono spettacolari,credo che inierò loro.

Qg
Spiccateschi(juggernaught)175

Ottimo. Ma se non hai una unità di sanguinari massacratori dove intrupparlo non serve ad un tubazzo.

Araldo of T.(carro)(fulmine,soffio,maestro)130

Preferisco il solito Tessipollo. Costa parecchio di +, ma almeno è + affidabile.

Araldo of T.(carro)(fulmine,soffio,maestro)130

Come sopra.

Truppe
Sanguinari(15)(icona)265

Tieni presente che questi saranno una unità da giocare in controcarica, e si beccheranno tanto, ma tanto fuoco, e poi verranno assaltati. Se non assaltano loro. In ogni caso, mi pare poco produttivo dare loro l'icona. Anche se, lo ammetto, può essere una mossa tatticamente vincente in diverse occasioni.

Untori(7)(icona) 130

Ok

Untori(5)75

Ok.

Supporti Leggeri
Strillatori(5)80

Hai già gli strazia-anime. Questi mi sembrano un pò superlfui. Tieni a mente che spessissimo colpiranno al 4 o al 6... sono un pò poche le possibilità che facciano particolarmente male.

Supporti Pesanti
Strazianime(muco)160

Anche la lingua non ci starebbe male

Strazianime(muco)160

Come sopra.

Principe Demone Khorne(ali,pelle di ferro)(marchio del cerbiatto,benedizione del cerbiatto)195

Questo non ti serve. Levalo e recupera i punti per le modifiche.

1500

La prima corte entrano:Spicca con sanguinari,untori da 7,strillatori,PD,araldo di T.

Che ne dite??



Hai una ATROCE carenza di unità d'assalto. I massacratori sono l'unità da CaC + forte del gioco, non metterne ALMENO 4 full optional in cui inserire spicca è un peccato.
Non hai demoni di slaanesh, quindi niente dilanianti, quindi i camminatori sono una rogna pesante, per non dire le varie unità del cavolo con TI3+ et simili. E senza la maschera non hai opzioni di manovra tattica. Certo, sono tutte scelte altamente rimpiazzabili con le adeguate sinergie, ma non mettere tessifato, maschera, massacratori e demoni di S, a mio avviso ti rende molto meno competitivo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 2:36 pm

Sei troppo fragile, scendi e ti sparecchiano al terzo turno
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:00 pm

cosa dovrei mettere secondo voi..I juggy non mi convincono molto alla fine cadono anch'essi..però potrei provare oggi riplaytesto solo che gioco uno strazianime in meno e metto un altro araldo di Tzeench,e pompo gli unotri a 7.
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 10:31 pm

un solo appunto: non stai sfruttando la parte migliore del codex cioe' le elite.
le truppe vanno bene cosi, magari togli l'icona hai sanguinari, al posto degli strazia anime metti un paio di principi demoni di khorne (la benedizione tornera' utile con i gk) senza ali tanto arriverai molto vicino (sarebbero meglio quelli di nurgle ma vuoi mettere con l'ignoranza di khorne), come qg , se non sei intenzionato a mettere i massacratori , leva spiccateschi e metti 4 araldi su carro con fulmine, gli strillatori mi piacciono ma devi decidere se come anticarro sfrutterai loro o i principi demoni (dato che pero' sei senza ciccioni propenderei piu' per i secondi ed inoltre per contestare in extremis hai gli araldi), e poi diavoli come se piovesse..
personalmente non giocherei con queste unita' pero' se i pezzi che ti piacciono sono questi e sono dipinti bene, sarebbe un delitto non giocarli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: The warp is open,the fear is back.Demoni 1500   demoni - The warp is open,the fear is back.Demoni 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The warp is open,the fear is back.Demoni 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni 1500
» Demoni 1500
» Demoni 1500
» demoni 1500
» demoni 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: